“Stupendo, come la citta' in cui si trova !”

Hotel Cecilia Arc De Triomphe
Classificato al n.199 di 1.804 hotel a Parigi
Recensito 29 settembre 2011

Ottima posizione, sia per chi desidera girare a piedi, che per chi usa i mezzi ; a neanche 50 metri c'e la fermata metro' sotto l 'arco di trionfo, dove si intrecciano piu' linee, in piu' sei appunto a due passi dall'arco di trionfo e sugli champs elysees ; colazione completa in tutto, camere confortevoli e silenziose e prezzo, credo nella media, considerata la citta' e la media delle capitali europee ! Curato nei dettagli, e pulito ! Ci tornerei tranquillamente, e' bello sia come posto che come hotel ! Unico neo, non parlano italiano alla reception, ma sono comunque molto cordiali e disponibili !

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.133)

Recensito 13 agosto 2011

io e mia moglie abbiamo pernottato al cecilia 3 notti...albergo piccolo, pulito, colazione inclusa nel prezzo(cosa rara a parigi) e la posizione e' magnifica per visitare la citta'...20m dall'arco di trionfo...lo consiglio vivamente....ottimo rapporto qualita' prezzo, il personale e' gentile e cordiale. la fermata della metro e' a 20m dall'albergo...un vero spasso

Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2011

Ho soggiornato con mia moglie a dicembre 2010.
L'hotel e' a 2 passi dall'arco del trionfo e dalla metro.
Hotel pulito con stanze confortevoli e colazione abbondante .
Il personale della reception molto cortese e competente.
Uno speciale grazie al sig.Stanley per il supporto ricevuto

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2010

Ho soggiornato con la mia compagna al Cecilia 4 giorni.Ci siamo trovati bene,le camere sono un po' piccole ma molto accoglienti e arredate con cura.Il letto era "alla frencese",poco piu' di una piazza e 1/2 ma comunque comodo.La prima colazione (compresa nel prezzo) e' sufficientemente ricca,da segnalare gli ottimi "croisssant"!!
Dal balconcino della nostra stanza si vedeva parte dell'Arco di Trionfo.Il personale e' gentile e accogliente.Da consigliare

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 dicembre 2009

abbiamo soggiornato a dicembre 2009.l'hotel è in una posizione fantastica a 100 mt dalla metro e dall'arco di trionfo.Il personale è gentilissimo, siamo stati per natale e l'hotel era splendidamente addobbato.La stanza pulitissima, confortevole e neanche troppo piccola, il bagno altrettanto pulito e molto grande (presenti 2 lavandini).La colazione è varia e abbondante.Nel complesso è veramente un ottimo hotel!!!ci ritorneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2009

Ottima posizione sia perche' a due passi dalla metro sia perche' vicino il centro ottima prima colazione (provare la macedonia di frutta fresca) abbondante e varia servizio buono pulizia buona

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009
Recensito 30 agosto 2009

Dopo tante ricerche finalmente ho trovato quest hotel ben consigliato. Ho trascorso 8 gg a Parigi e l'Hotel è stato all'altezza delle recensioni. Unica pecca: letto a una piazza e mezza!

Posizione ottima anche perche' vicino alla Metro

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Magda Champs Elysées
N. 816 di 1.804 a Parigi
Hotel du Ministere
Hotel du Ministere
N. 256 di 1.804 a Parigi

Conosci Hotel Cecilia Arc De Triomphe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cecilia Arc De Triomphe

Indirizzo: 11 avenue Mac Mahon | 17 Arr., 75017 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Champs-Élysées
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 75 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 93 hotel per famiglie a Parigi
N. 97 hotel romantici a Parigi
Fascia prezzo: 129 € - 221 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cecilia Arc De Triomphe 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Weekend Desk e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cecilia Arc De Triomphe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cecilia Parigi
Hotel Cecilia Paris