“3 giorni a Parigi” Punteggio 5 su 5

Torino, Italia
“3 giorni a Parigi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

OTTIMO !
Ho prenotato su internet 2 notti e devo fare i complimenti perchè sono stata veramente soddisfatta !
L'hotel è a due passi dall'arco di trionfo e champs elysèe, comodissimo al metro.
il personale è gentilissimo e molto cordiale ( essendo questo soggiorno un regalo di compleanno per mia figlia avevo chiesto di farle trovare un biglietto di auguri in camera e oltre a un biglietto di buon compleanno le hanno fatto trovare anche una bottiglia di champagne !)
Le stanze pur non molto spaziose sono pulitissime e non manca nulla per trascorrere un bellissimo soggiorno.
Lo consiglio vivamente !

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Coreano per primo
Firenzuola, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

Ottimo il servizio ma la zona risulta un Po rumorosa

Ottimo il servizio di reception e ilmservizio del bar

Il ristorante che ci hanno consigliato risulta essre un Po caro e non abbiamo mangiato poi così bene

La struttura e ben tenuta e gli arredi sono raffinati

La colazione non e proprio il massimo e non ha nulla a che vedere con la colazione di noi italiani pero tutto sommato Parigi e proprio una gran bella città

Materassi comodi e camere ben pulite

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Galliate, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Il Royal Magda Hotel è un posto fantastico per trascorrere qualche giorno a Parigi.
E' situato a 3 minuti a piedi dall'arco di Trionfo (si è subito anche sugli Champs Elysee) ed a 3 minuti dalle linee della metropolitana che vi porteranno in qualsiasi punto di Parigi (aeroporto compreso con la linea RER).... dal punto di visita logistico è assolutamente perfetto!!!
L'interno della hall è molto curato, il personale è tutto gentilissimo e sempre sorridente e si fanno in quattro per cercare di darti tutte le informazioni necessarie.
Noi abbiamo trascorso 3 giorni per festeggiare il nostro 10° anniversario di nozze e siccome ho fatto una sorpresa a mia moglie nei giorni precedenti mi sono accordato con l'hotel per far trovare in camera una bottiglia di Champagne; non solo ho trovato la bottiglia con un biglietto di auguri dell'hotel con cui ci offrivano lo Champagne ma ci hanno fatto l'upgrade gratuito nella Junior Suite!!!!!!! FANTASTICI!!!!
La camera è spaziosa, arredata con gusto e con colori tenui; 2 grandi finestre davano sul cortile interno per cui anche molto silenziosa dall'esterno.
E' presente un divano che all'occorrenza si trasforma in letto aggiuntivo, un grande televisore a schermo piatto e un frigo bar ben assortito e dai prezzi assolutamente onesti.
Il bagno, cieco, è di buone dimensioni con vasca/doccia e lavabo mentre il water, con finestra, si trova da in un'altra stanza... soluzione curiosa ma comoda.
Le pulizie sono state sempre fatte con cura e precisione.
Non abbiamo provato la colazione per cui non posso dare indicazioni ma vista la qualità dell'hotel sono sicuro della loro bontà.
L'ascensore è piccolino ma 2 persone con 2 trolley ci salgono senza problemi.
L'ultimo giorno una volta liberata la camera alle 10 visto che avevamo l'aereo alle 21 non hanno avuto nessunissimo problema a tenerci le valigie fino alle ore 18.

Che dire, non potevo trovare hotel migliore per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio!! Assolutamente consigliato al 100% non esiterei un istante a tornarci in un futuro viaggio a Parigi, BRAVI!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

OTTIMO...le camere non troppo spaziose ma ben strutturate, pulite, ariose.
il bagno pulitissimo. Il tutto a due passi dall'Arco di Trionfo e dagli Champs Elisees.
Ottima anche la colazione (formaggi, dolci, bagettes, yogurts e frutta).... Insomma ho intenzione di ritornare in questo hotel anche l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Casalpusterlengo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 maggio 2011

POSIZIONE
Facile per chi arriva dall aereoporto,fermata a 2 minuti dall hotel,e a pochi passi dall Arco di Trionfo e dagli Champs Elisee..
LOCALI E CAMERE
La nostra camera era un po piccola ma carina,con vista sul viale d'entrata dell Hotel,ma altre camere piu' care ovviamente han la possibilita' di vista sull Arco di trionfo.
Armadio un po piccolo per due persone ,peccato,ma letto e cuscini comodi..
Bagno piccino ma con doccia fortunatamente.
I locali esterni molto curati e la pulizia molto soddisfacente.
In camera WIFI gratuita,ottimo per chi usa Skype per telefonare in Italia.
OSPITALITA'
Accoglienza ottima,alla Reception ci parlavano anche in Inglese e comunque con molta cortesia per noi padroni solo della lingua Italiana.
Cortesia anche per il deposito valige l'ultimo giorno .
Non abbiam provato la colazione
In sostanza un ottimo Hotel con prezzi nn esagerati visti l 'ubicazione dell'Hotel
Consigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
NAPOLI
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 marzo 2011

hotel ottimo a due passi da avenue des champs elyses dove si ha modo veramente di trovare l'impossibile dal mc donald al ristorante super lusso collegato in maniere ottima con tutta la citta con lo snodo della metropolitana del arc de trionphe di fronte all'albergo, in oltre all'arrivo all' aereoporto carles de gaulle c'e il bus dell'air france che ti lascia propio a due passi comodissimo! camere pulite ed eleganti colazione ottima internazionale accoglienza piu' che buona sempre disponibili da ritornarci senza dubbio mi e' rimasto nel cuore vicinissimo al arc de trionphe e alle prinicpali attrazzioni e musei

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 febbraio 2011

Lo staff dell'albergo si è sempre dimostrato cordiale e gentile. La camera era un po' piccola ma in linea con lo standard parigino. Un armadio o una cassettiera avrebbe fatto comodo ma ci si arrangia. La stanza ed il bagno erano sempre puliti con lenzuola e asciugamani sempre nuovi. La posizione accanto all'Arco di Trionfo è buona ed offre ben 3 linee della metropolitana e 1 della RER.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Princesse Caroline
Balmoral Hotel
N. 80 di 1.816 a Parigi
Punteggio 4.5 su 5 938 recensioni
Maison Albar Hotel Paris Champs-Elysées

Conosci Royal Magda Etoile Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Magda Etoile Hotel

Struttura: Royal Magda Etoile Hotel
Indirizzo: 7 rue Troyon, 75017 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Champs-Élysées
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 68 hotel per famiglie a Parigi
N. 132 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 132 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Royal Magda Etoile Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, ACCOR e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Magda Etoile Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Magda Hotel Parigi
Royal Magda Etoile Hotel - Paris Parigi