“Bene in generale...”
Recensione di Hotel Paris Rivoli

Hotel Paris Rivoli
Classificato al n.684 di 1.803 hotel a Parigi
Recensito 6 gennaio 2011

Posizione centralissima a due passi dal municipio di Parigi, dal Centre Pompidou e dalla cattedrale di Notre Dame. Camere pulite ma con armadio da single. Wi-fi a singhiozzo, frigo bar non funzionante (cmq faceva fresco e il terrazzino fungeva da frigo...), televisione con 6 canali in altrettante lingue. I ragazzi della reception sono gentilissimi. Con un paio di accortezze in piu' sarebbe, nella sua fascia di prezzo( a Parigi), un super posto. Ora come ora é cmq un buon posto. Lo consiglio davvero.

Recensito 4 gennaio 2011

Siamo rimasti stupiti dal fgallimento delle recensioni trip adivisor relative a tale hotel. Addirittura mostrava il certificato 3 pallini e mezzo di trip advisor nella hall (se cosi' si puo' chiamare). EVITARE A OGNI COSTO: viaggiamo spesso e non abbiamo grossissime pretese ma: la stanza non permetteva il movimento a piu' di una persona contemporaneamente, era sporchissima con moquette ovunque zeppa di polvere e lenzuola e coperte con macchie di ogni tipo ...da vomito. l'ascenzore e' stretta e tra a scensore e porta delle camere c'è al massimo 60 cm. solo la posizione è ottima (2 min a piedi da Notre dame) e il personale è gentile. Nella stessa zona (ad es sulla Ile de St Luis) abbiamo trovato hotel appena ristrutturati molto puliti carini e nuovi ancora piu' centrali allo stesso prezzo!!!!!!!! Mi raccomando Trip advisor... attenzione alle recensioni false....!!!!!!!!!!!

Recensito 19 dicembre 2010

L'hotel è piccolino. Le stanze sono spartane ed estremamente piccole ma pulite. Asciugamani cambiati ogni giorno e pulizie giornaliere. La posizione dell'Hotel è strategica, tra due fermate di metro e a 15 minuti a piedi dal Louvre. I dintorni sono pieni di negozi alla moda , di brasserie ( tra le quali vi consigliamo La Tartin , a 50 metri dall'hotel, dall'altra parte della strada, e La Comete , dietro i magazzini BHV ) e di patisserie. A 10 miniti dal centro Pomidou , Sant' Eustacchio e da Notre Dame. Insomma posizione invidiabile e ottimo il prezzo...noi per 7 notti abbiamo pagato 375 euro a persona esclusa colazione ( che non conviene cmq fare in Hotel perchè cara e scrausa ! ).
Ci tornerei di sicuro ...solo 2 pecche : 1) ...è che non è totalmente accessibile a viaggiatori disabili o cmq con motricità ridotta, come purtroppo tutta Parigi , quindi informatevi prima . 2) è che le staze sono un pochino troppo rumorose, noi stavamo al terzo piano e la mattina presto ( 6:00 circa!!!!!! ) c'era qualcuno che si divertiva a scaricare casse di bottiglie tirandole dal camion!!!!!

Recensito 8 dicembre 2010

Ottimo hotel a due passi da 2 fermate della metropolitana.
Lo consiglio per chi intende trascorrere una piacevole vacanza a Parigi.
L'hotel è molto pulito (pulizia maniacale giornaliera della stanza anche fuori l'orario stabilito per le pulizie), cortesia del personale e molto simpatici e disponibili alla reception.
Non abbiamo usufruito della colazione ma nei dintorni dell'hotel ci sono un infinità di posti per poter mangiare a tutte le ore, anche a prezzi contenuti.
Stanza non molto grande ma fornita di tutto, aria condizionata funzionante, bagno spazioso, balconcino con tavolo e sedie.
Vicinanza di 2 supermercati forniti, linee di autobus, metro, ristoranti, e piacevole quartire da scoprire.
Consiglio l'hotel al 100% e credo che, se dovessi ritornare a Parigi, saprò già dove andare a dormire!

Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 dicembre 2010

Siamo stati ad ottobre in questo hotel, ci siamo trovati abbastanza bene, il personale gentile, le stanze sono piccole ma pulite, la colazione la mattina ottima e abbondante, anche la posizione è buona nel Marais, poco distante dalla stazione della metro St.Paul, che per muoversi a Parigi è indispensabile.Il ns giudizio su questo hotel, tutto sommato è buono.. giusto compromesso tra prezzo e qualità.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 novembre 2010

Sicuramente in una posizione strategica sia per girare a piedi la città che per utilizzare i mezzi pubblici (la fermata di St.Paul dista 5 minuti soltanto). Le stanze sono pulite anche se superate nell'arredamento. Il bagno piccolo e fermo negli anni '70. Il bar non è un bar: è attivo solo ed esclusivamente per la colazione della mattina, perlatro piuttosto povera.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 ottobre 2010

L'hotel si trova in una ottima posizione vicino a Marais, le camere molto minimali con classica bouquette (che personalmente odio ma non si può evitare in Francia e UK...).

La pulizia non male, peccato per la coperta che aveva delle macchie giganti...risparmierei sulla televisione a schermo piatto e farei uno stock di coperte nuove che cambierebbero l'aspetto della camera.....la pulizia buona per essere a Parigi anche se il bagno non è proprio il massimo....che dire .....consigliabile considerando la media degli hotel...almeno la posizione è davvero buona e la connesione wi-fi gratuita.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Grand Hotel du Loiret
N. 395 di 1.803 a Parigi
Grand Hotel Malher
Grand Hotel Malher
N. 713 di 1.803 a Parigi

Conosci Hotel Paris Rivoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paris Rivoli

Indirizzo: 19 rue de Rivoli | 4th Arr., 75004 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Le Marais
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 626 hotel romantici a Parigi
Fascia prezzo: 121 € - 174 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Paris Rivoli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paris Rivoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rivoli Parigi
Hotel Rue De Rivoli Parigi