226 USD
  • Piscina
219 USD
173 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 230 USD a notte.

174 USD
147 USD
218 USD
185 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 228 USD a notte.

Hotel Vice Versa(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
114 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 156 USD a notte.

328 USD
268 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 315 USD a notte.

Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
118 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

176 USD
154 USD
Official Site
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 228 USD a notte.

Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
58 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

259 USD
170 USD
Cancelon
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 242 USD a notte.

Recensito 3 giugno 2017

Certo per il prezzo non ci si può aspettare granché, ma di sicuro gli ambienti potrebbero essere più curati.
L'ascensore è minuscola, per fortuna noi eravamo due e non avevamo valigie.
La stanza è di dimensioni ridotte, ma insomma come qualsiasi altro hotel di questa fascia. Il bagno invece era inaspettatamente abbastanza largo, doccia niente male.
Siamo restati solo una notte, e per soggiorni corti direi che può andare bene.
Altrimenti c'è comunque un armadio dove poter sistemare i propri abiti, ma non è il massimo.
La vista dalla finestra non è il top, in pratica affaccia su un minuscolo giardino interno e sulle altre facciate dei palazzi attorno.
Ma se non volete spendere troppo, è abbastanza pratico.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2017

Hotel piccolino, in una posizione ottimale per la vicinanza alla metropolitana. Zona viva anche di sera, con diversi posticini per pranzare e usufruire del wifi a tutte le ore. In hotel ci siamo trovate divinamente, nessun problema, stanza pulitissima e spaziosa, prezzo adeguato e personale davvero gentilissimo. Unica pecca il gustai al wifi del primo giorno, non so se ci fosse da molto, ma due ore dopo il nostro arrivo era già ampiamente risolto. Era la mia prima volta a Parigi, ma, quando tornerò, riprenderò certamente questo hotel in considerazione.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per ben tre volte in questo hotel due volte nel 2012 ed un altra volta nel 2014, non ci ha mai deluso, l'albergo è piccolino, l'ascensore è minuscolo ma le camere sono confortevoli e pulite, il personale è eccezionale, la prima volta abbiamo apprezzato tantissimo l'impegno del responsabile della reception che ha fatto di tutto per farci recuperare il bagaglio che la compagnia aerea aveva smarrito, dopo almeno una ventina di minuti di chiamate è riuscito a risolverci qualsiasi tipo di problema..
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2016 da dispositivo mobile

Mi sono recata a Parigi per trascorrere qualche giorno in vista del mio compleanno. l'albergo è in ottima posizione per muoversi a Parigi. diverse linee di metro e bus a pochissimi passi. il proprietario è molto affabile e nonostante il mio ragazzo parlasse correttamente francese a lui faceva piacere migliorare il suo italiano. la camera è essenziale ma comoda per chi come noi voleva solo dormirci. completa di tutto l'occorrente mi ha fatto piacere la presenza di un bollitore in stanza, giusto per un po' di caffè (anche se solubile) appena svegli! non ho usufruito della colazione in quanto abbiamo preferito provare le diverse patisserie in zona. consigliato decisamente!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2016 da dispositivo mobile

Pessimo. Wifi non funzionante, ascensore rotto 4 giorno su 5, peli sul coprimaterasso, phon rotto e per finire stanze grandi quanto uno sgabuzzino. Unica nota positiva la posizione ma, se ne trovano tantissimi qui attorno.
Basta cercare con piu' attenzione.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia