“hotel non particolarmente degno di nota”
Recensione di Elysees Ceramic Hotel

Elysees Ceramic Hotel
Classificato al n.441 di 1.802 hotel a Parigi
Bergamo
“hotel non particolarmente degno di nota”
Recensito il 1 febbraio 2012

Ho prenotato questo hotel in cui ho soggiornato per due notti per motivi di lavoro.
l'hotel è abbastanza centrale però devo dire che la bella impressione che si ha dell'edificio all'esterno, viene poi delusa dalle camere.
la hall è abbastanza accogliente e il personale gentile però i corridoi sono molto angusti e le camere piccole e vecchiotte. avrebbero bisogno di una bella sistemata e di una profonda ripulita.
le lampade sono polverose e la carta da parati non è nella sua forma più smagliante.
la colazione è nella norma, nulal di eccezionale.
sono abbastanza certa che non ci rimetterei piede, nè per lavoro, nè per una vacanza...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Napoli
Recensito il 20 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato 3 notti in quest'Hotel scelto dopo un'accurata ricerca in base a posizione e prezzo e ha rispecchiato tutte le aspettative trovate anche grazie a tripadvisor! L'hotel è molto accogliente, piccolo ma ben fatto. Le camere sono di piccole dimensione ( un pò come per tutti gli Hotel di Parigi) ma vi consiglio di richiedere il letto matrimoniale se ne avete perchè è molto più comodo. Il bagno è con vasca e senza bidet, che si sa a Parigi non c'è mai, ed è molto pulito.La colazione è buona ed è possibile farla fino alle ore 11.00!
Chi non parla neanche un pò di francese a Parigi può trovarsi un pò a disagio, ma all'accoglienza dell'Hotel c'è un ottimo personale, parlante inglese e anche italiano.
Nelle vicinanze c'è la fermata della metro di Charles de Gaulle- ètoile che collega benissimo tutto, e nei dintorni ci sono diversi ristorantini, bistrot e a due passi Mac Donald's e Quick ( dove abbiamo mangiato male). Vi posso consigliare Ippopotamus dove si mangia dell'ottima carne, prezzi cari nella norma di Parigi però. L'arco di Trionfo è a 2 passi, all'inizio del corso dell'Hotel.
Insomma ritornerei anche subito a Paris anche grazie all'Hotel Elysees Ceramic!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Sardegna, Italy
Recensito il 12 dicembre 2011

Siamo stati a Dicembre, dopo un breve soggiorno a Eurodisney, con due bambini piccoli. Meraviglioso, dall'arrivo alla partenza, una grande ospitalità mista alla gentilezza francese. Romantico, pulito, ben posizionato, ottimo rapporto qualità/prezzo; lo staff parla abbastanza bene varie lingue (tra cui l'italiano) linea metro, Arco di Trionfo e Campi elisi a pochissimi minuti. affianco all'albergo moltissimi ristorantini e fast food. Albergo molto tranquillo e silenzioso, buona colazione (compresa nel prezzo), camera e letti puliti e spoaziosi: Che cosa si vuole di più?

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Casciana Terme, Italia
Recensito il 7 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel a fine novembre con mia moglie e i miei bimbi di 10 e 8 anni in una quadrupla abbastanza comoda ; dal balcone si poteva ammirare l'arco di trionfo(a300 mt).ottima la pulizia e lo stile. Lo consiglio vivamente a patto di prentarlo direttamente sul sito dll'hotel in quanto offre la colazione gratuita per soggiorni di minimo 3 notti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

famiglia con due bambini
siamo stati a Parigi due notti -
camera pulita e spaziosa - personale estramamente gentile e disponibile (parlano italiano)
colazione abbondante
linea della metro a pochi minuti a piedi
Arco di Trionfo a pochi passi
se ritornerò a Parigi ritornerò sicuramente in questo albergo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Terni
Recensito il 27 agosto 2011

Caretteristico Hotel di Parigi, a due passi dall'Arco di Trionfo, e dalla metro. Carino l'esterno, un po meno le camere. Se vi serve un'hotel a due passi da tutto a Parigi questo fa per voi. Piccola colazione la mattina. Personale veramente gentile e disponibile. Non ho portato il passeggino epr la bambina causa spazio, me ne hanno fornito un loro. Gentili e disponibili..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

La posizione è il punto di forza.
Personale molto disponibile.
Buoni i servizi (ho avuto la possibilità di acquistare in Hotel in prevendita i biglietti per Disneyland con un piccolo sconto).
Camere piccole ma confortevoli.
Pulizia è il punto debole, comunque nello standard della categoria.
Consiglio (che ha valenza generale a Parigi): non includere la colazione che si può fare in una delle tante Brasserie lungo gli Champs-Élysées.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel du Bois
Hotel Magda Champs Elysées
Hotel Princesse Caroline
Hotel Princesse Caroline
N. 313 di 1.802 a Parigi

Conosci Elysees Ceramic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Elysees Ceramic Hotel

N. 293 hotel per famiglie a Parigi
N. 448 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 512 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Elysees Ceramic Hotel 3*
TripAdvisor collabora con World Independent Hotel Promotion, Priceline, Hotels.com, Agoda, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Elysees Ceramic Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capodanno a Sestriere
Hotel Ceramic Parigi