“Ottimo il rapporto qualità-prezzo posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Ibis Opéra la Fayette

Hai aggiunto Ibis Opéra la Fayette ai Preferiti
Ibis Opéra la Fayette
3.0 su 5 Hotel   |   19 Rue Buffault, 75009 Parigi, Francia (Opéra / Bourse)   |
Classificato al n.541 di 1.809 hotel a Parigi
Padua, Italy
“Ottimo il rapporto qualità-prezzo posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

La posizione è ottima rispetto al Louvre, Opera, Notre Dame e il quartiere di Le Marias da noi raggiunti a piedi.
L'albergo rispecchia lo standard Ibis, ma è appena stato ristrutturato nell'interno, quindi preferibile a mio avviso a l'altro Ibis posto a 50 metri (solo 10€ di differenza).
La parte esterna è in via di ristrutturazione quindi la vista dalle finestre e verso un'impalcatura. Comunque la vista sarebbe stata sulle finestre dei palazzi di fronte....
La camera che mi hanno assegnato era veramente grande con bagno enorme, cosa strana per un hotel parigino.
Lasciate perdere la colazione in hotel che sono soldi buttati. Proprio di fronte alla fermata Cadet della metro c'è un McCaffe che fa un caffè e un cappuccino veramente buoni, che accompagnati da cornetto o muffin non vi costano più di 3,5 €.

Personale alla reception molto cortese, ma attenzione che non tutti parlano l'Inglese.
Insomma se devo tornare aParigi penso che prenoterò ancora qui.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Indonesiano per primo
Taranto, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Siamo stati in vacanza dal 7 novembre all'11.....come dicevo, ottima ubicazione...la metro Cadet a pochi passi dall'hotel.... servizio eccellente, ottima e ricca colazione a buffet, stanza ben arredata, dimensioni nella norma, buone pulizia e arredamento nuovo, completamente ristrutturato , offre un buon soggiorno alla clientela e noi ci siamo trovatio benissimo davvero! nei dintorni tutto a portata di mano, market, bar, bistrot, panifici, hard rock cafè. Daniela e Angelo ♥♥♥

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Premetto che sono stata dirottata in quest'hotel a sorpresa il giorno dell'arrivo a Parigi nonostante avessimo prenotato con 2 mesi d'anicipo in un hotel Ibis nello stesso quartiere. Il giorno dell'arrivo ci siamo diretti all'hotel Ibis e li, il portiere ci ha informati che a causa di un guasto all'impianto di riscaldamento la nostra stanza era fuori uso e che per rimediare ci avevano spostati in un altro Hotel nello stesso quartiere, ossia all' Opera Franklin. Comportamento a mio avviso poco professionale perchè avrebbero dovuto avvisarci per telefono o per mail dato che avevano tutti i nostri riferimenti piuttosto che comunicarcelo all'arrivo in hotel, e poi per rimediare avrebbero dovuto quanto meno spostarci in un hotel decente!
Il viaggio risale al gennaio 2010, i prezzi erano abbastanza elevati per via dell'alta stagione e non posso che affermare che il rapporto qualità/prezzo è stato pessimo!
Hotel brutto, piccolo e mal arredato; Camere e bagno piccoli e scomodissimi, pur avendo la porta chiusa sembrava di dormire in corridoio per via dei rumori provenienti dall'esterno della stanza che si sentivano nitidamente; Connessione internet a pagamento;
E dulcis in fundo, l'ultimo giorno abbiamo avuto un problema di salute e quando abbiamo chiesto un aiuto alla reception anzichè chiamare un medico hanno saputo solo indicarci la farmacia più vicina all'hotel!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
venice
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

perfettamente ubicato a pochi passi dall'opera.
ottimo rapporto qualità/prezzo,di notte si dorme tranquillamente senza alcun rumore dall'esterno.Buonissima scelta per passare 3/4 notti in questa meravigliosa città.
il taxi prenotato da me alla reception il giorno prima si è presentato puntualissimo all'orario da me deciso.Insomma,spero di ritornarci prestissimo.
Mi raccomando,continuate così!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

Un tipico Ibis rinnovato di recente, molto pulito, le camere arredate in modo semplice ma funzionale, il bagno con doccia spazioso. Viaggiavamo con nostra figlia e la stanza ha un divano letto perfetto per una bimba/o.
La posizione e' ottimale, non distante dall'Opera e con il metro' a due passi.
La zona e' tranquilla.
Assolutamente da consigliare sia per il servizio sia per l'ottimo rapporto qualita'/prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

non scrivero della stanza della colazione o del resto ma solamente di quello che è successo l'ultimo giorno che azzera l'eventuale piacevolezza del soggiorno.
il giorno precedente al check out io e la mia amica con la quale dividevo la stanza abbiamo chiesto in tarda mattinata di poter pagare visto che il giorno successivo saremmo andate via alle 6 di mattina. ci è stato risposto che il programma del computer non era pronto e che lo avremmo dovuto fare dopo le 12. siccome avevamo piani diversi per la giornata abbiamo deciso con lei di fare check out separati nel corso della giornata. ho dunque riprovato verso le15.00 e mi è stato risposto ancora che in quel momento non era possibile. dunque sono uscita e ho fatto i miei giri per tornare il hotel intorno alla mezzanotte e a quel punto procedere con il famoso check out.
e qui l'incredibile: dopo aver dormito li per 5 notti insieme ad altri amici con un apporto considerevole di denaro sono stata aggredita dall'inserviente al desk il quale mi esortava al pagamento della mia quota della stanza dicendo che la direttrice, della quel segnalo il nome e la completa mancanza di professionaliita - Madame Tatiana Cvetkovski, aveva ordinato di bloccare la stanza non consentendo alla mia amica che aveva invece saldato nel pomeriggio di poter entrare e dormire e che ho trovato nella hall in attesa del mio rientro. bene: mai mi era successa una cosa del genere. mai una mancanza di professionalità e una assoluta cafonaggine come è accaduto qui. cosa che ho comunicato all'inserviente che si è dovuto zittire e scusare attribuendo la responsabilita alla sua boss. sottolineo che avevamo una carta di credito lasciata in garanzia, che abbiamo dormito per diverse notti in 8 in camere doppie e che avevamo anche prenotato la navetta con loro per il giorno della partenza.
dunque vi sconsiglio vivamente di prenotare in questo hotel! parigi è piena di tre stelle con un servizio e una professionalità decisamente diversi.

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Arezzo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

attenti solo al guadagno saune terribili in camera nonostante il riscaldamento spento lenzuoli gommati per proteggere il materasso e così' poco traspiranti mai cambiato lenzuola in 7 giorni

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Opéra / Bourse
N. 709 di 1.809 a Parigi
3.5 su 5 stelle 4.264 recensioni
Château d'Eau / Gare du Nord
Ibis Paris Gare du Nord La Fayette 10eme

Conosci Ibis Opéra la Fayette? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Opéra la Fayette

Struttura: Ibis Opéra la Fayette
Indirizzo: 19 Rue Buffault, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra / Bourse
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 105 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
N. 478 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 631 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Opéra la Fayette 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Venere, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Opéra la Fayette. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Opera Le Peletier Hotel Parigi
Ibis Opéra La Fayette Parigi, Île-De-France