“Da ripetere......”

Classificato al n.492 di 1.802 hotel a Parigi
Torino, Italia
“Da ripetere......”
Recensito il 1 maggio 2012

Dopo circa 1 mese di ricerche abbiamo riposto fiducia in questa struttura, sopratutto per le recensioni lette su Tripadvisor, l'albergo è situato effettivamente a pochi passi dalla fermata della metro " Villier " della linea 2. La stessa ha all'interno del personale a cui poter chiedere delle informazioni sui biglietti ecc... La struttura è praticamente nuova e ben tenuta, piccola ma molto accogliente, noi siamo stati tre notti adesso ad Aprile 2012, in una Suite Superior, la camera era esattamete come nelle foto del loro sito, dotata di tutto, molto silenzioza ed accogliente.
Abbiamo trovato tutto pulito, l'impianto di riscaldamento praticamente non si sentiva, ovviamente aveva la possibilità di essere regolato a piacimento tramite un bel comado remoto a parete.
La stanza era dotata di un piccolo mobile arredato a cucina, fuochi ad induzione, lavandino, forno a microonde, piccolo frigo e piccola lavastoviglia, dotazione base tra pentole, tazze, posate ecc... il tutto completamente a scomparsa.
Inizialmente pensavamo fosse per noi inutile, in realtà ci ha salvato, in effetti il quartiere ( quadrante 17) è pieno di negozi, sopratutto alimentari, ad esempio propio dietro l'albergo in Rue de Levis ci sono almeno quattro panetterie, fruttivendoli, minimarket ecc.. quindi dopo una giornata lunga e faticosa abbiamo trovato + confortevole mangiare in camera, inoltre i francesi hanno un sacco di vaschette pronte per il microonde tra primi e secondi.
Anche per la colazione, ho trovato molto meglio e sopratutto + economico andare a prendere del latte e Briosche fresche alla mattina e fare colazione in tutta tranquillità in stanza ( visti anche i costi francesi 18€ adulti e 9€ i bambini).
Il personale è stato molto gentile e disponibile, non parlando noi nella loro lingua ed avendo difficoltà anche con l'inglese, ci hanno fatto parlare con una ragazza italiana che lavora nel loro ristorante, mentra al turno del mattino c'è Alex un ragazzo che parla molto bene l'italiano ed è molto disponibile e gentile ( qualità da non dare per scontate sopratutto in Francia).
Abbiamo anche chiesto di procurarci un mezzo di trasporto privato , pulito con autista affidabile, e non ci ha deluso.
Nella camera inoltre il locale WC era a parte rispetto al bagno che tra le altre cose ha una parete della doccia che confina con la stanza ed il vetro che è opaco all'occorenza tramite un pulsante diventa trasparente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
Molfetta, Italia
Recensito il 17 dicembre 2011

Ci sono stato dall'8 al 11 dicembre. Trovare un appartamentino per famiglia con due ragazzi a Parigi nella fascia dei 4 stelle in periodo festivo (ponte immacolata) sembra facile ma non lo e'. L'Edmond e' un'ottima alternativa. Pulito, elegante, vicinissimo al metro (a 100 mt) per la linea 2 e 3. La zona non e' Sant Denis o gli Champs Elysees - e' una zona tranquilla con alcuni localetti vicini, un piccolo market ed una boulangerie a sinistra subito dopo i locali procedendo verso la metropolitana Villiers.Tutto nuovo perche' recentissimo (nelle mappe di google del 2009 visualizzando il numero 22, l'hotel non c'e' ancora) e di ottima qualita. Suite a 4 posti con separazione tra zona notte (letto matrimoniale comodissimo) e zona giorni, con divano letto matrimoniale anch'esso nuovo e comodo. Ottime rifiniture. Spazio non molto grandi ma ben sfruttati - tutto e' molto funzionale. Completa il tutto un angolo cucinico corredato anche da macchinetta del caffe a cialde: che chiedere di piu? Non ho preso la colazione perche piuttosto cara (18 €) - per la stanza il rapporto qualita' prezzo e' molto buono. Personale molto gentile. Non l'ho provato, ma dall'esterno anche il ristorante dell'hotel mi ha fatto un'ottima impressione. Per una sera abbiamo provato una caffetteria francese li vicino: l'Imprevu, buona, con gestori molto simpatici.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hôtel Duette
Hôtel Ampère Paris
Hôtel Ampère Paris
N. 213 di 1.802 a Parigi
1.225 recensioni

Conosci L'Edmond Hotel, Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Edmond Hotel, Paris

Struttura: L'Edmond Hotel, Paris
Indirizzo: 22 Avenue de Villiers, 75017 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Batignolles-Monceau
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 295 hotel di lusso a Parigi
N. 388 hotel romantici a Parigi
N. 398 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — L'Edmond Hotel, Paris 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, ACCOR, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Edmond Hotel, Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'Edmond Hotel, Paris Parigi, Île-De-France