Hôtel Excelsior Latin
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
  • Ristorante
266 USD
226 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hôtel La Manufacture(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
120 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Marceau Champs Elysees(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
219 USD
203 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
74 USD
1.790 USD
1.357 USD
  • Piscina
Le 55 Montparnasse Hotel(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
113 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Montmartre Mon Amour(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
177 USD
164 USD
Travelocity
Recensioni (1.221)
1.221 risultati
Recensito 11 gennaio 2012

Il quartiere è naturalmente una buona scelta per visitare Parigi e l'Hotel è vicino a due fermate della Metro. Il costo è ragionevolmente basso però si tratta di una struttura vecchiotta (anche se parzialmente ristrutturata) e le stanze sembrano un po' quelle di uno studentato, spartane, essenziali, moquette in terra e quadretti d'occasione. Tutto pulito ma un po' triste. Complessimente l'esperienza è stata decente, ma se avessi avuto due lire di più avrei scelto diversamente.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 dicembre 2011

Sono stata in questo albergo la notte del 14 dicembre 2011. Ottima posizione. L'albergo è carinissimo, la nostra camera, una tripla, era spaziosa (tre letti singoli comodi) pulita ed arredata con gusto, il bagno nuovo e di design. La posizione centralissima, siamo arrivati camminando ovunque. Il personale è gentile e discreto. Sono stata in altri alberghi a Parigi ma questo, anche se di categoria inferiore, è in assoluto il più carino. Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 dicembre 2011

Pulitissimo, centrale, metro a due passi, vicino ai giardini piu' glamour della citta', silenzioso, personale cortese e disponibile, reception 24 ore su 24, ottima colazione, il tutto a un prezzo assolutamente abbordabile......insomma, lo consigliamo a tutti, dal single alla famiglia, per una vacanza informale ma dal risultato garantito. Noi sicuramente lo indichiamo ai nostri amici e alla prossima fuga romantica sappiamo dove andare a colpo sicuro.
Mimmi e Ste

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2011

L'hotel si affaccia sulla boulevar st michel a due passi dai giardini di lussemburgo e vicinissimo vicino a due fermate della metro (la sorbonne / st michel).
Le camere non sono molto spaziose i muri poco spessi il bagno molto piccolo, ma alla fine chi va a parigi in hotel ci sta poco, quello che conta è la posizione ed un buon rapporto qualità prezzo, e questo piccolo hotel alla fine ha entrambe le cose.
Considerate che il chek in lo effettuano dopo le due di pomeriggio, quindi se arrivate in mattinata non potrete usufruire subito della camera, però hanno un piccolo ripostiglio per farvi lasciare i bagagli e quindi tornare poi dopo qualche ora.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2011

Che Parigi sia una città stupenda non sto qui a dirvelo, lo scoprirete da soli. In questo albergo ad un passo dal Quartiere latino avrete un punto d'appoggio ottimo per la vostra vacanza. E' situato vicino a molti punti di attrazione che potrete raggiungere a piedi (Giardini di Lussemburgo, Pantheon, la Sorbona, Notre Dame, Riva della Senna), inoltre sempre a pochi metri avete la metro Cluny-Sorbonne e la RER Luxembourg e la fermata del Batobus. Quindi, posizione eccellente. L'hotel è confortevole, stanza ampia, bagno grande con finestra e molto pulito (hanno rifatto la stanza anche quando siamo usciti alle 2 del pomeriggio!!). Il personale è gentile e i receptionist parlano inglese e qualcuno anche italiano. Non abbiamo incluso la colazione, quindi non saprei dirvi in merito. In conclusione, consiglio vivamente questo hotel anche per il buon rapporto qualità/prezzo. Buona Paris a tutti!!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia