“Se proprio non avete alternative”
Recensione di Hotel Excelsior Latin

Hotel Excelsior Latin
Classificato al n.339 di 1.797 hotel a Parigi
Napoli, Italia
“Se proprio non avete alternative”
Recensito il 11 gennaio 2012

Il quartiere è naturalmente una buona scelta per visitare Parigi e l'Hotel è vicino a due fermate della Metro. Il costo è ragionevolmente basso però si tratta di una struttura vecchiotta (anche se parzialmente ristrutturata) e le stanze sembrano un po' quelle di uno studentato, spartane, essenziali, moquette in terra e quadretti d'occasione. Tutto pulito ma un po' triste. Complessimente l'esperienza è stata decente, ma se avessi avuto due lire di più avrei scelto diversamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Recensito il 21 dicembre 2011

Sono stata in questo albergo la notte del 14 dicembre 2011. Ottima posizione. L'albergo è carinissimo, la nostra camera, una tripla, era spaziosa (tre letti singoli comodi) pulita ed arredata con gusto, il bagno nuovo e di design. La posizione centralissima, siamo arrivati camminando ovunque. Il personale è gentile e discreto. Sono stata in altri alberghi a Parigi ma questo, anche se di categoria inferiore, è in assoluto il più carino. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Pavullo Nel Frignano, Italia
Recensito il 5 dicembre 2011

Pulitissimo, centrale, metro a due passi, vicino ai giardini piu' glamour della citta', silenzioso, personale cortese e disponibile, reception 24 ore su 24, ottima colazione, il tutto a un prezzo assolutamente abbordabile......insomma, lo consigliamo a tutti, dal single alla famiglia, per una vacanza informale ma dal risultato garantito. Noi sicuramente lo indichiamo ai nostri amici e alla prossima fuga romantica sappiamo dove andare a colpo sicuro.
Mimmi e Ste

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Fasano, Italia
Recensito il 17 settembre 2011

L'hotel si affaccia sulla boulevar st michel a due passi dai giardini di lussemburgo e vicinissimo vicino a due fermate della metro (la sorbonne / st michel).
Le camere non sono molto spaziose i muri poco spessi il bagno molto piccolo, ma alla fine chi va a parigi in hotel ci sta poco, quello che conta è la posizione ed un buon rapporto qualità prezzo, e questo piccolo hotel alla fine ha entrambe le cose.
Considerate che il chek in lo effettuano dopo le due di pomeriggio, quindi se arrivate in mattinata non potrete usufruire subito della camera, però hanno un piccolo ripostiglio per farvi lasciare i bagagli e quindi tornare poi dopo qualche ora.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Sassari, Italia
Recensito il 22 giugno 2011

Che Parigi sia una città stupenda non sto qui a dirvelo, lo scoprirete da soli. In questo albergo ad un passo dal Quartiere latino avrete un punto d'appoggio ottimo per la vostra vacanza. E' situato vicino a molti punti di attrazione che potrete raggiungere a piedi (Giardini di Lussemburgo, Pantheon, la Sorbona, Notre Dame, Riva della Senna), inoltre sempre a pochi metri avete la metro Cluny-Sorbonne e la RER Luxembourg e la fermata del Batobus. Quindi, posizione eccellente. L'hotel è confortevole, stanza ampia, bagno grande con finestra e molto pulito (hanno rifatto la stanza anche quando siamo usciti alle 2 del pomeriggio!!). Il personale è gentile e i receptionist parlano inglese e qualcuno anche italiano. Non abbiamo incluso la colazione, quindi non saprei dirvi in merito. In conclusione, consiglio vivamente questo hotel anche per il buon rapporto qualità/prezzo. Buona Paris a tutti!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 17 giugno 2011

Siamio stati 2 notti in questo hotel. La posizione è fantastica, si arriva a piedi a Notre Dame ed anche al Louvre....centralissimo. Metro "Luxembourg" a 5 minuti (con i bambini). E' uno dei pochissimi hotel ad avere stanze per 5 (abbiamo 3 bambini). E' chiaro che è un 2 stelle, ma è davvero pulito (sopratutto per gli standard francesi) e confortevole. L'unico neo è che 1 notte ci siamo svegliati per i rumori delle tubazioni, non siamo riusciti a capire esattamente cosa ma crediamo fosse il passaggio dell'acqua calda che, riscaldando i tubi ne provocava la dilatazione e quindi quel rumore, comunque ottimo rapporto qualità prezzo. Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
Recensito il 10 dicembre 2010

hotel a due stelle in una posizione invidiabile a Parigi, di fianco al Pantheon e a cinque minuti a piedi dal quertiere Latino, a dieci minuti da Notre Dame e a 100 metri dalla Metro.
camere larghe e letti comodi. unica nota il bagno. un pò spartano e piccolo.
non adatto ad anziani perchè i corridoi sono stretti.adatto a coppie giovani e gruppi di amici.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Design Sorbonne
Le Lapin Blanc
Le Lapin Blanc
N. 119 di 1.797 a Parigi
Punteggio 4.5 su 5 234 recensioni

Conosci Hotel Excelsior Latin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Excelsior Latin

Struttura: Hotel Excelsior Latin
Indirizzo: 20 rue Cujas | Latin Quarter, 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Quartiere Latino
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 214 hotel per famiglie a Parigi
N. 576 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Excelsior Latin 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Excelsior Latin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Excelsior Parigi
Hotel Excelsior Latin Paris