“finto lusso,pessimo servizio” 1 su 5 stelle

Golden Tulip Hotel Washington Opera
Classificato al n.823 di 1.811 hotel a Parigi
“finto lusso,pessimo servizio”
1 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Sono stata una notte al golden tulip per un viaggio di lavoro pernottando in una camera singola a circa 400€. La stanza era ben arredata, ma segnalo che la moquette emanava un odore sgradevole e non è stato possibile avere accesso all'acqua calda durante l'intera permanenza!!! il personale, sollecitato ad intervenire, si è detto molto dispiaciuto per l'inconveniente tecnico, ma di fatto non ha provveduto a porre rimedio. Lo stesso personale si è dimostrato poco disponibile e totalmente inefficiente nel provvedere a richieste semplici come la prenotazione di un ristorante o la chiamata di un taxi per l'aeroporto. Considerato che è un albergo a 4 stelle il trattamento ricevuto è inaccettbile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Mestre, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

L'hotel è in una posizione molto comoda al centro, a due passi dal Teatro dell'Opera e dal Louvre, infatti noi ci siamo mossi sempre a piedi, in ogni caso anche la metro è vicinissima, infatti per arrivare a prendere il treno per l'aereoporto non ci abbiamo impiegato nemmeno 15 minuti. certe, non è economico, ma la posizione ripaga. Noi non avevamo la colazione inclusa me nella via dell?hotel, e anche nelle vie vicine, ci sono parecchi bar e localini dove poter sia fare colazione che mangiare alla sera.
La cameretta era molto graziosa e pulita, anche se piccolina per tre persone e nel bagno non c'era il bidet. Noi siamo stati a gennaio e si poteva tranquillamente stare in camera i t-shirt da quanto ben riscaldata era la stanza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

L'hotel è situato a due passi dal Louvre e da Rue de Rivoli. Si trova però in posizione defilata garantendo pertanto sonni tranquillisimi. La zona circostante è elegante e ottimamente servita dalla metro. Anche l'ufficio del turismo è a duecento metri di distanza. Servono un'ottima colazione a un prezzo ragionevole (15 Euro): croissants appena sfornati e baguettes provenienti dalla boulangerie di fronte, yogurt, spremuta, marmellate. La nostra camera era una suite all'ultimo piano con vista sui tetti di Parigi: spazi grandi, abbaini alla francese e bagno elagante e pulitissimo: ci torneremmo subito!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

L'hotel è molto pulito, il personale molto gentile, la colazione molto abbondante. la camera però è molto piccola e non hanno potuto riscaldare la pappa al mio piccolo.
la posizione è formidabile per la visita della città.
ultimo giorno ascensore rotto. cose che possono capitare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Lazio
2 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2009

Di sicuro non merita le 4 stelle che vanta. Lo definirei un tre stelle da rimodernare. Moquette vecchia ed a tratti vistosamente rovinata (così come la carta da parati, in alcuni punti), ambienti piccoli ed angusti (attenzione, il letto matrimonale è largo 140cm: standard francese ma non internazionale); sala breakfast nel seminterrato umido e con le pareti scrostate; pulizia mediocre.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Parigi

Cervia
1 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2007

Le camere sono loculi, tenevo una delle due valigie sotto il tavolo non essendoci fisicamente posto. L'albergo non ha parcheggio (come in verità tanti altri alberghi parigini) ma non ha neanche vetturiere, alla reception vi diranno che il parcheggio è a 2 minuti a piedi, se siete parenti stretti di un centometrista è possibile, in alternativa ragionate pure di 10-15 minuti e di altri 27 euro al giorno. Niente servizio bagagli, la strada in cui è ubicato (Rue Richelieu) non ha parcheggi per cui per caricare o scaricare bagagli siete costretti a fermarvi sul manto stradale con le quattro frecce (chi è stato a Parigi sa cosa significa fare una simil manovra nel traffico), il collegamento wireless tanto declamato nel sito non esiste, la colazione non prevede buffet ma una cameriera che vi porta: 1 mini baguette, 1 brioche, 1 saccottino alla cioccolata, 1 yogurth naturale, 1 formaggino, 1 fetta di prosciutto ed 1 bicchiere di succo d'arancia, 3 barattolini di marmellata ed uno di miele. Non vi venga voglia per esempio di voler mangiare farina integrale (perchè l'unica alternativa è la mattina recarvi di fronte dal fornaio) o cereali (per questi potete uscire, girare a sinistra ed entrare all'alimentari). Aggiungiamo che la sala colazioni è sotto terra con un bel muro scrostato. C'è il minibar ma vi scongiuro NON AVVICINATEVI!!!!!!!!!!!! 5 euro una bottiglia da 33 cl di acqua Perrier!!!!!!!!!!!! Ed aggiungiamo pure che nel prezzo che vi applicano o vi raccontano vi verrà applicato si "dimenticano" di comprendere la Tassa di soggiorno di 4,5 euro al giorno che pagherete in loco. Interessante invece la posizione, a 400 metri da Palais Royal, certo quando ci siete davanti e vedete l'Hotel du Louvre vi viene abbastanza rabbia.
Evito ogni commento circa il marmo nel bagno in quanto non so dove fosse. Nel mio quando aprivo l'acqua fredda il rubinetto fischiava alla morte.... e la doccia era in realtà inesistente, c'era il telefono nella vasca per cui volendo vi fate la doccia in piedi dentro la vasca (molto comodo e soprattutto per niente scivoloso).
Ho scritto alla Best Western chiedendo su quali parametri facciano le affiliazioni. E calcolate che la tariffa standard di tutto ciò è superiore a 300 euro a notte. Lasciate perdere, affittatevi una tenda piuttosto.

• piaciuto di più — Posizione
  • piaciuto di meno — Tutto fuorchè la posizione
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 1 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Opéra / Bourse
3.5 su 5 stelle 90 recensioni
Opéra / Bourse
Golden Tulip Opera De Noailles
Emeraude Louvre Montana Hotel

Conosci Golden Tulip Hotel Washington Opera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golden Tulip Hotel Washington Opera

Struttura: Golden Tulip Hotel Washington Opera
Indirizzo: 50 Rue De Richelieu, 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Louvre / Palais-Royal
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 371 hotel di lusso a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Golden Tulip Hotel Washington Opera 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelTravel.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Tulip Hotel Washington Opera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Washington Opera
Hotel Washington Opera Parigi