“Paris.. ou Paris”

Plaza Opera Hotel
Classificato al n.746 di 1.802 hotel a Parigi
“Paris.. ou Paris”
Recensito il 8 settembre 2010

hotel situato in una bel quartiere della città, ben collegato con bus e metro...a pochi passi dalla chiesa du sacre- coeur... dalla stanza stessa si poteva osservare la tour effeil di notte e le sue luci sorprendenti! buono il servizi,gentili e disponibili in hotel...nn parlano inglese...bisogna dialogare in francese..lo consiglierei a chi conosce un po il francese..

Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Perugia
Recensito il 1 giugno 2010

Siamo stati in questo hotel a Marzo 2009. Ci era stato consigliato dall'agenzia di viaggio.
L'hotel si trova nella zona del'Opera, che è ben collegata al centro di Parigi ed è una zona abbastanza tranquilla sia di giorno che di notte. La stazione della metro più vicina è Cadet (5 minuti a piedi). E' un buon hotel per chi non ha molte pretese e per chi vuole visitare tutta la città. I servizi sono essenziali, ma il personale è educato e disponibile a dare informazioni. L'hotel e le camere sono abbastanza piccole ma confortevoli e pulite. La colazione è discreta, anche se è servita in una sala piccola. Se dovessi tornare a Parigi sceglierei di nuovo questo hotel. Lo consiglio per le persone non troppo esigenti e per chi è interessato solo a vedere la città.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
novara
Recensito il 15 novembre 2009

la posizione ottima ma bagno molto piccolo erano se non ricordo male 20 stanze e questo albergo aveva 4 tavoli per fare colazione immaginatevi con la fila di persone la mattina.......la colazione ..........no comment

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Parigi

Recensito il 27 febbraio 2009

Alla fine di marzo del 2006, siamo state a Parigi per un soggiorno di 3 giorni (eravamo in 14). Arrivate alla reception dell'albergo, il concierge ci ha riferito che a causa degli scontri degli studenti della Sorbona (i cosiddetti "casseurs") le ns/camere non erano disponibili. Il problema é che non non riuscivamo a capire il perché......le camere erano state prenotate 2 mesi prima della partenza! Comunque, ci hanno dirottate in un altro albergo, a 50 mt., Hotel Lamartine che faceva parte dello stesso gruppo del Plaza Opera. Camere piccole, letti altrettanto. Abbiamo fatto buon viso a cattiva sorte, Parigi é bella da visitare, perciò in albergo si restava giusto per dormire. Comunque, abbiamo protestato presso la ns/agenzia di viaggi e in seguito ci hanno rimborsato la somma di €. 200,00 complessive. Meglio di niente!

• Ha soggiornato in Marzo 2006, viaggiato con gli amici
Napoli
Recensito il 11 dicembre 2007

Ho alloggiato, insieme alla mia ragazza, dal 9 dicembre 2007 all' 11 dicembre 2007. L'hotel è molto carino, con personale disponibile e pronto a chiarire qualsiasi dubbio si possa avere.... la stanza era molto pulita, anche se non molto grande e l'impianto di riscaldamento era eccezionale.
L'unica pecca, se volessimo cercare il pelo nell'uovo, a mio parere era la colazione non molto abbondante.
Per quanto riguarda la posizione dell'hotel, questo è circondato da 2 metropolitane che in pochissimo tempo ti portano al centro città.

• piaciuto di più — La struttura dell'hotel
  • piaciuto di meno — La colazione poco abbondante
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
New Hotel Lafayette
Best Western Premier Opera Faubourg
Golden Hotel Paris
Golden Hotel Paris
N. 790 di 1.802 a Parigi

Conosci Plaza Opera Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Plaza Opera Hotel

Struttura: Plaza Opera Hotel
Indirizzo: 12 rue de Maubeuge, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra/Bourse
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.746 di 1.802 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Plaza Opera Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Plaza Opera Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Opera Parigi
Plaza Opera Paris