“Deludente” Punteggio 2 su 5

Hotel Bristol Republique
Classificato al n.1.701 di 1.795 hotel a Parigi
“Deludente”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 novembre 2011

La posizione e buona vicino al metro republique la zona e abbastanza tranquilla anche di notte. La camera, almeno la mia, era spaziosa. Molto spartana. Non sono curate e non brillano per pulizia. Il riscaldamento e centralizzato senza possibilità di regolarlo. La coperta era sdrucita e non molto pulita. Sul soffitto una macchia da umidità coperta maldestramente. Il bagno non era il massimo. Dovrebbe essere un 3 stelle ma quando siamo arriati ci siamo accorti che erano state cancellate con della vernice sull insegna! Non prendete la colazione e ' indecente andate piuttosto alla panetteria sull angolo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
  • Ebraico per primo
Roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 ottobre 2011

Hotel centralissimo, vecchiotto, ma non terribile come ho letto nelle altre recensioni. Stanza piccolina ma pulita, cambio quotidiano degli asciugamani (vecchiotti anche quelli ma puliti), fornito di tv, telefono, asciugacapelli nel bagno; letto comodo anche se alla francese, cioè poco più piccolo del matrimoniale. Lati negativi: stanze non insonorizzate e la strada è trafficata, colazione scarsissima (consiglio la panetteria di fronte), wi-fi a pagamento. Lati positivi: a 50 m. dalla stazione metro Republique (5 linee). Consiglio a chi preferisce la comodità negli spostamenti in un posto semplice e sconsiglio a chi cerca un soggiorno romantico.

Consiglio sulle camere: Piani alti ma con vista esterna
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 2 su 5 Recensito il 11 maggio 2011

L'unico aspetto positivo dell'hotel è sicuramente la posizione: 5 linee metro. Tutti gli altri aspetti sono alquanto negativi. Hall non molto curata, corridoio per le camere sempre pieno di lenzuola buttate a terra, la colazione è misera (cornetto, pane, marmellata, burro e una sola scelta tra caffè, latte o cioccolata). La stanza aveva una bella vista su place de la republiquè (unico aspetto positivo). Camera molto sporca!!! Il secondo giorno non hanno nemmeno pulito!! ci siamo ritrovati gli asciugamani sporchi del giorno prima e come se non bastasse è addirittura venuta a bussare la cameriera mentre eravamo in stanza per darci la carta igenica che era finita e un solo asciugamano pulito lasciandocene uno sporco!!! Se vi interessa solo godervi parigi e non starete mai in albergo va benissimo. Per quanto mi riguarda BOCCIATO!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Parigi

Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5
maniago pn
Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 novembre 2010

i peggiori giorni di vacanza della mia vita li ho passati in questo schifosissimo hotel non lo consiglio a nessuno nemmeno ad un barbone meglio a questo punto dormire in strada non capisco sinceramente come venga anche pubblicata qualsiasi forma di pubblicita a questa topaia a dir poco

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Bari
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 febbraio 2010

L'hotel era sporco, vecchio, puzzolente e mal tenuto. il personale educato e disponibile. condizioni igieniche precarie soprattutto nella sala in cui si teneva la colazione. biancheria cambiata ogni giorno e pulita in compenso. ambiente sempre ben riscaldato. posizione dell'hotel cruciale per spostarsi. metro a 50 metri. zona commerciale molto attiva e frequentata.
ideale per chi non ha molte pretese. in fin dei conti ci si va solo per dormire in hotel!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
TORINO
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 gennaio 2010

Ci abbiamo passato 4 notti:mai sostituito le lenzuola,il copriletto era sporco e puzzava COME LE TENDE,i vetri avevano almeno un dito di sporcizia,sul balconcino vi erano cicche, scatole di gelato vuote, bicchieri di plastica e non sono mai stati tolti.La colazione era PESSIMA,il personale era scortese...il tutto per 96 EURO A NOTTE!!!
Scarsissimo per un 3 stelle

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Ferrara
Punteggio 1 su 5 Recensito il 14 ottobre 2009

Siamo arrivati all'hotel alle 21 del giovedì sera. Quando abbiamo visto la camera ci siamo rimasti veramente male, al posto delle federe, veniva utilizzata una parte delle lenzuola, il posacenere era sporco e gli asciugamani con delle macchie. Dormiamo in quella stanza e il rumore dell'esterno ci da fastidio. La mattina seguente, dopo aver fatto colazione (la peggiore mai fatta in un hotel), andiamo alla reception e ci facciamo cambiare stanza, ci danno una stanza dove la sera prima ci ha dormito un'altra coppia, così spostiamo i bagagli e ci viene detto che la camera verrà rifatta prima di sera, data l'impressione che mi aveva dato fino a quel momento l'hotel, ho pensato bene di fare un segno sugli angoli delle lenzuola con una penna, per verificare se venivano cambiate. Al nostro ritorno la camera era pulita, ma sulle lenzuola c'era ancora il segno che avevo fatto prima di uscire alla mattina. Vado a protestare con la reception, ma non mi vogliono cambiare la camera e mi dicono che non hanno le chiavi della lavanderia per cambiarmi le lenzuola. Così esco con le valige a cercare un altro hotel, per fortuna ho trovato un hotel a 300 metri, molto bello per soli 30 euro in più a notte, prenoto per tutte le 3 notti seguenti e da qui in avanti la vacanza è andata perfettamente.
Non prenotate per nessun motivo in questo hotel, altri turisti lo stesso giorno che eravamo noi hanno preso la stessa decisione e se ne sono andati.
Se non volete passare un vrutta vancanza non andate in questo hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Château d'Eau/Gare du Nord
Punteggio 3.0 su 5 335 recensioni
Hotel Altona
N. 1.391 di 1.795 a Parigi
Punteggio 3.0 su 5 673 recensioni

Conosci Hotel Bristol Republique? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol Republique

Struttura: Hotel Bristol Republique
Indirizzo: 68 rue de Malte | 10 Arr., 75011 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Canal Saint-Martin , République
Classificato al n.1.701 di 1.795 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bristol Republique 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Expedia, Booking.com, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol Republique. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bristol Republique Parigi, Île-De-France
Bristol Republique Parigi