“Stanze piccole, ma pulito ed economico”
Recensione di Hotel Lecourbe

Hotel Lecourbe
Classificato al n.1.041 di 1.801 hotel a Parigi
Galatina, Italia
“Stanze piccole, ma pulito ed economico”
Recensito il 19 settembre 2011

Ottimo in termini di denaro, ottimo per la posizione vicino alla linea 6 della metro e a 10 minuti dalla torre eiffel. Unico "problema" le camere molto piccole, ma questo importa ben poco a chi và in vancanza per visitare nuovi posti; per il resto pulito, il personale gentile, la colazione abbondante

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Cassino, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

Molto facile arrivarci!la metro 6 distanziava a 200 metri dall hotel..le camere sono pulite ma un pò strette,la camera ha un fono,a volte puoi capitare in una camera che ha la vasca da bagna invece in altre camere hanno il piatto!c è anche una televisione...la colazione si fa dalle 7 alle 9,però come consiglio è meglio andarci per le 8 altrimenti finisce tutto..e devo dire che è molta buona ci sono i croissant,i kellogs piccoli in una scatola,fettebiscottate,succo di frutta,yogurt danone,caffè,latte!invece le persone della hall erano disponibile,specie se capitavi con un ragazzo che sapeva darti molte spiegazioni e consigli!nella strada dell hotel c è una banca,una lavanderia fai da te,se andate 100 metri più avanti vi trovate un supermercato enorme e di fronte al supermercato vi trovate il Vero risorante italiano che si chiama PIETRO!!!i consigli che vi posso darvi sono:portatevi il più possibile cibo dall italia perchè sono carissimi,seconda cosa la metro 6 che è vicino l hotel dopo 4 fermate c è la torre eiffel,terza cosa non ascoltate a chi vi dice che nel quartiere latino( che si trova vicino notre dame) si mangia bene...noi c eravamo andati un po per consiglio di alcuni italiani e un po per cosiglio dell hotel...ragazzi si mangia malissimo siamo andati in un ristorante italiano una vera schifezza che poi molti ristoranti sono finiti italiani ovvero lo gestiscono persone che non sono nemmeno cos è pasta alla carbonara non sono italiani!ripeto l unico ristorante dove potete andare è più avanti dell hotel,lui è un vero italiano...quello che posso dirvi che i francesi sono sporchi,alcuni sono disponibili,altri sono acidi e dapertutto si sente odore di pipi!e le metro sono sporche!come città è bella da visita ma è molto cara,un esempio la carta per i trasporti una settimana abbiamo pagato 92 euro a testa,oppure un litro di acqua nei bar etc...4 o 5 euro

ps hotel purtroppo se vuoi andare su internet devi avere o un cellulare o un pc con wifi e costo 30 minuti 1 euro etc...io ho prenotato a marzo 2011 volo con alitalia(partenza roma) e hotel 380 euro compresa colazione

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 6 agosto 2011

Consigliato a giovani coppie o gruppi di amici. Il personale è gentilissimo e disponibile, la piccola hall è curata e ben arredata così come il piccolo cortile interno in cui è possibile fare colazione d'estate. le camere sono semplici e forse un po' spoglie ma infondo nessuno va a parigi per stare in camera! La pulizia è buona per la media della francia e la colazione è altrettanto semplice ma soddisfacente ( cereali brioches yogurt succhi bevande calde pane e marmellata etc..).
La posizione non è felle più turistiche ( nei pressi di montparnasse, 15 arr.), ma infondo vi trovate a 3 fermate di metro dalla tour eiffel e la metro dista 200 metri dall'hotel.
Personalmente siamo rimasti molto sorpresi dal rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Recensito il 28 dicembre 2010

Hotel molto piccolo ma funzionale, pulito, ben posizionato vicinissimo a due linee della metro (6 e 9). La colazione molto soddisfacente, buona le pulizia. La strada dell'hotel è molto carina e fornita di molti negozi. Prenotato con Hotelclub, senza problemi con ottimo prezzo rispetto ad altri siti come booking o venere (quasi 50%).

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
Recensito il 7 maggio 2010

Sono stata a Parigi con un'amica dal 30 aprile al 5 maggio 2010. Abbiamo scelto questo hotel perchè - lette le recensioni su Tripadvisor - ci sembrava avere un buon compromesso fra prezzo (abbiamo speso una media di 70 euro a notte per la stanza doppia) e qualità. Devo dire che siamo rimaste davvero contente. L'albergo è a un passo dalla metro (linea 6), e a dieci minuti a piedi dalla Tour Eiffel. Nella stessa strada, proprio di fronte all'Hotel, si trovano supermercato e farmacia, mentre a lato ci sono edicola e banca. Le camere sono piccole, ma ristrutturate di recente e pulitissime, il personale gentile, e la colazione (buona anche se non pantagruelica) era compresa nel prezzo. La via su cui si affacciava la nostra stanza era un pochino rumorosa, io ho dormito coi tappi però, e sono stata benissimo. Unico neo: la connessione wifi è a pagamento, e non è possibile collegarsi ad internet dall'hotel se non si dispone di un proprio pc.
Per il resto super promosso!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
roma
Recensito il 5 gennaio 2009

camera molto piccola ma davvero confortevole, pulita,calda(fuori faceva -3) personale dell'albergo molto gentile.. insomma rapporto qualità / prezzo molto buono. LAURA TI AMO

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
foggia
Recensito il 2 agosto 2007

Ho soggiornato in quest'hotel una settimana alla fine di luglio. Il personale è gentile, il prezzo buono, ma mi aspettavo qualcosa di più. La stanza era piccola, il bagno non in buone condizioni. I sanitari erano vecchi e malconci. Pur avendo chiesto una matrimoniale ci hanno dato due letti separati che sono stati uniti. La colazione è stata sufficiente e abbastanza variegata. Appena sufficiente.Non so se lo consiglierei a qualcuno.

• piaciuto di più — colazione
  • piaciuto di meno — bagno
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

I viaggiatori adorano questi hotel a Parigi

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Avia Saphir Montparnasse Hotel
N. 554 di 1.801 a Parigi
Hotel Val Girard
Hotel Val Girard
N. 498 di 1.801 a Parigi

Conosci Hotel Lecourbe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lecourbe

Struttura: Hotel Lecourbe
Indirizzo: 28 rue Lecourbe | 15th Arr., 75015 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.1.041 di 1.801 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lecourbe 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Ctrip TA, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lecourbe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lecourbe Parigi, Île-De-France
Hotel Lecourbe Paris