“Comodità e gentilezza”

Classificato al n.219 di 1.801 hotel a Parigi
Venezia, Italia
“Comodità e gentilezza”
Recensito il 7 aprile 2012

Centrale, a 100 metri dall'Arco di Trionfo e dalla relativa fermata della Metro, è un albergo piccolo ma accogliente, pulito, con personale gentilissimo e sempre sorridente, e con tutti i servizi necessari per un ottimo soggiorno. Camera piccola ma senza pecche, televisore con i principali canali esteri (anche Raiuno), bollitore con tè-caffè a disposizione, wi-fi gratuito. Colazione disponibile fino a mezzogiorno, volendo anche in camera.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

• Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Coreano per primo
Montecatini Terme, Italia
Recensito il 26 marzo 2012

A Parigi sembra che sia davvero difficile trovare qualcosa che abbia un buon rapporto qualità prezzo, però questo hotel è uno di questi.
Se non si hanno grandi pretese e comunque quello che interessa è girare per Parigi, allora lo posso consigliare.
La zona è molto tranquilla però vicino all'arco di trionfo, alla metro e a Porte Maillot (per chi viaggia con Ryan è a sole due fermate di metro 15/20 min a piedi, quindi buona posizione per le partenze ai suoi terrificanti orari).
Pulito e camere carine, personale gentilissimo e sempre disponibile.
Colazione un po' scarsa per chi la paga 12 euro a testa... noi l'avevamo inclusa nell'offerta.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Napoli
Recensito il 5 febbraio 2012

Siamo Stati davvero bene in questo piccolo albergo, la posizione è ottima, la sera ci si trova a due passi dagli champs elysees, abbiamo soggiornato per 3 giorni, l'albergo è dotato di wi fi e di servizio in camera, siamo rimasti piacevolmente impressionati dal personale che si è rivelato molto affabile nei nostri confronti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 30 gennaio 2012

OTTIMO !
Ho prenotato su internet 2 notti e devo fare i complimenti perchè sono stata veramente soddisfatta !
L'hotel è a due passi dall'arco di trionfo e champs elysèe, comodissimo al metro.
il personale è gentilissimo e molto cordiale ( essendo questo soggiorno un regalo di compleanno per mia figlia avevo chiesto di farle trovare un biglietto di auguri in camera e oltre a un biglietto di buon compleanno le hanno fatto trovare anche una bottiglia di champagne !)
Le stanze pur non molto spaziose sono pulitissime e non manca nulla per trascorrere un bellissimo soggiorno.
Lo consiglio vivamente !

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Firenzuola, Italia
Recensito il 15 gennaio 2012

Ottimo il servizio ma la zona risulta un Po rumorosa

Ottimo il servizio di reception e ilmservizio del bar

Il ristorante che ci hanno consigliato risulta essre un Po caro e non abbiamo mangiato poi così bene

La struttura e ben tenuta e gli arredi sono raffinati

La colazione non e proprio il massimo e non ha nulla a che vedere con la colazione di noi italiani pero tutto sommato Parigi e proprio una gran bella città

Materassi comodi e camere ben pulite

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Galliate, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

Il Royal Magda Hotel è un posto fantastico per trascorrere qualche giorno a Parigi.
E' situato a 3 minuti a piedi dall'arco di Trionfo (si è subito anche sugli Champs Elysee) ed a 3 minuti dalle linee della metropolitana che vi porteranno in qualsiasi punto di Parigi (aeroporto compreso con la linea RER).... dal punto di visita logistico è assolutamente perfetto!!!
L'interno della hall è molto curato, il personale è tutto gentilissimo e sempre sorridente e si fanno in quattro per cercare di darti tutte le informazioni necessarie.
Noi abbiamo trascorso 3 giorni per festeggiare il nostro 10° anniversario di nozze e siccome ho fatto una sorpresa a mia moglie nei giorni precedenti mi sono accordato con l'hotel per far trovare in camera una bottiglia di Champagne; non solo ho trovato la bottiglia con un biglietto di auguri dell'hotel con cui ci offrivano lo Champagne ma ci hanno fatto l'upgrade gratuito nella Junior Suite!!!!!!! FANTASTICI!!!!
La camera è spaziosa, arredata con gusto e con colori tenui; 2 grandi finestre davano sul cortile interno per cui anche molto silenziosa dall'esterno.
E' presente un divano che all'occorrenza si trasforma in letto aggiuntivo, un grande televisore a schermo piatto e un frigo bar ben assortito e dai prezzi assolutamente onesti.
Il bagno, cieco, è di buone dimensioni con vasca/doccia e lavabo mentre il water, con finestra, si trova da in un'altra stanza... soluzione curiosa ma comoda.
Le pulizie sono state sempre fatte con cura e precisione.
Non abbiamo provato la colazione per cui non posso dare indicazioni ma vista la qualità dell'hotel sono sicuro della loro bontà.
L'ascensore è piccolino ma 2 persone con 2 trolley ci salgono senza problemi.
L'ultimo giorno una volta liberata la camera alle 10 visto che avevamo l'aereo alle 21 non hanno avuto nessunissimo problema a tenerci le valigie fino alle ore 18.

Che dire, non potevo trovare hotel migliore per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio!! Assolutamente consigliato al 100% non esiterei un istante a tornarci in un futuro viaggio a Parigi, BRAVI!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 1 settembre 2011

OTTIMO...le camere non troppo spaziose ma ben strutturate, pulite, ariose.
il bagno pulitissimo. Il tutto a due passi dall'Arco di Trionfo e dagli Champs Elisees.
Ottima anche la colazione (formaggi, dolci, bagettes, yogurts e frutta).... Insomma ho intenzione di ritornare in questo hotel anche l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Princesse Caroline
Helzear Champs Elysees
N. 419 di 1.801 a Parigi

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Magda Champs Elysées

Struttura: Hotel Magda Champs Elysées
Indirizzo: 7 rue Troyon, 75017 Parigi, Francia (Nome precedente: Royal Magda Etoile Hotel)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Champs-Élysées
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 68 hotel per famiglie a Parigi
N. 131 hotel romantici a Parigi
N. 132 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Magda Champs Elysées 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, ACCOR, TripOnline SA, Agoda, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Magda Champs Elysées. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Magda Hotel Parigi
Parigi Royal Magda Etoile Hotel - Paris