Hotel Malte - Astotel
203 USD
Booking.com
  • Piscina
  • Ristorante
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
115 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Novotel Paris Vaugirard Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
261 USD
238 USD
  • Ristorante
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
101 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Montmartre Mon Amour(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
173 USD
162 USD
108 USD
Hotels.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hôtel La Manufacture(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
116 USD
  • Bar/Lounge
Novotel Paris Centre Bercy(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
190 USD
173 USD
Agoda.com
225 USD
202 USD
583 USD
528 USD
Recensito 26 aprile 2018

E' stata la mia quarta volta a Parigi, e ho un pò di esperienza in merito agli Hotel del centro.
L'Hotel in generale è di livello buono, gli arredi nuovi e puliti, le stanze non sono grandi, ma a Parigi è uno standard.
Il punto di forza di questo Hotel è indubbiamente la posizione strategica a pochi minuti a piedi dalla metropolitana e dal Louvre.
Il cortile interno è molto carino e silenzioso e offre un angolo di pace e relax.
Prenotando con anticipo il costo della camera è molto interessante.
Abbiamo avuto un piccolo inconveniente con il riassetto del letto, ma la Direttrice e Gemma hanno superato brillantemente l'impasse!! Siamo state davvero soddisfatte.
In sintesi per me questo Hotel è sì, lo consiglio sicuramente!!!

Consiglio sulle camere: usufruite dell'Open Bar, è un plus simpatico!
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto!!! La posizione è comoda per il centro, le camere sono pulite e pratiche (leggermente piccole ma per Parigi è normale) con il minibar gratuito, la colazione molto abbondante e di qualità, il personale cortese e disponibile (specialmente la ragazza che parlava fluentemente l'italiano). Inoltre vi è la possibilità, senza sovrapprezzo, di fare degli spuntini con dolci e bevande fino a tarda sera ed estendendo questa cortesia in tutti gli alberghi della stessa catena.
Consiglio vivamente!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Trovato quasi per caso, questo hotel ha una posizione molto centrale, personale sorridente, disponibile.
Ottima l’idea dello snack gratuito per tutta la serata...
Anche l’hotel 34b della stessa catena Astotel è da provare...

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 marzo 2018

Sono stato due giorni in questa struttura.
I pregi sono la sua posizione ed il silenzio della stanza che dava verso il cortile.
Carino il buffet a disposizione anche nel pomeriggio, fatto di piccoli spuntino come biscotteria, ciambellone e via dicendo. Cose molto semplici ma almeno a disposizione. Il minibar a disposizione gratuitamente molto buono.
Per quanto riguarda la struttura a me non è piaciuta. Poco moderna e trasandata. Ci sono dei particolari che mi hanno lasciato molto perplesso, buchi nel muro, l'impossibilità di regolare la temperatura nelle stanze dotate di termosifoni. si sarebbero potuti chiudere e accendere a mano ma di notte l'operazione sarebbe stata fastidiosa. Inoltre le stanze sono eccessivamente piccole e gli spazi angusti. Senza considerare che la moquette nella stanza è veramente inquietante, non la amo affatto. Anche come pulizia ha lasciato un po a desiderare. Ho trovato capelli in bagno, le cose non ordinate dopo le pulizie. Scarso anche il servizio TV che non offre televisione via cavo. Buona la rete wi-fi. Insomma, se non fosse per la sua posizione non ci ritornerei.

Consiglio sulle camere: una stanza senza moquette ed evitare le stanze piccolissime
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 febbraio 2018

Abbiamo avuto la splendida occasione di soggiornare presso questo meraviglioso Hotel:davvero spettacolare la nostra Family Room con 2 piani! Pulizia straordinaria, arredi nuovissimi e bagni Villeroi e Boch....E'stata davvero un'ottima scelta, con il buffett pomeridiano di dolce e salato a disposizione degli ospiti...La zona e' davvero comoda:a due passi da Louvre e da Senna.Consiglio davvero di non cercare altrove, e' un'ottima soluzione con un rapporto qualità'-prezzo davvero incomparabile.Se venite a Parigi, con questo Hotel renderete il vostro soggiorno un'esperienza davvero unica.Grazie a tutto lo Staff!!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia