“Hotel posizionato molto bene!!!!”
Recensione di Le Faubourg Hotel

Le Faubourg Hotel
Classificato al n.1.656 di 1.797 hotel a Parigi
Palermo
“Hotel posizionato molto bene!!!!”
Recensito il 7 giugno 2010

Dalle recensione lette prima di paartire per il mio viaggio a Parigi, devo ammettere, ero un pò sconfortata, perchè molti asserivano il fatto che l'hotel fosse, nel suo complesso, fatiscente, che i bagni fossero minuscoli, la colazione scarsissima, ecc.... Per quanto mi riguarda, posso dirvi che non si tratta di un Grand Hotel, ma la stanza che a me è capitata, la 306, era medio - piccola, ma con bagno pulito e ricambio di asciugamani ogni giorno!!! La colazione era appena sufficiente, ma per me che sono sempre a dieta, andava benissimo!!!! Per il resto, la zona è eccellente, intendo a livello di quartiere, non in relazione alla vicinanza alla metro, anch'essa molto vicina!!!! E' stato un soggiorno indimenticabile... 10 giorni bellissimi... dal 24 dicembre 2009 al 3 gennaio 2010!!! Se potete, andateci a Parigi, è un sono che diventa realtà!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

sardegna
Recensito il 1 novembre 2009

Mi spiace anche un pò fare un commento negativo, ma in effetti l'albergo è da ristrutturare....è vero che una settimana si passa ovunque, e quindi chiudiamo un occhio x molte cose, ma per la pulizia......Come si entra nella camera (microscopica) si sente un odore di sporco intriso nella moquette indescrivibile; il bagno, piccolo anche lui ma abbastanza funzionale, ovviamente senza bidet, mi riserva una bella sorpresa....sulla manopola della doccia, praticamete c'era attaccato un ciuffo di capelli! Peli sparsi nella vasca, tenda bianca ma gialla dalla sporcizia nella parte bassa, due mini saponette e due bustine di shampoo/bagnoschiuma mai rimpiazzati! Insomma bisogna avere appresso il necessario, compresi i detersivi x lavare il bagno prima dell'uso! La mattina dopo, facendo la doccia, cade dell'acqua in terra e lì la ritroviamo la sera al nostro ritorno, e così x tutta la settimana....l'unica cosa che cambiavano regolarmente era il tappetino del bagno. In camera c'era un armadio (eufemismo) dove non ci entrava praticamente nulla, e considerando che viaggiando con ryan air avevamo poche cose, ciò può rendere l'idea;inoltre all'interno c'erano solo 4 stampelle, per cui abbiamo lasciato praticamente tutto nelle valigie: Considerando che già la camera era stretta, eravamo veramente sacrificati. Il letto era da 1 piazza e mezza, mio marito che dormiva dalla parte del muro, doveva saltare sul letto, visto che non c'era passaggio e nemmeno la possibilità di spostarlo, non essendoci proprio lo spazio. Per spegnere le abat-jour, praticamente delle appliques fissate in alto sul muro, bisognava sempre alzarsi, così per prendere un fazzoletto appoggiato sul piano sopra la testiera del letto, il quale piano al 7° giorno aveva una bella laniccia sopra, non essendo mai stato spolverato. Aprendo il letto la sera, si notava che le cameriere, rifacendo lo stesso, non tiravano nemmeno il lenzuolo di sotto, visto che aveva sempre le pieghe che lasciavamo la mattina. La lampada su un piccolo tavolo non funzionava, e spostando il tavolo x poter passare verso la finestra x mettere al fresco l'acqua, visto che non c'era frigo, cadevano le gambe, per cui serviva solo a togliere dell'altro spazio. Dei clienti che dormivano al piano superiore, ci svegliavano prestissimo con il cigolio del pavimento, forse avevano il parquet, decisamente malmesso! Non sottolineo nulla x quanto riguarda gli spazi comuni, ci vorrebbe troppo spazio, ma una nota riguardante la colazione sì. Qualità veramente mediocre e 2 cameriere su 3 davvero sgarbate

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Parigi

Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel de Paris Maubeuge
Hotel Leman Opera
Hotel Leman Opera
N. 952 di 1.797 a Parigi
Punteggio 4.0 su 5 87 recensioni

Conosci Le Faubourg Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Faubourg Hotel

Struttura: Le Faubourg Hotel
Indirizzo: 47 rue du Faubourg Poissonniere, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra/Bourse
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta
Classificato al n.1.656 di 1.797 hotel in Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Le Faubourg Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Faubourg Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Faubourg Parigi
Faubourg Hotel Parigi