“C'E' UN LIMITE A TUTTO.......”

Timhotel Palais Royal Louvre
Classificato al n.886 di 1.802 hotel a Parigi
Latschach ober dem Faaker See, Austria
“C'E' UN LIMITE A TUTTO.......”
Recensito il 20 dicembre 2011

Parigi si sa è cara. Io ci ho vissuto un periodo per studio, ma non mi è mai successo di soggiornare in un albergo così.
Prenotato via internet, come al solito con belle foto. La camera era piccolissima, all'ultimo piano, vista cortile, con un letto ENORME a tre piazze (chissà perchè?) ed un armadio nemmeno per 1. Per non parlare del bagno. Microscopico, con doccia microscopica accessibile dopo aver scavalcato il gabinetto per entrarci. La sporcizia ci regnava sovrana. Non esisteva una mensola dove appoggiare nulla. Un giorno abbiamo trovato che la camera era stata fatta, ma vicino alla teiera in camera, c'era un meraviglioso capello nero (sigh!) ed erano state tolte solo le carte del tè, senza pulire le macchie scure sulla plastica. Gran pulizia! Le colazioni sono molto circa e l'ambiente è dimesso. Non si capisce bene la reception come funziona. Se vi capita il portiere di notte, quello vecchio, andate da Dio. Vi darà tutte le infromazioni e vi assisterà in tutto. Di giorno, beh, è tutta un'altra cosa. Non ho capito nemmeno se mi capiscono... E sono traduttrice interprete di francese!!!! Mah.... La cosa che vale la pena di vedere, direi l'unica, sono i pavimenti a mosaico dell'entrata (sotto le belle arti) del primo novecento e le rispettive finestre delle scale tutte decorate. Un consiglio, chiedete una stanza, fate un giro per vedere le scale e il pavimento ed uscite. Parola di mezza francese! A fianco da visitare la Galleria Vivienne, ugualmente bella e storica con pavimenti in mosaico bellissimi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 12 dicembre 2011

Noi siamo una coppia di Roma,siamo stati ben nove giorni a Parigi a novembre e abbiamo scelto il Timhotel accanto i giardini di Palais Royal.Ci siamo trovati benissimo!Il personale è cortese,e l'hothel è decisamente pulito e ben organizzato.Puoi anche prendere i biglietti per i parchi Disney e prenotare la macchina per gli aereoporti!Si trova accanto a tutto,il Louvre è vicinissimo e intorno è pieno di posti dove mangiare.Noi a pranzo mangiavamo le baguette D Paul, mentre a cena avevamo davvero l'imbarazzo della scelta!Dove potevi scegliere se spendere un po di più ma mangiare divinamente da Caroll Sinclair o un veloce piatto di Ramen a sette euro!La colazione dell'hotel è devastante,cose buonissime e freschissime.Lo consigliamo ,e se dovessimo tornare a Parigi non esiteremo un secondo a riprenotare in questa struttura!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2011

Hotel piccolino ma davvero posizionato vicinissimo al Louvre raggiungibile a piedi in 5 minuti. Puoi fare direttamente in hotel i biglietti per Disneyland Paris e prenotare il busnavetta per l'aeroporto e altre cose... Camere piccole ma essenziali, il bagno pulito ma composto male per farmi la doccia dovevo scavalcare il wc. Colazione ricca e di qualità con croissant eccellenti. Nelcomplesso siamo stati benissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Milano
Recensito il 14 aprile 2011

Abbiamo piacevolmente soggiornato in questo hotel per 4 giorni. La nostra camera era veramente ampia rispetto agli standard parigini, con un letto grandissimo e confortevole; in compenso il bagno era molto piccolo, con il wc a ridosso della vasca. Arredi e moquette un po' vecchiotti ma decorosi. Ho molto apprezzato la presenza in camera dello scalda acqua elettrico e del necessario per preparare caffè e thè. Petit déjeuner abbondante e di discreta qualità.
Ottima la posizione dell'hotel, sia per la vicinanza dei mezzi pubblici sia per la possibilità di raggiungere facilmente a piedi molte mete di interesse turistico, dal Marais al Beaubourg all'ile de la Cité.

Considerando che abbiamo speso in due circa 110 euro a notte, compresa prima colazione, direi che il giudizio è decisamente positivo

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Cremona, Italia
Recensito il 27 novembre 2010

Hotel carino e pulito.Posizione centrale vicinissima alla metrò e al Louvre.Nonostante sia un 2 stelle ci siamo trovati molto bene.La stanza era ovviamente piccolina ma x tre notti è andata più che bene!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con clever-hotels.com

Siena, Italia
Recensito il 12 novembre 2010

Siamo una coppia che ha soggiornato in questo hotel pochi giorni fa'.La camera (x lo meno la nostra, una standard matrimoniale) era veramente piccola, con un bagno ancora piu' piccolo e dalla manutenzione non troppo buona (infiltrazioni sul soffitto, moquette non troppo pulita). La colazione nella media, con affettati cosi' e cosi' ma OTTIME brioche!!! La posizione è centrale a pochi passi dal louvre e dall'operà...nei dintorni ci sono miriadi di ristoranti giapponesi,proprio di fronte un ristorante libanese carino e accanto una brasserie. La fermata della metro 3 (bourse) è molto vicina. Nel complesso voto sufficiente se cercate un hotel esclusivamente per dormire senza troppe pretese! Per il prezzo ci aspettavamo qualcosa in piu'...

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 18 agosto 2010

Ho passato 8 notti in questo hotel nel pieno centro di Parigi: la posizione è fantastica, in 10 minuti a piedi si arriva comodamente al Louvre, Se si vuole prendere la metro nelle immediate vicinanze c'è la fernata Bourse, altrimenti in 10 minuti a piedi si arriva a Chateles Les Halles, raccordo di varie linee della metropolitana e della RER.
La zona intorno all'hotel è tranquilla, abbiamo girato a piedi anche di sera senza alcun fastidio.
Il personale dell'hotel è molto gentile e parla inglese.
Le camere sono di una grandezza normale, dotate di aria condizionata e pulite: gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni.
E' presente il wi-fi gratuito e illimitato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Timhotel Le Louvre
Opéra/Bourse
Hotel Baudelaire Opera
Hotel Baudelaire Opera
N. 1.216 di 1.802 a Parigi

Conosci Timhotel Palais Royal Louvre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Timhotel Palais Royal Louvre

Struttura: Timhotel Palais Royal Louvre
Indirizzo: 3 rue de la Banque, 75002 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra/Bourse
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.886 di 1.802 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Timhotel Palais Royal Louvre 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Fastbooking, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Timhotel Palais Royal Louvre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Timhotel Palais Royal Parigi
Hotel Palais Royal Parigi