“Ottima posizione, pulito, economico” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Paris Rivoli

Hotel Paris Rivoli
Classificato al n.772 di 1.810 hotel a Parigi
“Ottima posizione, pulito, economico”
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2010

Ottimo hotel a due passi da 2 fermate della metropolitana.
Lo consiglio per chi intende trascorrere una piacevole vacanza a Parigi.
L'hotel è molto pulito (pulizia maniacale giornaliera della stanza anche fuori l'orario stabilito per le pulizie), cortesia del personale e molto simpatici e disponibili alla reception.
Non abbiamo usufruito della colazione ma nei dintorni dell'hotel ci sono un infinità di posti per poter mangiare a tutte le ore, anche a prezzi contenuti.
Stanza non molto grande ma fornita di tutto, aria condizionata funzionante, bagno spazioso, balconcino con tavolo e sedie.
Vicinanza di 2 supermercati forniti, linee di autobus, metro, ristoranti, e piacevole quartire da scoprire.
Consiglio l'hotel al 100% e credo che, se dovessi ritornare a Parigi, saprò già dove andare a dormire!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
3 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2010

Siamo stati ad ottobre in questo hotel, ci siamo trovati abbastanza bene, il personale gentile, le stanze sono piccole ma pulite, la colazione la mattina ottima e abbondante, anche la posizione è buona nel Marais, poco distante dalla stazione della metro St.Paul, che per muoversi a Parigi è indispensabile.Il ns giudizio su questo hotel, tutto sommato è buono.. giusto compromesso tra prezzo e qualità.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2010

Sicuramente in una posizione strategica sia per girare a piedi la città che per utilizzare i mezzi pubblici (la fermata di St.Paul dista 5 minuti soltanto). Le stanze sono pulite anche se superate nell'arredamento. Il bagno piccolo e fermo negli anni '70. Il bar non è un bar: è attivo solo ed esclusivamente per la colazione della mattina, perlatro piuttosto povera.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Cerreto Guidi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2010

L'hotel si trova in una ottima posizione vicino a Marais, le camere molto minimali con classica bouquette (che personalmente odio ma non si può evitare in Francia e UK...).

La pulizia non male, peccato per la coperta che aveva delle macchie giganti...risparmierei sulla televisione a schermo piatto e farei uno stock di coperte nuove che cambierebbero l'aspetto della camera.....la pulizia buona per essere a Parigi anche se il bagno non è proprio il massimo....che dire .....consigliabile considerando la media degli hotel...almeno la posizione è davvero buona e la connesione wi-fi gratuita.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
naples
2 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2010

Ho trovato quest'albergo molto conveniente soprattutto per la posizione:centrale,vicinissimo al quartier Latin,Notre Dame...insomma buono,specialmente se dopo una giornata di visite volete solo scendere per mangiare qualcosina senza allontanarvi! Le camere sono molto piccoline,la colazione abbastanza semplice,tutto pulito e ordinato...Alla reception sono disponibili per dispensare consigli e informazioni....forse un pochino troppo attenti ai soldi,visto che dopo un conto di 880 euro mi hanno fatto pagare una cartolina da 50 centesimi!!!!!!!
P.s. il sito INGANNA! è carino,ma per niente ampio e lussuoso come le foto che aveva pubblicato!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
rOmaroma
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2010

Hotel 3 stelle situato in via Rivolì, a pochi passi dalle fermate S. Paul e Hotel de Ville della metro linea 1, in una via piena di negozi e in una zona di Parigi, il Marais, con localini per bere e mangiare ogni due passi (tanti ristoranti giapponesi ).
Il personale disponibile e cortese a partire dalla prenotazione via email (un addetto alla reception parla bene l'italiano) dove è stata soddisfatta la mia richiesta di avere una stanza poco rumorosa.la stanza al 6 piano con 2 grandi finestre sue rue Rivoli, la stanza abbastanza spaziosa con tre letti, bagno nuovo e sempre pulito con cambio giornaliero della biancheria, moquette della stanza decorosa , piccolo frigo non funzionante all'arrivo ma prontamente sostituito, aria condizionata, prima colazione con a scelta latte, cappuccino,cioccolato, the', pane o brioche, marmellata di buona qualità, prosciutto cotto e per finire un buon caffè espresso!
A piedi abbiamo raggiunto il Centro Pompidou, Notre Dame, place des Vosges, il quartiere latino.
Una bellissima vacanza per noi e per nostra figlia che si è divertita molto.
Lo consiglierei a tutti ma soprattutto a chi desidera spostarsi in metro lo stretto indispensabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
taranto
3 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2010

L'hotel dovrebbe essere preferito soprattutto per la posizione. Abbiamo fatto una vacanza nella stagione invernale ma ci siamo trovati benissimo perchè l'hotel era su una via centralissima, non era mai isolato e vicinissimo alla metro. L'hotel ha camere molto piccole con moquette ma la pulizia non era male. Il copriletto era sporco ma lo hanno tolto (non sostituito) alla mia prima lamentela.Le camere nn sono insonorizzate ma io avevo una camera che dava su un piccolo cortile interno per cui nn ho avuto problemi con i rumori della strada. Il personale della reception parla solo francese ma sono molto disponibili e si sono messi sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problema.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel de Nice
Vieux Marais
Vieux Marais
N. 1.368 di 1.810 a Parigi
3.0 su 5 stelle 139 recensioni

Conosci Hotel Paris Rivoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paris Rivoli

Struttura: Hotel Paris Rivoli
Indirizzo: 19 rue de Rivoli | 4th Arr., 75004 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Le Marais
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 628 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Paris Rivoli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paris Rivoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rivoli Parigi
Hotel Rue De Rivoli Parigi