“una perla al centro di parigi” 4 su 5 stelle
Recensione di Melia Vendome - Paris

Melia Vendome - Paris
Classificato al n.347 di 1.812 hotel a Parigi
anzio
“una perla al centro di parigi”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

abbiamo trascorso un week end a parigi io mia moglie e il nostro bambino di 2 anni, l'hotel e' piccolino ma molto carino, le stanze molto pulite ma un po piccole per tre persone, la vicinanza al centro della citta' sicuramente è la cosa che caratterizza l'hotel, la cucina nn l'abbiamo provata, mentre la colazione è una vera bomba d'energia e gusto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
MHIFRANCE, Guest Experience Meliá Hotels International France alle Melia Vendome - Paris, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Gentile oc77

Grazie per aver scelto di condividere con noi la Sua esperienza al Meliá Vendôme. Siamo entusiasti di essere riusciti a superare le Sue aspettative e di averLe saputo offrire un servizio professionale e di qualità.

La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno.

Priscilla Pascal
Guest Experience Meliá Hotels International France

• Coreano per primo
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

hotel ben pulito, anche se la moquette in camere non è il massimo dell'igiene, lo consiglio assolutamente, non economico, ma l'ideale, dopo giornate a macinare km a piedi, letti grandi comodi, bagno pulito grande, sempre ben pulito, posizione geografica praticamente perfetta, si trova proprio al centro, fra la plaz de la concord e il louvre, assolutamente consigliato, colazione abbondante, fermata della metro a 3 minuti a piedi. se torno a parigi sicuro andremo di nuovo qui.

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Abbiamo trascorso tre notti in questo albergo e devo dire che siamo rimasti abbastanza contenti.Il personale e' molto gentile,sulla nostra richiesta di cambiare la camera comunicante subito all'arrivo ci ne hanno data un'altra abbastanza grande.Il bagno e' ovviamente senza bidè ma in Francia e' normalissimo...Un'altra cosa molto positiva e'la colazione,molto ricca.Si vede subito che Melia e'un albergo Spagnolo:))Si mangia molto bene!Unica nota negativa era il riscaldamento.Nei corridoi del quarto piano e nella camera dove
alloggiavamo,c'erano verso 30 gradi,ma veramente!Dormivamo solamente con il lenzuolo come se fosse estate...l'aria funzionava solamente per il riscaldamento ma non per il raffreddamento...Insomma abbiamo pagato 150 euro notte per due persone quindi siamo molto contenti!L'ubicazione e'eccellente!Tutte le attrazioni turistiche sono a due passi!Perfetto!Assolutamente ne vale la pena!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Zurigo, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Viaggo con le amiche, shopping, vagabondaggio, relax e naso all'insu per godersi la citta. L'hotel e' stato semplicemente il plus che ha reso il viaggio perfetto, Location bellissima, servizio impeccabile, colazione buonissima e ricchissima. Letti comodi e il servizio stanze comunicanti ottimo mix tra rispetto della privacy e dei propri spazi e condivisione di attimi e pensieri.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Trieste
2 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2010

Salve,
dopo aver visto il sito dell'hotel e le foto su internet ero convinto che avrei alloggiato in un albergo di alta categoria, pulito, elegante. Niente di tutto questo : ho prenotato una suite (quindi secondo loro una delle stanze migliori) e mi sono trovato davvero male. Le finestre (vecchie) erano piene di spifferi (la notte nonostante il riscaldamento ci si gelava e si sentiva il vento freddo addosso), inammissibile. La stanza oltretutto non dava l'idea di pulito ma di vecchio e di trascurato.
Altra nota negativa : visti i serramenti trascurati oltre agli spifferi freddi (d'inverno) si sente anche molto il traffico dato che l'albergo sta su una via molto trafficata.
L'unica nota positiva è la posizione : centrale a due passi dal Louvre.
Ve lo sconsiglio perche' ha un cattivo rapporto qualità/prezzo e perche' necessità di rinnovamento, non fidatevi, come ho fattoi io, delle foto che si vedono in rete.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
florence
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2009

Rapporto qualità prezzo eccellente. trovata offerta su laterooms, altrimenti costerebbe tantissimo.

posizione fantastica, vicino al Louvre e rue de rivoli.

bellissimo! letto comodissimo e enorme.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2007

Questo hotel si trova nel pieno centro di parigi in una delle zone piu belle, affascinanti e ricche della città(se pensate che uscendo dall'hotel alla vostra destra davanti a voi c'è subito il palazzo di Chanel). Collegato benissimo con la metro (vero unico comodo mezzo di trasporto per parigi). Bagno molto bello anche se non troppo grande come tutta la stanza in fondo (diciamo delle dimensioni giuste). La colazione è tradizionale con cornetti latte caffè uova e qualche altra novità francese che non ho osato assaggiare, cmq buona. Se dovessi tornare a Parigi tornerei subito in questo hotel perchè è una certezza, e non si trovano brutte sorprese come puo succedere a volte!! Andateci!!!!

• piaciuto di più — La posizione dell'hotel
  • piaciuto di meno — Gli ascensori un po piccoli
  • Ha soggiornato in Ottobre 2005, viaggiato con gli amici
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Mayfair Paris
Hotel Brighton
N. 167 di 1.812 a Parigi
4.5 su 5 stelle 1.459 recensioni
Emeraude Louvre Montana Hotel

Conosci Melia Vendome - Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melia Vendome - Paris

Struttura: Melia Vendome - Paris
Indirizzo: 8 rue Cambon, 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Louvre / Palais-Royal
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
N. 202 hotel di lusso a Parigi
N. 439 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 470 hotel per famiglie a Parigi
N. 478 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Melia Vendome - Paris 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Melia, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melia Vendome - Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Vendome - Paris Parigi, Île-De-France
Sol Melia Paris