“Splendida vacanza”
Recensione di Opera Deauville Hotel

Opera Deauville Hotel
Classificato al n.1.274 di 1.809 hotel a Parigi
Recensito 22 giugno 2012

Ho soggiornato in quest'hotel due settimane fa per quattro notti. Tornavamo dopo essere stati a capodanno 2002. L'hotel ha il proprio punto forte nell'ubicazione cioè a 50 metri dalla gare saint lazare oltre ke a 5 min di passeggiata dall'opera. Le camere sono piccole ma confortevoli, il personale molto disponibile. Lo consiglio a chiunque volesse trascorrere un tranquillo weekend romantico.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012

Recensito 24 marzo 2012

Niente male... Posizione furba ad un passo dalla gare de saint lazar.
Le camere sono piccole ma sembrano pulite! Alla reception non sanno mai nulla ma si trova tutto.
Frigo bar, tv led con lettore UsB.
Lo consiglio anche alle coppie...
La zona dell'opera é buona per mangiare qualcosa anche tardi la notte.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo dal 14 al 20 dicembre 2011. Si trova in ottima posizione perchè è collegato con diverse linee della metro, pochissimo distante dall'albergo, meno di 5 minuti. E' piccolino, ma molto carino.. L'ascensore è molto piccolo (ci vanno due persone senza le valigie). Le camere sono molto piccole, ma molto accoglienti. Pulite tutti i giorni con cambio lenzuola e asciugamani. In bagno c'erano il fono e sapone. Il minibar molto caro (€ 2.50 una bottiglina d'acqua di 250 ml - se non ricordo male-). Linea wifi gratuita in tutto l'albergo. Personale alla reception molto carino e disponibile (a parte una ragazza di colore che era un pò antipatica). I ragazzi erano gentili in tutto.. nel darci informazioni su come raggiungere i posti, ci hanno prestato un adattatore, ci hanno stampato la prenotazione dei biglietti per la Torre Eiffel, insomma super disponibili. Consigliamo questo albergo per chi non ha grandi pretese, ma ha bisogno solo di un appoggio.. Alla fine è pulito e ben collegato; ma forse è poco adatto per chi ha grandi pretese ed è attento ai particolari.. Tipo lo specchio in bagno non veniva pulito tutti i giorni, oppure la carta da parati in alcuni punti era un pochino staccata.. Insomma per noi sono sciocchezze, ma per altri potrebbe non essere così.. le foto che ci sono su questo sito rispecchiano esattemente com'è la struttura. L'unica cosa che non sapevamo era della tassa di soggiorno. Cioè ogni giorno, oltre al prezzo della camera viene applicata la tassa di soggiorno (€ 1.00 a persona al giorno). Per il resto tutto ok. Per quanto riguarda la colazione, non l'abbiamo fatto in albergo ma di fronte. C'è un bar dove ci sono tantissimi tipi di brioche o merende per fare colazione.. credo facciano tutto loro artigianalmente.. Un pò caro ma buono (2 muffin e 2 spremute d'arancia circa € 10.00). Noi essendoci informati su questo sito, abbiamo trovato tutto come ci aspettavamo di trovare, non abbiamo avuto sorprese. Abbiamo pagato € 540,00 circa per una camera doppia per 6 notti. E'stato uno dei prezzi migliori che abbiamo trovato per questo periodo. Concludiamo consigliando questo albergo e di andare a Parigi sotto Natale (anche se il tempo non era bellissimo). Valentina e Vincenzo

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2011

Ho soggiornato lo scorso weekend per 2 notti presso questo hotel il quale si trova vicino alla stazione Gare St. Lazare ed a breve distanza (a piedi) dai magazzini Printemps e LaFayette. Il personale alla reception e' molto gentile e sempre disponibile, l'hotel e' aperto 24 ore su 24. Non c'e' nessun problema a lasciare i bagagli all'hotel nel caso la camera non fosse pronto e il giorno della partenza., La camera va lasciata libera entro le 12 ed e' disponibile dalle 13.30.
L'hotel e' pulito, la camera non era eccessivamente grande (credo nella norma francese), il bagni piccolo con vasca/doccia ma pulito; l'unico neo forse l'ascensore davvero piccolo, ci stanno due persone e senza valigie.
La colazione e' a buffet e costa euro 12,50 a persona (io ho preferito il panificio/pasticceria di fronte).

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2011

L'hotel è situato in una buona posizione,vicino alla stazione della metropolitana di st-lazare.
Le camere sono piccole ma accoglienti,con un balconcino con vista sulla strada.Anche il bagno è piccolo ma essenziale.
Non vi consiglio di fare colazione in albergo,il cui prezzo è eccessivo,ma piuttosto di andare in un locale proprio di fronte all'albergo dove potrete trovare tutte le specialità parigine ad un ottimo prezzo!
Nb: quando prenotate un hotel a Parigi fate ben attenzione che il bagno sia privato e non in comune con gli altri ospiti,a volte è poco chiaro.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2010

Cartatteristico Hotel situato in posizione comodissima vicino alla stazione St.Lazare ed all'Operà ed in un quartiere ricco di negozi e ristoranti. La struttura è molto accogliente, bella la stanza grande e luminosa (una vera rarità per gli Hotel parigini), la sala per le colazioni era molto caratteristica ed il personale soprattutto quello della reception è stato gentile e molto cortese (all'ingresso offrono cartine gratuite di Parigi con le principali attrazioni). In poche parole lo consiglio a tutti e sicuramente lo sceglierò per le prossime vacanze parigine.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2008 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 aprile 2008

L'opera deauville è un buon 3 stelle, situato in una posizione
centrale;le camere non sono grandissime (ma è lo standard
parigino)ma pulite e fornite di tutto il necessario.
La cosa da segnalare e sicuramente la più apprezzata è
stata l'accoglienza ricevuta dalla Reception.Gli addetti alla
Reception sono stati per tutta la settimana da me trascorsa in questo hotel molto gentili,cortesi e sempre disponibili ad ogni
mia richiesta.
Sicuramente se avrò la possibilità tornerò in questo albergo.

Cristiano e Giacomo
Montecatini Terme (Italy)
ns.soggiorno dal 9 al 16 febbraio 2008

• Ha soggiornato a: Febbraio 2008 e ha viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Villathena
N. 1.162 di 1.809 a Parigi
Phileas Hotel
Phileas Hotel
N. 559 di 1.809 a Parigi

Conosci Opera Deauville Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Opera Deauville Hotel

Indirizzo: 40 rue d Amsterdam, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
N. 635 hotel romantici a Parigi
Fascia prezzo: 66 € - 134 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Opera Deauville Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Opera Deauville Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Opera Deauville Parigi
Parigi Opera Deauville Hotel