“Favoloso!”
Recensione di Tentazioni

Tentazioni
Prenota con
Tentazioni non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.189 in classifica su 17.300 Ristoranti a Parigi
Corato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Favoloso!”
Recensito il 27 aprile 2012

Uno dei pochissimi ristoranti made in italy originale. Locale piccolissimo perciò consiglio prenotazione. La cucina è assolutamente mediterranea infatti abbiamo mangiato pasta de cecco, salsa italiana (nn ricordo l azienda) vino e olio italiano, mozzarella di bufala, ecc ecc. Abbiamo mangiato linguine ai ricci e spaghetti ai frutti di mare uno spettacolo.Ma attenzione le portate corrispondono a 2 piatti e mezzo dei ristoranti nostri quindi prendete solo un primo o dividetelo per due mentre Le scaloppine al limone (3 fette grosse) ottime. Il prezzo è giusto. Se torno a parigi sicuramente sarà una delle mie tappe da nn perdere. Il tutto era contornato con la gentilezza e la professionalità dei proprietari.

• Visitato a Marzo 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
messina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Massimo e Lory”
Recensito il 20 aprile 2012

Locale meraviglioso a 2 passi dalla basilica del Sacro Cuore e 200 metri dal Mulin Rouge, piatti Mediterranei, sapori autentici, gli ingredienti sono tra i migliori prodotti italiani, il ristorante è piccolo ma molto accogliente e familiare, la cucina aperta ti permette di ammirare gli Chef a lavoro, i proprietari sono gentili e simpatici per un servizio impeccabile. Buonissime le linguine con pomodorini e cappesante, gli gnocchi di patate con melenzane, pesce spada, pomodorino e basilico.La mia ragazza si è fatta una vera abbuffata di Caponata autentica come la vera tradizione siciliana.Per concludere in bellezza nelle nostre serate non mancavano mai cannoli siciliani, paste di mandorla, dolci al pistacchio e cassatine alla ricotta e cioccolato. Abbiamo pagato pochissimo per la qualità e quantità offerta che a Parigi sembra quasi un MIRAGGIO.
Ci torneremo sicuramente.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Visitato a Aprile 2012
Paris
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Gastronomia - not a restaurant!”
Recensito il 10 aprile 2012

Piu che un ristorante e' una gastronomia. L'ambiente lascia a desiderare ed il personale non e' particolarmente accogliente. A parte questo bene gli antipasti ma in seguito gli spaghetti sostituiscono le linguine alle vongole e alla bottarga di tonno senza nessuna spiegazione. Inoltre le quantita' diseguali per i due piatti, la porzione di mio marito era la meta' della mia. Poca scelta nei secondi quindi siamo passati ai dolci. Cassatina e sfogliatella napoletana abbastanza deludenti sia per quantita' che per qualita' (avevano l'aria di essere a lunga conservazione, sfogliatelle con crema di zucchero al limone, non la pasticcera!). Circa i vini, il prosecco buono ma il marsala e la grappa mediocri. I prezzi decisamente eccessivi. Senza aver preso un secondo abbiamo speso 96 euro. Infine bisogna evidenziare che ci sono i turni e si ha circa 1h30 per mangiare, i clienti del secondo turno aspettano di fronte ai tavoli che i clienti liberino il tavolo il piu' rapidamente possibile, ciliegina sulla torta! Noi lo sconsigliamo.

• Visitato a Aprile 2012
L'Aquila, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“...la pasta con le sarde!!!”
Recensito il 20 marzo 2012

Autentica cucina italiana in un locale accogliente e familiare.
Nella cucina a vista il proprietario nonchè chef prepara i suoi gustosi piatti della tradizione siciliana davanti agli occhi dei clienti che intrattiene in piacevoli e divertenti conversazioni.
La pasta con le sarde....ha un sapore unico.....non si può non provarla!!!!!
....non da meno sono le numerose specialità da portare via!!!

• Visitato a Gennaio 2012
rozzano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“un angolo mediterraneo dentro alla metropoli”
Recensito il 2 marzo 2012

essere a parigi, essere nell'aria di Parigi e trovare un angolo di Sicilia è una cosa formidabile. trovare un angolo di Sicilia prima di tutto significa trovare accoglienza, cortesia, familiarità, simpatia. e poi..... piatti antichi e moderni di Sicilia creati con materia prime di gran qualità e il vino giusto per quello che mangi. insomma una gran atmosfera, una esperienza da non dimenticare. alcuni piatti: le melanzane, le paste, il pesce e le verdure
a presto cari amici!

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Tentazioni hanno visto anche

Parigi, Île-de-France
Parigi, Île-de-France

Conosci Tentazioni? Condividi la tua esperienza!