“Soltanto la posizione è "strategica"... ma per il resto...”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Timhotel Nation

Timhotel Nation
Classificato al n.1.198 di 1.796 hotel a Parigi
Ciampino
“Soltanto la posizione è "strategica"... ma per il resto...”
Punteggio 2 su 5

Dopo parecchi anni ho soggiornato nuovamente presso l'Hotel Timhotel Nation... ma è stata una delusione!!!
All'arrivo, la stanza non era ancora pronta ed abbiamo dovuto lasciare i bagagli nell'apposito deposito... la hall era un "cantiere".
In serata, al nostro rientro da un tour per Parigi, abbiamo effettuato il check-in: la stanza era piccolissima, inadeguata per due persone, la pulizia lasciava alquanto desiderare, in bagno non abbiamo trovato neppure un prodotto per l'igiene personale... :(
La posizione dell'Hotel è ottimale per girare per Parigi in quanto si trova a due passi dalla linea 9 della metropolinana ed a poche centinaia di metri da Place Nation... ma non credo che ci tornerò... sono rimasto veramente deluso dalla qualità dei servizi offerti!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5

Hotel di poche pretese ma per essere un 2 stelle e al prezzo pagato non potevamo chiedere di meglio,la stanza di certo non era immensa ma chi va a parigi per visitare e non per dormire la troverà grande abbastanza,un punto a suo favore è la vicinanza alla metro...probabilmente se contate dista solo 10 passi,poi coperte e asciugamani cambiati ogni giorno,giù all'hotel una piccola pasticceria dove potete mangiare dei dolci appena sfornati...zona tranquilla sia di mattina che di sera nulla da dire :) voto 10 ai piumoni davvero morbidissimi e stupendi...poche volte ho avuto la fortuna di dormire in coperte così comode...ottima qualità del sonno...nulla da ridire...forse solo una cosa...sono stato in novembre fuori faceva freddissimo dentro faceva davvero tanto...ma tanto caldo... :) straconsigliato!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 3 su 5

A due fermate di metro dalla stazione, è ottimo come punto d'appoggio. Il rapporto qualità prezzo è notevole. La colazione è ottima e abbondante. Le stanze sono piccole ma vivibili e pulite.I materassi credo che siano nuovi e si dorme benissimo. Pulizia delle stanze ogni giorno con cambio di asciugamani. Lo consiglio in caso di brevi soggiorni. Se cercate un'offerta, conviene andare direttamente sul loro sito (ma accertatevi che la prenotazione sia andata a buon fine!!)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Ancona
Punteggio 5 su 5

Hotel davvero consigliabile!
Posizione ottima, a 100 metri dalla metropolitana Avron, a 10 minuti di metro dai principali monumenti, in un quartiere tranquillo ma pieno di locali per mangiare, molto più economici rispetto a quelli del centro (tra cui un ristorante italiano lungo rue Avron, Casa Botticelli, che consiglio).
Camere essenziali, non molto grandi ma silenziose e pulite (considerando poi che a Parigi si sta in camera giusto per dormire qualche ora, va più che bene).
Colazione abbondante, varia e molto gustosa.
Personale gentile e disponibile.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto se si confrontano altre capitali europee.

Non vedo l'ora di tornare a Parigi e quando sarà torneremo sicuro al Nation!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Frascati, Italia
Punteggio 4 su 5

Hotel buonissimo come punto di appoggio per diversi motivi:

1) a 1 secondo c'è una pasticceria dove si possono prendere degli ottimi cornetti,e pani al cioccolato e un piccolo market per l'acqua e succhi...(con 3 euro si fa colazione anzichè i 10 euro che ti chiedono all'hotel)

2)a 10 sec a piedi c'è una fermata della metro(Avron) che ti porta a Nation. Da qui si raggiunge direttamente porte mallot senza mai scendere( metro numero 1). A porte mallot si prende l'autobus che vi porta poi all'aereoporto.
3)da nation si va dove volete...

quindi è ben collegato sia con l'aereoporto che con il resto della città. é abbastanza vicino anche a Disneyland (ci vogliono dai 30 min in su)

L'hotel è molto pulito,non c'è il phon,
unica pecca: a noi ci è capitata una stanza con bagno piccolo.Per il resto è tutto ok.

Questo hotel serve solamente per dormire e farsi una doccia la sera.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cuneo
Punteggio 5 su 5

Ottimo hotel. Ci torniamo ogni anno, lo raccomandiamo a chiunque conosciamo e nessuno è mai rimasto deluso.
E' in posizione perfetta per visitare la città, a meno di 100 metri dalla fermata della metropolitana di Avron. La zona è tranquilla e per chi viaggia in auto è l'ideale in quanto si trovano posteggi nelle vicinanze a prezzi ragionevoli e gratuiti la notte (cosa rara per Parigi). L'hotel è semplice negli arredi ma pulitissimo e confortevole. Letti comodi e stanze luminose, bagno funzionale. Personale gentilissimo. Colazione ottima, ma se il prezzo vi sembrasse un po' elevato, sappiate che proprio sotto l'hotel c'è un ottima pasticceria dove potrete gustare tutte le meravigliose specialità francesi. Il costo della camere è assolutamente adeguato, spesso poi ci sono offerte interessanti rispetto al prezzo di listino. Miglior rapporto qualità prezzo trovato a Parigi.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Terracina, Italia
Punteggio 4 su 5

Abbiamo pernottato in questo albergo per 4 notti la zona è piena di locali frequentati da parigini e nn da turisti!L'albergo è collegato da 3 linee metro tra cui la linea 1 che porta verso il centro!Lenzuola e asciugamani cambiati ogni giorno,pulizie giornaliere,stanza nella mediai!Prenotando in largo anticipo abbiamo anche avuto la colazione(abbondante) inclusa!Appena fuori l'albergo troverete un'ottima pasticceria!Ideale per chi vuole girarsi in largo e in lungo Parigi!Ci ritornerei sicuro

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel de L'Union
Abrial Hotel
Abrial Hotel
N. 1.202 di 1.796 a Parigi
Punteggio 3.0 su 5 358 recensioni

Conosci Timhotel Nation? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Timhotel Nation

Struttura: Timhotel Nation
Indirizzo: 5-7 rue d'Avron, 75020 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
N. 166 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Timhotel Nation 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Fastbooking, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Timhotel Nation. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Timhotel Nation Parigi, Île-De-France
Timhotel Nation Paris