“ospitalità squisita”

Classificato al n.832 di 1.800 hotel a Parigi
Provincia di Vicenza, Italia
“ospitalità squisita”
Recensito il 3 maggio 2012

Ottima struttura,anche se in fase di ristruttrazione, personale gentilissimo e cordiale. L'hotel è in una posizione strategica per il metrò e a pochi passi da rue de Rivoli (magazzini Lafaiette ecc..), dal Sacre Coeur e in una bella zona di negozi e ristoranti/ locali.
Soggiornando da loro ho cambiato la cattiva idea sull'ospitalità francese che mi ero fatta in un precedente soggiorno. Di sicuro sarà la mia base per i prossimi viaggi a Parigi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo avuto una spiacevole esperienza alla fine del soggiorno quando abbiamo chiesto di prenotarci dalla mattina per il pomeriggio, un taxi per l'aereoporto e abbiamo invece scoperto che ci avevano prenotato una macchina privata che voleva 95€ per andare ad Orly, quando da Orly all'albergo, per un taxi da 6 posti (visto che noi eravamo in 5), abbiamo pagato 52€ in tutto. Il receptionist non ha provato molto a difendersi o a costringerci a prendere la macchina, solo che non ha voluto di fatto prenotarci un vero taxi, sostenendo che di domenica è molto difficile trovare un taxi e che a Parigi i taxi si prenotano solo online... Quindi servizio più che scadente (diciamo che i dipendenti di questo albergo non sono stati certo scelti per la loro intelligenza), ma stanze pulite, posizione comoda e colazione buonissima.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 5 marzo 2012

quest'hotel è stato una piacevole scoperta, è situato a pochi passi dalla metropolitana, in una via piena di negozietti, pasticcerie, locali e bar.
l'hotel è davvero carino, le stanze sono piccole ma accoglienti e accessoriate. la nostra stanza si affacciava sul cortile interno, la vista ovviamente non era il massimo (anche se c'era la tipica atmosfera parigina), ma non si sentiva nessun rumore proveniente dalla strada.
alla reception sono molto gentili e (cosa non da poco) parlano bene l'italiano!
lo consiglio caldamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 23 maggio 2011

Abbiamo scelto questo hotel per la posizione e per le recensioni positive.
Non siamo stati male, ma l'hotel è un pò vecchiotto. Non l'ho trovato molto pulito in generale. La colazione è abbondante, sia sul dolce che sul salato. Il personale però è davvero molto gentile, sia alla reception che in sala colazione. L'ultimo giorno ci hanno fatto lasciare le valigie in deposito e non ci hanno chiesto un euro.
La posizione è abbastanza buona perchè l'opera si raggiunge in 10-15 minuti a piedi. La metro a 1 minuto è la verde n. 12 che passa a pigalle e abbesses e a concorde.
Nel complesso si può consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Adria, Italia
Recensito il 9 febbraio 2011

ottima scelta, abbiamo passato 3 giorni in questo hotel, semplice e carino, le stanze non sono grandissime ma per chi le usa solo per dormire sono perfette.
Vicinissimo alla metro.noi abbiamo solo dormito senza fare colazione, quindi non sappiamo dire com'è.Comunque ci è sembrato pulito, il bagno sembrava abbastanza nuovo.
Da consigliare per la posizione, molto tranquilla e ben servita dalla metro

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Como, Italia
Recensito il 4 agosto 2010

Consiglio a tutti questo hotel! Pulito, vicinissimo alla metropolitana fermata notre dame de lorette, linea 12 e 5 min a piedi dalla fermata richelieu drouot, linea 4 e 9, colazione abbondante e personale gentile.
La camera era un pò piccola ma adatta se si passa in hotel solo la notte.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Firenze
Recensito il 28 maggio 2010

Ciao ! sono tornata appena ieri da Parigi..... Sono stata all'Hotel Brittany e devo dire che ho fatto una scelta proprio azzeccata.... Inizio con il dire che l'hotel si trova dietro l'angolo dell'uscita della metro ( linea 12 notre dame de lorette ) e quindi ultra comodo... in una zona tranquilla molto carina.
Mi hanno dato una camera con terrazzino al 6° piano , con bagno moderno, veramente carina..... La mattina la colazione era varia e abbondante dal dolce al salato alla frutta di tutto... La signora della reception veramente gentile e sorridente ci ha sempre dato ottimi consigli, disponibilissima. Unico neo se così si può dire l'ascensore in 2 max o in uno più valigia piccolissimo... Lo consiglio veramente io l'ho trovato su Octopus Travel e ho trovato un'offerta con camera e prima colazione inclusa davvero buona per i prezzi di Parigi.... A presto buon viaggio a tutti....

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Libertel Montmartre Opera
N. 711 di 1.800 a Parigi
New Hotel Lafayette
New Hotel Lafayette
N. 1.039 di 1.800 a Parigi

Conosci Brittany Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Brittany Hotel

Struttura: Brittany Hotel
Indirizzo: 3 rue Saint Lazare | 9th Arr., 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra/Bourse
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
N. 425 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Brittany Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Mirai, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com, Weekend Desk, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Brittany Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Brittany Parigi
Brittany Hotel Parigi, Île-De-France