“Piacevole soggiorno a due passi dalla Tour Eiffel” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Relais Bosquet Paris

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Relais Bosquet Paris ai Preferiti
Hotel Relais Bosquet Paris
3.0 su 5 Hotel   |   19 rue du Champ de Mars, 75007 Parigi, Francia (Tour Eiffel / Invalides)   |
Tariffa speciale
120 € (EUR)
Classificato al n.73 di 1.809 hotel a Parigi
RE
“Piacevole soggiorno a due passi dalla Tour Eiffel”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Assieme a mia moglie ed a nostro figlio di 5 anni siamo stati in questo hotel alla fine di Aprile 2012 .
La posizione è veramente fortunata, all'ingresso di una tranquilla zona pedonale ..... quindi molto silenziosa e rilassante ma allo stesso tempo vicinissima (100 mt) a locali , negozietti ed anche un piccolo supermercato dove poter fare piccoli acquisti ( come l'acqua ) senza doverli pagare a peso d'oro.
La metro è a due passi mentre la Tour Eiffell a 10 min a piedi.
L'accoglienza e l'ospitalita del personale sono state calde informali.
La camera tripla era decisamente spaziosa ( cosa veramente rara a Parigi) , ben pulita ( altra cosa non frequentissima ) con un bagno ampio e ben rifornito, il letto era grande e comodo.
Considerando il rapporto qualità/prezzo mi ritengo decisamente soddisfatto e le 3 stelle ( a mio avviso) gli vanno un po strette.
Ho soggiornato in hotel 4 stelle molto più cari e con standard decisamente inferiori.
Non posso dire niente la scelta e la zona sono state veramente indovinate.

Solo un unico piccolissimo neo anche se rivelatosi ininfluente è il costo della colazione.
13 Euri a persona per la colazione sono veramente tanti.
Noi eravamo in 3 ed il totale avrebbe fatto 39 Euri , una roba da fuori di testa.
Considerando che noi italiani per colazione di solito non mangiamo uova, wurstel, fagioli e pancetta consiglio vivamente di fermarsi in uno dei 4/5 locali che vi sono nel raggio di 50 metri dall'albergo dove con 5/6 Euro a persona puoi tranquillamente mangiare Brioches , pane e marmellata, caffe, latte, spremute ecc.

Parigi rimane per me tra le città più belle delle mondo e l'ottimo punto di appoggio in questa struttura ha reso ancora più piacevole la nostra vacanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

1.125
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Rome
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

L'Hotel Relais Bosquet si trova in una delle zone (a mio avviso) più belle di Parigi: il 7mo arrondissement, a due passi dalla Tour Eiffel (da alcune stanze se ne gode la vista) e da Les Invalides. In particolare, l'albergo è situato all'altezza della Rue Cler, una piccola via pedonale in cui si trovano negozietti di frutta e verdura, di formaggi, panetterie, tavole calde, bar e ristorantini ed in cui si respira un'atmosfera tipicamente parigina.
Le stanze (molto silenziose) sono di media dimensione (in linea con gli standard parigini...), ma hanno tutti i comfort: bagno con vasca, wi-fi gratuito, kit per un caffé/tè gratuito (bollitore, tazze, varietà di tè e caffè, latte), minibar (a pagamento) e sono pulitissime. Il personale è estremamente gentile e a disposizione per qualsiasi esigenza.
I prezzi sono quelli di un tre stelle ma posso garantirvi che lo standard di questo albergo assomiglia molto di più a quello di un 4 stelle parigino.
E' inoltre permesso portare gli animali.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
      Servizi
relaisbosquet, Reception alle Hotel Relais Bosquet Paris, ha risposto a questa recensione., 18 marzo 2012
Grazie mille per il bellissimo commento da parte di tutto lo staff. E' veramente un piacere leggere che ha gradito il suo soggiorno presso il nostro hotel e siamo contenti di aver contribuito a rendere piacevoli le sue vacanze.
Spero che tornerà a trovarci presto.
Cordiali saluti
Tiziana
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Con la mia compagna siamo stati in questo Hotel... e devo dire che la parola "bello" è dir poco.. Tutto perfetto.. lo staff.. l'albergo in se.. la colazione.. e poi dista soli 2 minuti dalla metro e 10 dalle Torre Eiffel...
La camera era stupenda... parlano tutte le lingue..
Torneremo presto con tutta la famigli, 4 giorni sono pochi per visitare Parigi... ma almeno l'Hotel ci ha fatto rilassare a dovere..
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
relaisbosquet, reception desk alle Hotel Relais Bosquet Paris, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Grazie per aver scelto l'Hotel Relais Bosquet per le sue vacanze e grazie per il suo intervento, ci ha fatto davvero piacere leggere il suo commento positivo e sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno presso il nostro hotel. Sperialo di rivederla presto. Cordiali saluti Tiziana.
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Albergo prenotato direttamente a Parigi (la mattina alle 10,00 e camera pronta alle 14,00 !!!) dopo una veloce ricerca su t.a. Scappavamo da un altro hotel dove avevamo pernottato una sola notte. Beh, devo dire che l'accoglienza e' stata ottima, personale gentile e disponibile e peraltro parlano anche italiano. L'hotel e' in una posizione fantastica, a poche centinaia di metri dalla Tour Eiffel e a 150 m dalla metro ecole militaire. Nelle vie circostanti ci sono parecchie brasserie e posti per mangiare. Ottima struttura con camere dotate di tutti i comfort e pulite. Prezzo adeguato al servizio. Colazione a pagamento, come di consueto a Parigi. Lo consiglierò sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Hotel prenotato di fretta a pochissimi giorni dalla partenza. Non abbiamo badato al prezzo che è stato altino ma secondo noi giusto per gli standard di Parigi. La posizione è ottima : a due passi dalla metro fermata Ecole Militaire. Il quartiere è ottimo e si gira tranquillamente a piedi di sera. E' pieno di ristoranti e cafè. Di giorno ci sono molti negozietti di gastronomia. Sotto all'hotel c'è un panificio con baguette sempre fresche e proprio all'imbocco della metro c'è un grande supermercato che resta aperto fino a tardi ( abbiamo fatto la spesa alle 23!). A 800 mt poi c'è la Tour Eiffel che si vede anche dalla finestra della camera. Quest'ultima era piccolina ma accessoriata di tutto: asse e ferro da stiro, aria condizionata, frigobar, internet wifi gratuito, tv lcd con canali digitali internazionali, radiosveglia con dock station per ipod/iphone, bollitore con tè, caffè e tisana, tutto il necessario da bagno che veniva rifornito ogni giorno. La colazione è da pagare a parte ( 14.50 a persona ) ma è a buffet ed internazionale. Nel complesso ottimo hotel: è sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Parigi, Francia
3 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

Il Relais Bosquet è un hotel molto centrale, vicino alla rue Cler e la Tour Eiffel.. E' carino e ben arredato anche se un pò vecchiotto.. Però, le camere sono spaziose ed i letti comodi a differenza di altri 2/3 stelle a Parigi.. Per cui lo consiglio a chi vuole stare in un hotel centrale dal quale si possono visitare molte attrazioni turistiche a piedi.. Bisogna stare attenti a non pagarlo troppo caro però.. Io direi che prendere una doppia per €120,00 è il prezzo giusto per questo hotel!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

Abbiamo scelto questo hotel dopo lunghe ricerche e siamo stati davvero soddisfatti! il prezzo non è bassissimo, ma sfido chiunque a trovare una sistemazione accogliente e pulita a Parigi a 800 mt dalla Tour Eiffel a buon mercato! L'albergo è in una posizione piacevole, vicino a bar frequentati dai parigini, ristoranti anche italiani (Pizza Tina per es.), un mini supermercato (a 50 mt), negozietti di fiori e frutta! La metro è a circa 400 mt di distanza! La pulizia è ottima, la moquette in camera non ha dato problemi di allergia neanche a chi di noi ne soffriva. La camera è piuttosto ampia, dotata di AC, minibar, cassaforte, esattamente come da sito internet ufficiale. Da alcune stanze STANDARD (come le nostre) si vede anche la parte superiore della Tour Eiffel! Il personale è veramente disponibile, ci ha fatto i complimenti per il nostro francese (non perfetto!) e si è sforzato di parlare italiano quando necessario. La colazione comprende sia dolce (croissant, torta, marmellata, cioccolata) che salato (prosciutto, formaggio, panini). Chi vuole risparmiare può consumare la colazione in un bar nella vicinanze dell'hotel!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel de Londres Eiffel
Hotel Signature St Germain des Pres
Hotel Eiffel Seine
N. 367 di 1.809 a Parigi
4.5 su 5 stelle 1.822 recensioni

Conosci Hotel Relais Bosquet Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Relais Bosquet Paris

Indirizzo: 19 rue du Champ de Mars, 75007 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Tour Eiffel / Invalides
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 43 hotel romantici a Parigi
N. 49 hotel per famiglie a Parigi
N. 242 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Relais Bosquet Paris 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AvailPro, Hotels.com, Odigeo, Venere, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Relais Bosquet Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Auberge Du Bosquet
Hotel Relais Bosquet Parigi