“Sconsigliato ”

Best Western Tour Eiffel Invalides
Classificato al n.939 di 1.809 hotel a Parigi
Recensito 8 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Buona posizione e pulizia. Camera piccolissima e rumorosa. Per essere un quattro stelle davvero ci si aspetta qualcosa di più. La colazione è servita al piano -1 in un locale davvero troppo piccolo. La nota più positiva è il personale gentile ed accogliente.

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 giugno 2015

Tre volte a Parigi, tre volte in questo Hotel.
Ottima posizione, strategico per la vicinanza a piedi alle principali attrazioni del centro.
Due stazioni Metro nelle vicinanze, perfetto per un solo cambio di linea dall'aeroporto CDG all'albergo.
Il boulevard è alle spalle della spianata degli Invalides, a duecento metri dalla Senna, a 15' minuti a piedi dalla Tour Eiffell, a 30' dagli Champs Elysee.
Pulito, silenzioso, non molto grande. Noi siamo sempre stati in primavera, ma posso considerare che in estate (o, comunque, con temperature calde) potrebbero esserci delle difficoltà. Bagno con finestra, vasca con doccia. Stanza non grande, ma sufficiente.
Colazione servita nel piano -1, a buffet: nulla di speciale. Noi abbiamo trovato una caffetteria nelle vicinanze che ci ha fatto propendere per quella e non per le petit dejeuner compreso nel prezzo della camera.
Personale cortese, in inglese e francese.
Consiglierei senz'altro questo Hotel, per la sua posizione e per la qualità sobria offerta.

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 maggio 2015

L'hotel non è nulla di eccezionale, camere piccole come la maggior parte degli hotel parigini. La connessione wifi richiede sempre l'autenticazione quando ci si disconnette. Posizione buona vicino la metro.

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito 17 dicembre 2014

Hotel piccolo con strutture datate ma in buona posizione (metrò Touyr Maubourg), buona colazione (ottime le parti di baguette tostate) in un locale piccolino nel sotterraneo con le volte a botte si può fare ma colazione è cara (15€ a testa!!)

Consiglio sulle camere: scegliete le camere più in alto, anche se la strada non è molto trafficata
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 dicembre 2014

Situato in un quartiere tranquillo e signorile, l'hotel si trova in una posizione molto comoda sia per la vicinanza al metró, sia per la possibilità di raggiungere anche a piedi, per chi se la sente, place de la Concorde e gli champs Elysee, la tour Eiffel e saint Germain des Prés. Personale gentile e disponibile, camere accoglienti e di gusto per un prezzo medio-alto. L' hotel manca, tuttavia, di alcune finezze come il set di cortesia: il sapone ed il bagno schiuma, per esempio, sono elargiti da un dispenser come in un hotel di categoria inferiore e non certo a quattro stelle!! La prima colazione é molto cara (15 euro) perció consiglio di recarsi al simpatico bistrot "la source" all'angolo della strada, dove si spende molto di meno e si trovano cose buone in un'atmosfera simpatica. Insomma un hotel con tutti i vizi e virtù della borghesia!

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 ottobre 2014

Albergo vecchio e poco rifinito. Mi hanno dato una stanza con la moquette bagnata zuppa intorno al bagno perchè una signora aveva fatto straboccare la doccia! E pur sapendolo me la hanno data e ci ho dovuto dormire una notte per poi cambiarla il giorno successivo. La stanza per la colazione è nel piano interrato, buia, minuscola e senza finestre. Non fosse per la posizione comoda, sarebbe proprio da bocciare da tutti i punti di vista!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 ottobre 2014

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
NIALA62, General Manager alle Best Western Tour Eiffel Invalides, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 ottobre 2014

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Jardins d'Eiffel
N. 144 di 1.809 a Parigi
Hotel Villa Saxe Eiffel
Hotel Villa Saxe Eiffel
N. 132 di 1.809 a Parigi

Conosci Best Western Tour Eiffel Invalides? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Tour Eiffel Invalides

Indirizzo: 35 boulevard de la Tour Maubourg | 7th Arr., 75007 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Torre Eiffel/Invalides
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
N. 441 hotel di lusso a Parigi
Fascia prezzo: 109€ - 269€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Tour Eiffel Invalides 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Fastbooking, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Tour Eiffel Invalides. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bw Tour Eiffel Invalides
Best Western Tour Eiffel Invalides Hotel Parigi