“Buona locazione per un viaggio d'affari a Parigi”
Recensione di Opera Deauville Hotel

Opera Deauville Hotel
Classificato al n.1.256 di 1.803 hotel a Parigi
Recensito 21 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel per un viaggio di affari a Parigi e ci serviva un appoggio nelle vicinanze della Gare de Saint Lazare da dove dovevado partire alla mattina successiva per altra destinazione.
L'Hotel aveva quattro camere singole a disposizione (cosa rara) come noi richiedevano.
Si presenta bene già dall'esterno, personale accogliente disponibile anche con chi il francese lo "mastica poco", camere minuscole ma pulite e con tutti i confort utili in un breve soggiorno (mini bar fornito, bagno con tanti asciugamani, kit di cortesia....) c'è il televisore e l'aria condizionata è regolabile a piacere (finalmente! !)
Lo consiglio.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 3 giugno 2017

Certo per il prezzo non ci si può aspettare granché, ma di sicuro gli ambienti potrebbero essere più curati.
L'ascensore è minuscola, per fortuna noi eravamo due e non avevamo valigie.
La stanza è di dimensioni ridotte, ma insomma come qualsiasi altro hotel di questa fascia. Il bagno invece era inaspettatamente abbastanza largo, doccia niente male.
Siamo restati solo una notte, e per soggiorni corti direi che può andare bene.
Altrimenti c'è comunque un armadio dove poter sistemare i propri abiti, ma non è il massimo.
La vista dalla finestra non è il top, in pratica affaccia su un minuscolo giardino interno e sulle altre facciate dei palazzi attorno.
Ma se non volete spendere troppo, è abbastanza pratico.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2017

Hotel piccolino, in una posizione ottimale per la vicinanza alla metropolitana. Zona viva anche di sera, con diversi posticini per pranzare e usufruire del wifi a tutte le ore. In hotel ci siamo trovate divinamente, nessun problema, stanza pulitissima e spaziosa, prezzo adeguato e personale davvero gentilissimo. Unica pecca il gustai al wifi del primo giorno, non so se ci fosse da molto, ma due ore dopo il nostro arrivo era già ampiamente risolto. Era la mia prima volta a Parigi, ma, quando tornerò, riprenderò certamente questo hotel in considerazione.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per ben tre volte in questo hotel due volte nel 2012 ed un altra volta nel 2014, non ci ha mai deluso, l'albergo è piccolino, l'ascensore è minuscolo ma le camere sono confortevoli e pulite, il personale è eccezionale, la prima volta abbiamo apprezzato tantissimo l'impegno del responsabile della reception che ha fatto di tutto per farci recuperare il bagaglio che la compagnia aerea aveva smarrito, dopo almeno una ventina di minuti di chiamate è riuscito a risolverci qualsiasi tipo di problema..
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Mi sono recata a Parigi per trascorrere qualche giorno in vista del mio compleanno. l'albergo è in ottima posizione per muoversi a Parigi. diverse linee di metro e bus a pochissimi passi. il proprietario è molto affabile e nonostante il mio ragazzo parlasse correttamente francese a lui faceva piacere migliorare il suo italiano. la camera è essenziale ma comoda per chi come noi voleva solo dormirci. completa di tutto l'occorrente mi ha fatto piacere la presenza di un bollitore in stanza, giusto per un po' di caffè (anche se solubile) appena svegli! non ho usufruito della colazione in quanto abbiamo preferito provare le diverse patisserie in zona. consigliato decisamente!

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Pessimo. Wifi non funzionante, ascensore rotto 4 giorno su 5, peli sul coprimaterasso, phon rotto e per finire stanze grandi quanto uno sgabuzzino. Unica nota positiva la posizione ma, se ne trovano tantissimi qui attorno.
Basta cercare con piu' attenzione.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2016

L'hotel è piccolino ed in stile nautico, a 50mt dalla stazione della metro ed a 10min a piedi dall'Opera e Gallerie Lafayette. La struttura è abbastanza datata, la carta da parati qua e là si scolla dalle pareti, lungo i corridoi ci sono dei segni su muri e porte mai puliti e le camere al piano superiore hanno il soffitto un po'basso (sognatevi la doccia in piedi, se siete alti meglio chiedere una camera ai piani più bassi). Le camere comunque sono pulite e lo staff è davvero gentilissimo. Diciamo che se trovate una buona offerta è valido per soggiorni brevi.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Exe Paris Centre
N. 226 di 1.803 a Parigi
Grand Hotel Du Calvados
Grand Hotel Du Calvados
N. 1.617 di 1.803 a Parigi

Conosci Opera Deauville Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Opera Deauville Hotel

Indirizzo: 40 rue d Amsterdam, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
N. 636 hotel romantici a Parigi
Fascia prezzo: 81 € - 197 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Opera Deauville Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Opera Deauville Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Opera Deauville Parigi
Opera Deauville Hotel Parigi, Île-De-France