Recensito il 14 novembre 2016 da dispositivo mobile

É un piccolo hotel posizionato in una bella zona residenziale, vicino all'area Tour Eiffel/Trocadéro. Le camere sono davvero piccole, essenziale nelle dotazioni ma piacevoli, con letti comodi e bagni spaziosi. Molte delle camere si affacciano su di uno scorcio della Torre. La pulizia delle camere e la cortesia del personale completano il quadro. La zona non offre molte attrattive per il viaggiatore, ma proprio sotto le finestre dell'hotel c'è un buon bistrot, il Cafè de la Fontaine, e su rue Mozart una buona boulangerie e pâtisserie. L'albergo è collegato da una stazione rer (linea c, in connessione con le linee per gli aeroporti) e metro (linea 9).
Si tratta quindi di una buona scelta quando si cerca un hotel economico, semplice ma confortevole.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2015

Hotel Molto carino e silenzioso a pochi passi dalla Tour Eiffel.
Personale dell'hotel molto gentile e camere molto graziose.
A circa 10 min a piedi vi è anche la metropolitana e il passante ferroviario per le coincidenze per i treni per gli aereoporti.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito il 23 giugno 2015 da dispositivo mobile

Hotel posizionato in una zona molto tranquilla vista TourEiffel se richiesta alla prenotazione! Accoglienza ottima...camere comode e accoglienti con ogni confort...colazione a buffet ottima e abbondante. L' hotel è posizionato vicino a fermate di autobus e metropolitana...

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 14 maggio 2015

Un hotel molto carino,situato in una zona molto tranquilla, dietro il palazzo delle Radio e servito da ben 3 stazioni metro nelle vicinanze. La mia camera singola era molto pulita e accogliente. Ho letto alcune recensioni di alcune persone che si lamentavano per le dimensioni ridottissime delle stanze, ma per me non è stato un problema, anzi...

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 15 dicembre 2014 da dispositivo mobile

È un albergo situato in una posizione tranquilla e residenziale vicino a Radio France. Le camere, anche se ovviamente di misura "standard parigina", sono molto confortevoli e la foto di presentazione in fase di prenotazione è 100% reale! Si trova a 150 metri dalla RER C che porta praticamente ovunque ausiliata dalle coincidenze (consiglio la fermata "Invalides").
Una piccolissima nota critica: io ho pernottato nella 212 ed era disponibile solo una presa elettrica, quindi consiglio di portarsi appresso una tripla!

• Ha soggiornato a: dicembre 2014