Hotel Cecilia Arc De Triomphe
Recensioni (1.158)
1.158 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 3 gennaio 2012

Tre notti, in una camera a tre letti (ampia, luminosa, ben arredata, pulita, silenziosa), con mia moglie e mio figlio: ambiente caldo e accogliente, massima cordialità del personale, servizi adeguati (buona ma migliorabile la colazione, specie nella stagione invernale, con portate calde). Posizione invidiabile, Parigi, con tutto il suo fascino, a portata di mano: lo snodo dell'Etoile, sotto quest'aspetto, é unico.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 16 dicembre 2011

Delizioso hotel a pochi metri dall'Etoile, in posizione favorevole anche per viaggi d'affari di pochi giorni. Stanza molto particolare con dimensioni leggermente sopra la media dei loculi soliti a Parigi. Bagno nuovissimo di buone dimensioni e con una doccia degna di questo nome. Tutto molto pulito. Zona lobby ed attigua sala per colazioni piccola ma sontuosa, molto calda, anche con qualche tocco esotico. Colazione nella media.
Unico neo, peraltro facilmente aggiustabile (semplicemente non avevo voglia di farlo, per una notte soltanto): la strana "acconciatura" orientale della parte superiore del lenzuolo, al posto dei classici cuscini.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 dicembre 2011

Io e la mia ragazza abbiamo passato qui un piccolo fine settimana...è praticamente a due passi dall'Arco di Trionfo, ciò ti permette di poterti fare una passeggiata a piedi oppure prendere la metro che anche quella è lì vicino...hotel accogliente, con camere spaziose e ben pulite..la mattina c'è anche una buona colazione cosa che a Parigi raramente trovi.. buono anche il rapporto qualità prezzo... insomma per noi è stata una scelta azzeccata, lo consiglio a tutti quelli che hanno da visitare la città.. e sinceramente spero di poterci tornare anche io...

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 novembre 2011

ho soggiornato qui ben due volte.. la prima per 4 giorni (viaggio di coppia) e la seconda per addirittura 10 giorni (con la famiglia)!!! soggiorni perfetti.. le camere sono giuste e soprattutto pulite (la cosa per me più essenziale in assoluto)..se si considera poi che per il mio secondo soggiorno eravamo in tre in una camera doppia (hanno aggiunto un letto supplementare, trall'altro comodissimo e grande!!!!) e ci siamo stati benissimoo!!! il bagno addirittura grande!!!! la posizione è favolosa..esci dall'hotel oppure ti affacci al terrazzino della camera (la seconda volta ho avuto questa fortuna) e vedi l'arco di trionfo in tutta la sua magnificenza!!! inoltre la vicinanza agli champs elise permette di uscire anche dopo cena senza prendere la metro. la colazione abbondante composta da affettato, formaggio, cereali, yogurt, tre tipi di brioche, macedonia, succhi di frutta, caffè e the.. il personale assolutamente ineccepibile..davvero gentili!!! molto utile anche la stanza chiusa dal personale a chiave dove poter lasciare i bagagli. vicinissimo ad una delle stazioni della metropolitana più servite (passano quasi tutte le linee). sicuramente se ritornerò a parigi soggiornerò in quella che è diventata "la mia casa parigina"

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2011

Ottima posizione, sia per chi desidera girare a piedi, che per chi usa i mezzi ; a neanche 50 metri c'e la fermata metro' sotto l 'arco di trionfo, dove si intrecciano piu' linee, in piu' sei appunto a due passi dall'arco di trionfo e sugli champs elysees ; colazione completa in tutto, camere confortevoli e silenziose e prezzo, credo nella media, considerata la citta' e la media delle capitali europee ! Curato nei dettagli, e pulito ! Ci tornerei tranquillamente, e' bello sia come posto che come hotel ! Unico neo, non parlano italiano alla reception, ma sono comunque molto cordiali e disponibili !

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia