Recensioni (1.273)
1.273 risultati
Recensito il 21 marzo 2010

L'albergo è davvero carino in posizione strategica direttamente sulla salita di Montmartre a circa 200 metri da Place du Tertre e altrettanti dalla fermata di Abbesses della metro N° 12.
Prolungando la passeggiata di 500 metri si arriva direttamente sul boulevard di Pigalle.
Posizionato vicinissimo alla vivacissima Rue de Abbesses piena di localini e bistrot tipici (consiglio Le Chinon), l'albergo è molto pulito e ospitale e offre, gratuita, la connessione wifi in camera utile per chi ha un portatile per prenotare giorno per giorno i vari ingressi nei musei e a Versailles (sempre consigliato).
L'unica pecca è la piccolissima sala per le colazioni dove in caso di incontro con gite scolastiche (accettate dall'albergo) si creano momenti di assoluto sovraffollamento.
Soggiorno di sei notti prenotato con HRS che offre nel prezzo anche la colazione che invece con altri siti del settore non è compresa ed al costo di 10 € a persona.

Data del soggiorno: marzo 2010
Recensito il 6 gennaio 2010

Sono stato in hotel da 36 euro in antichi palazzi carichi di storia e fascino bohemien e, in base al prezzo, sapevo che non potevo aspettarmi di più... ma, quando si paga più di 750 euro per 4 notti per una camera da tre letti (anche se nella settimana di capodanno) e la camera non vale più di 80 euro a notte ... la delusione è tanta, specie se si è attratti dalle belle foto del sito con vista panoramica. Tralasciamo la colazione semplicemente dozzinale (10 euro), la moquette sporca o una abajour sradicata . La vista? Non tutte le camere possono essere ai piani alti... ci sono camere, come quella in cui ho soggiornato al primo piano con finestra che si affaccia su un altro palazzo con un'altra finestra... per rendere l'idea del bagno con mattonelle staccate, tubi rotti, scrostature varie, vedi foto in allegato. Posso consigliare ad un amico? Si ma solo per la posizione nel centro storico e se riesce a farsi dimezzare il prezzo... 80 euro a notte li vale TUTTI, ma 180 euro sono TROPPI.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 dicembre 2009

Piccolo hotel di unìottima catena di alberghi francese, nel cuore del quartiere montmartre a 150 metri dalla fermata metro abbesses. Dalla piazza in cui affaccia l'hotel salendo a 2 minuti a piedi c'è la piazza degli artisti e il sacro cuore a 4 minuti, dalla piazza invece scendendo si raggiunge rue de abbesses con la chieda la metro e molti localini bistrot restaurant affollati fino all'1 alle 2 di notte nonostante fuori ci fossero meno di 0 gradi, anzi bevevono i loro drink nei tavolini esterni (beati loro), quindi non avrete problemi a spostarvi a piedi in questo quartiere. Con la metro da abbesses si raggiunge al massimo con un cambio posti come il louvre, opera concorde torre eiffel orsay insomma tutta la parigi bella.

L'hotel ha stanze piccole con bagno piccolo ma avrete a disposizone tutto il necessartio per una visita a parigi, se poi andate a parigi per restare in hotel tutto il giorno questo non fa per voi. Noi avevamo la colazione compresa nel prezzo, colazione a buffet, per chi non l'ha compresa costando 16 euro dipende un po da quanto mangiate, cioè se mangiate anche cose salate che troverete nel buffet allora vale la pena, se invece mangiate solo un cappuccino e un cornetto tanto vale farla fuori che ve la cavate con 7-8 euro.
Tv in camera solo in francese, ma tanto si arrivava di sera stanchi e quindi chi la guardava.
Lo consiglio vivamente anche per la cortesia del personale che parla francese e inglese, che però è pronto a darvi consigli se li chiedete, cioè non parlano di loro spontanea volontà ma se chiedete rispondono con cortesia.

Recensito il 22 dicembre 2009

ottimo albergo qualita prezzo, carino e confortevole, ma soprattutto pulito ,cosa non facile a parigi,visto che di solito la pulizia lascia un po a desiderare.buona e abbondante la colazione ,ma soprattutto il posto in cui sorge l'edificio e incantevole.io poi ci sono stata a natale sembrava di stare in un presepe .ci ritornerei tranquillamente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel
Recensito il 31 agosto 2009

Trovate quest'hotel in una zona bella ed elegante di Parigi, vicinissimo al Sacro Cuore ed alla fermata della metro. L'entrata si trova su una piccola e tranquilla piazzetta e forse per questo abbiamo fatto un po' di fatica a trovarla...

Sia gli ambienti comuni che la nostra stanza erano abbastanza curati e puliti. Dalla finestra della nostra camera si poteva godere di uno spettacolare tramonto sui tetti di Parigi: un'immagine che, anche dopo anni, rimane indelebile nella mente e nel cuore!

Tutto lo staff si è dimostato cordiale con noi e sul servizio non c'è veramente nulla da ridire.

Per gli amanti dell'arte, una piccola chicca che non ci si aspetta: l'hotel si trova proprio accanto a "Le Bateau Lavoir", lo stabile dove artisti come Picasso, Modigliani e molti altri hanno soggiornato a Parigi.

In definitiva una struttura che consiglio vivamente, con un buon rapporto qualità/prezzo, ideale per un viaggio con la propria compagna ma adatto anche a tutti gli altri viaggiatori.

Data del soggiorno: luglio 2006
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici