Hotel Lecourbe
254 USD
202 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
115 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
124 USD
287 USD
209 USD
  • Ristorante
Novotel Paris Vaugirard Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
261 USD
238 USD
107 USD
254 USD
238 USD
  • Ristorante
Novotel Paris Centre Bercy(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
191 USD
169 USD
  • Ristorante
Montmartre Mon Amour(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
172 USD
156 USD
Hotels.com
584 USD
511 USD
Agoda.com
Recensito 19 agosto 2011

Molto facile arrivarci!la metro 6 distanziava a 200 metri dall hotel..le camere sono pulite ma un pò strette,la camera ha un fono,a volte puoi capitare in una camera che ha la vasca da bagna invece in altre camere hanno il piatto!c è anche una televisione...la colazione si fa dalle 7 alle 9,però come consiglio è meglio andarci per le 8 altrimenti finisce tutto..e devo dire che è molta buona ci sono i croissant,i kellogs piccoli in una scatola,fettebiscottate,succo di frutta,yogurt danone,caffè,latte!invece le persone della hall erano disponibile,specie se capitavi con un ragazzo che sapeva darti molte spiegazioni e consigli!nella strada dell hotel c è una banca,una lavanderia fai da te,se andate 100 metri più avanti vi trovate un supermercato enorme e di fronte al supermercato vi trovate il Vero risorante italiano che si chiama PIETRO!!!i consigli che vi posso darvi sono:portatevi il più possibile cibo dall italia perchè sono carissimi,seconda cosa la metro 6 che è vicino l hotel dopo 4 fermate c è la torre eiffel,terza cosa non ascoltate a chi vi dice che nel quartiere latino( che si trova vicino notre dame) si mangia bene...noi c eravamo andati un po per consiglio di alcuni italiani e un po per cosiglio dell hotel...ragazzi si mangia malissimo siamo andati in un ristorante italiano una vera schifezza che poi molti ristoranti sono finiti italiani ovvero lo gestiscono persone che non sono nemmeno cos è pasta alla carbonara non sono italiani!ripeto l unico ristorante dove potete andare è più avanti dell hotel,lui è un vero italiano...quello che posso dirvi che i francesi sono sporchi,alcuni sono disponibili,altri sono acidi e dapertutto si sente odore di pipi!e le metro sono sporche!come città è bella da visita ma è molto cara,un esempio la carta per i trasporti una settimana abbiamo pagato 92 euro a testa,oppure un litro di acqua nei bar etc...4 o 5 euro

ps hotel purtroppo se vuoi andare su internet devi avere o un cellulare o un pc con wifi e costo 30 minuti 1 euro etc...io ho prenotato a marzo 2011 volo con alitalia(partenza roma) e hotel 380 euro compresa colazione

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 agosto 2011

Consigliato a giovani coppie o gruppi di amici. Il personale è gentilissimo e disponibile, la piccola hall è curata e ben arredata così come il piccolo cortile interno in cui è possibile fare colazione d'estate. le camere sono semplici e forse un po' spoglie ma infondo nessuno va a parigi per stare in camera! La pulizia è buona per la media della francia e la colazione è altrettanto semplice ma soddisfacente ( cereali brioches yogurt succhi bevande calde pane e marmellata etc..).
La posizione non è felle più turistiche ( nei pressi di montparnasse, 15 arr.), ma infondo vi trovate a 3 fermate di metro dalla tour eiffel e la metro dista 200 metri dall'hotel.
Personalmente siamo rimasti molto sorpresi dal rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato a: luglio 2011
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel
Recensito 28 dicembre 2010

Hotel molto piccolo ma funzionale, pulito, ben posizionato vicinissimo a due linee della metro (6 e 9). La colazione molto soddisfacente, buona le pulizia. La strada dell'hotel è molto carina e fornita di molti negozi. Prenotato con Hotelclub, senza problemi con ottimo prezzo rispetto ad altri siti come booking o venere (quasi 50%).

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2010

Sono stata a Parigi con un'amica dal 30 aprile al 5 maggio 2010. Abbiamo scelto questo hotel perchè - lette le recensioni su Tripadvisor - ci sembrava avere un buon compromesso fra prezzo (abbiamo speso una media di 70 euro a notte per la stanza doppia) e qualità. Devo dire che siamo rimaste davvero contente. L'albergo è a un passo dalla metro (linea 6), e a dieci minuti a piedi dalla Tour Eiffel. Nella stessa strada, proprio di fronte all'Hotel, si trovano supermercato e farmacia, mentre a lato ci sono edicola e banca. Le camere sono piccole, ma ristrutturate di recente e pulitissime, il personale gentile, e la colazione (buona anche se non pantagruelica) era compresa nel prezzo. La via su cui si affacciava la nostra stanza era un pochino rumorosa, io ho dormito coi tappi però, e sono stata benissimo. Unico neo: la connessione wifi è a pagamento, e non è possibile collegarsi ad internet dall'hotel se non si dispone di un proprio pc.
Per il resto super promosso!

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 gennaio 2009

camera molto piccola ma davvero confortevole, pulita,calda(fuori faceva -3) personale dell'albergo molto gentile.. insomma rapporto qualità / prezzo molto buono. LAURA TI AMO

• Ha soggiornato a: dicembre 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception