“Molto buono”

Hotel Auteuil Tour Eiffel
Classificato al n.1.196 di 1.801 hotel a Parigi
“Molto buono”
Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel molto buono per il rapporto qualità prezZo... La
Posizione nn è ottimale per i turisti. Il personale è gentile anche se nn tutti parlano inglese

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Coreano per primo
calabria
Recensito il 7 giugno 2012

L'Holel è discreto. La camera pulita e, tenuto conto degli standard francesi, abbastanza ampia. Il personale era cortese e disponibile e, spesso, anche sorridente. Anche la prima colazione era abbondante e di qualità discreta, anche se un po' monotona. Unica notazione: l'ultima sera ho chiesto se potevano provvedere a spedire le mie cartoline ... mi è stato chiesto 1 euro per ciascuna.... era la prima volta che mi succedeva... per fortuna ho trovato una mail-box andando in aereoporto!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 maggio 2012

Ci sono stato con mia moglie a giugno scorso.
L'albergo è molto pulito e si trova in una zona carina e residenziale, niente caos o brutta gente. Nelle vicinanze, la stradina di fronte, c'è anche un superercato per le piccole spese di base.
A pochi passi sul pont de Grenelle potrete ammirare 2 splendidi simboli di Parigi, la famosa statua della Libertà e la meravigliosa Torre Eiffel.
Il personale è accogliente, la struttura è pulita e la stanza è molto bella. Il top sarebbe stata una colazione un pò più abbondante, ma nient'altro da dire, buona e soddisfacente prima di mettersi in cammino per tutta la giornata.
Insomma se si pensa che è un albergo a 3 stelle, ne ho provati alcuni a 4 stelle davvero scarsi, sono rimasto davvero contento, anche mia moglie che ci tiene molto all'igiene e pulizia è rimasta soddisfatta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 31 gennaio 2012

Ottimo Hotel con perfetta posizione. Vicino alla metro ed alla RER. personale Gentilissimo e disponibile. Sicuramente da ritornare. La Senna è praticamente accanto e con un po di volontà si arriva a piedi alla Tour Eiffel. Pulito e veramente ben organizzato. Ringrazio il portiere arabo che ha vissuto a Cosenza per la Sua cordialità e gentilezza

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Sassari, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Se tornassi a Parigi difficilmente soggiornerei ancora all'Hotel Auteuil Tour Eiffel.. Con ogni probabilità sceglierei un albergo collocato in un altro quartiere, con una vita notturna più vivace, intensa e localini dove poter bere qualcosa dopo cena... Sceglierei un albergo che mi consentisse di spostarmi in città con maggiore facilità, ad onor del vero la metro dista all'incirca 6-7 minuti a piedi dall'hotel, ma vi passa una sola linea e per raggiungere tutte le attrazioni cittadine (ad eccez della Tour Eiffel che si può raggiung anche a piedi con una passeggiata di 20 min) bisogna cambiare come minimo 2 linee... E' comodo invece per raggiungere Versailles, la fermata del treno è a soli 5 minuti...
Io che, in un viaggio, prediligo certi aspetti e comodità non vi pernotterei di nuovo ma, premesso tutto ciò, come albergo in sè e per sè, non mi posso lamentare del soggiorno e dell'esperienza fatta. L'albergo è di recente costruzione, con una hall spaziosa, pulito, le camere sono essenziali ma decorose, il rapporto qualità-prezzo (considerando che siamo a Parigi) è abbast buono, la zona (sedicesimo distretto) è tranquilla e molto sicura anche la notte.....

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 11 dicembre 2011

questo elegante hotel situato nel sedicesimo distretto ha camere ampie pulite ed eleganti, ottimo servizio del personale.
I costi sono alti ma prenotando anticipatamente è possibile godere di ottime offerte.

consigliato a chi vuole la qualità a buon prezzo (ovvio se si sanno cogliere le offerte)
il centre raggiungibile in 10 minuti con la RER

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 17 novembre 2011

Ho prenotato l'hotel con un pacchetto compreso di volo. altrimenti credo che il prezzo non sia dei più economici, ma del resto è un ottimo hotel, vicinissimo a ristoranti, supermercato e alla torre eiffel..con pochi minuti a piedi si raggiunge la metro..e per chi ama camminare, noi siamo arrivati a champs elisee a piedi!!!!!!! La stanza era molto pulita e abbastanza spaziosa..la colazione ottima!! ci sarei tornata una seconda volta in questo hotel..!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Trocadéro
N. 1.635 di 1.801 a Parigi
Queen's Hotel
Queen's Hotel
N. 971 di 1.801 a Parigi

Conosci Hotel Auteuil Tour Eiffel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Auteuil Tour Eiffel

Struttura: Hotel Auteuil Tour Eiffel
Indirizzo: 8 rue Felicien David, 75016 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Passy
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 472 hotel di lusso a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Auteuil Tour Eiffel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Fastbooking, Expedia, TripOnline SA, Weekend Desk, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Auteuil Tour Eiffel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Auteuil Tour Eiffel
Hotel Libertel Parigi