Recensito il 25 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Albergo piccolo in strada secondaria. Non e' stato facile trovarlo neanche chiedendo ai passanti nelle vicinanze. In realta' si trova a qualche centinaio di metri dal cimitero di Montmartre e a dieci minuti a piedi dalla metro. La basilica del Sacro Cuore e' raggiungibile con una passeggiata di 10 minuti.
Colazione modesta con personale non sempre gentilissimo e disponibile.
Il personale del ricevimento invece e' sempre stato pronto ad aiutare. All' ingresso nel pomeriggio trovavamo un cesto di mele e uno di croissant a disposizione come spezza digiuno.
Raccomando questo albergo a chi vuole soggiornare vicino al centro senza spendere una fortuna.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
ManagerHIPARMM, General Manager alle Holiday Inn Paris Montmartre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 dicembre 2016

Caro Daniela C.
La ringrazio molto per aver dedicato del tempo per scrivere un commento per condividere la vostra esperienza con gli altri. Siamo molto orgogliosi di sapere che ti è piaciuto il vostro soggiorno con noi e la posizione del nostro hotel.
Siamo nel quartiere residenziale di Montmartre, che ci mette in una zona molto tranquilla, lontano dal rumore della Place de Clichy, ma ad una distanza molto breve. La parte superiore di Montmartre si trova a 10 minuti a piedi e il trasporto pubblico dal vivo servono la maggior parte delle attrazioni.
La nostra squadra nel suo complesso è una vera risorsa per l'hotel, sono disponibili e piace aiutare e soprattutto desiderosi di rendere il soggiorno dei nostri clienti più facile e divertente. Mi dispiace che non si è sentito così con la gente per la prima colazione. Assicurarsi che condivideremo i tuoi commenti in modo che possano migliorare la prima impressione che danno ai clienti. Essere sicuri che questo non è il tipo di commenti che ricevono, al contrario.
Abbiamo molti servizi gratuiti presso il nostro hotel a disposizione dei nostri cliets e le mele e croissant presso la reception parte, questo non è sempre disponibile, ma al più presto possibile, sono a disposizione di i nostri clienti.
Siamo lieti di vostra raccomandazione per i nostri prossimi ospiti che leggeranno il tuo commento. grazie
Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo con noi sulla nostra prossima visita a Parigi
cordialmente
Sandrine LE SERGENT
General Manager

Recensito il 27 giugno 2016

Abbiamo pernottato una notte nel quartiere Montmartre di Parigi scegliendo un albergo con un buon rapporto qualità prezzo, direi che abbiamo indovinato.
Camera spaziosa, ordinatissima, molto luminosa con due ampie finestre, toilette con ampia doccia.
La pecca riscontrata è stata la colazione, scarna rispetto all'hotel.
Personale gentilissimo e professionale.
CONSIGLIATISSIMO!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
ManagerHIPARMM, Front Office Manager alle Holiday Inn Paris Montmartre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2016

Carissimo Yoan Y,

Innanzitutto grazie mille per averci dedicato un po' del Suo tempo per scrivere questo commento e per aver condiviso la Sua esperienza nel nostro albergo, siamo lieti che il Suo soggiorno sia stato all'altezza delle Sue aspettative, il suo giudizio a 5 "pallini" ce lo conferma! Grazie anche per le belle parole sulla nostra camera, siamo lieti che Le sia piaciuta. D'altro canto, ci dispiace che abbia trovato meno entusiasmante il servizio di prima colazione, ci permetta comunque di ricordare che è composto da 3 tipi di verdure (fresche e cotte), frittelle, uova sode, pancakes, crêpes, salsicce cotte al vapore, pancetta alla griglia, 3 tipi di affettati, 5 di pane, 3 tipi di paste (pane al cioccolato, croissant e pane all'uvetta) 6 tra burro e formaggi, 5 gusti di yogurt, macedonia di frutta fresca, 4 gusti di marmellata, miele, cioccolata spalmabile, 4 cereali e 15 bevande tra calde e fredde servite senza limiti, proposto a 15 € a persona e gratuito per i bambini minori di 12 anni, si piazza ad un livello molto alto in una scala di qualità/quantità/prezzo, stando alle nostre ricerche di mercato nel quartiere!

Grazie ancora e a presto rivedervi!

Recensito il 14 marzo 2016 da dispositivo mobile

A pochi passi da Montmartre si può trovare questo buon hotel qualità Holiday in. Le camere d'albergo in zona non sono molto grandi ma questa è accettabile! Camera pulitissima e non manca di nulla. E il prezzo più basso delle altre catene famose in zona, forse perché in una stradina adiacente alle vie principali. C'è il parcheggio anche se non proprio sotto l'hotel ma ad una distanza ragionevole. Utile per chi arriva o desidera proseguire il viaggio dalla autostrada zona nord, e in quanto a due passi anche da mulin rouge e del centro e mezzi. Personale molto cordiale e dispiace.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
ManagerHIPARMM, Front Office Manager alle Holiday Inn Paris Montmartre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2016

Carissimo Giuseppe D,

Molte grazie per aver lasciato la Sua recensione, siamo lieti che il nostro albergo si sia dimostrato all'altezza delle Sue aspettative. La Sua lista è certamente esaustiva, l'aver sottolineato in particolare la pulizia delle nostre camere e la cordialità del nostro personale è un punto di grande orgoglio per noi.

Ci auguriamo di rivedereLa presto

Recensito il 19 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Sono tornata ieri sera da questo magnifico week end con la mia famiglia.....che dire l hotel ottimo,molto pulito e con camere e bagni completamente nuovi visto che noi avevamo due camere comunicanti....la prima colazione è abbondante con cibo di prima scelta per ogni sorta di gusto, dal salato al dolce....wi fi gratuito e ottimo segnale anche nelle camere...la metro non è proprio vicinissima....e la fermata più comoda è Lamarck Caulaincourt...io ci tornerei volentieri come appoggio per dormire anche perché il resto del tempo lo si passa camminando!!!!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
matgogo, Front Office Manager alle Holiday Inn Paris Montmartre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 ottobre 2015

Carissima Erika V,
Grazie infinite per questa recensione, siamo molto felici che lei e la sua famiglia vi siate trovati così bene! La ringraziamo inoltre per aver sottolineato la pulizia ed il comfort delle notre camere: in effetti, le nostre camere comunicanti possono accogliere fino a 5 persone ed hanno a disposizione in totale due bagni, due televisori, due cassaforti, due frigoriferi etc. e tutto questo restando completamente separati dal resto della struttura, senza quindi diver passare dai corridoi per spostarsi da una camera all'altra. Come ha potuto constatere, il nostro bffet di prima colazione è molto ricco: esso è composto da circa 40 specialità tra salate e dolci e ben 15 bevande tra calde e fresche; una tale abbondanza è fondamentale, specie quando si devono affrontare delle giornate così dispendiose in termini di energia per visitare tutta questa magnifica città! Per quanto riguarda il metrò, il nostro albergo si trova in effetti a metà strada tra due stazioni: Lamaerck, come cita giustamente, ma anche Place de Clichy: entrambe si trovano a circa 250 metri di distanza e propongono ben tre linee in totale. Senza contare i numerosissimi autobus che passano nelle vicinanze e che permettono di spostarsi agevolmente e di apporfittare allo stesso tempo della vista sulla città. Grazie inoltre per aver sottolineato l'efficacia del nostro WiFi totalmente gratuito: al giorno d'oggi è un dettaglio fondamentale per restare in contatto con i propri cari, per effettuare delle ricerche ed anche in caso di viaggio d'affari. Ci auguriamo tutti di potervi riaccogliere in un'occasione ventura.

Recensito il 27 luglio 2015 da dispositivo mobile

Dopo il viaggio è il posto ideale dove arrivare ed essere coccolati..
Alla reception ci hanno accolti in modo fantastico
Il direttore italiano ci ha fatto sentire come a casa nostra , devo dire che anche tutto il personale è stato molto accogliente..
L'albergo è comodissimo per gli spostamenti in città e vicino alle principali fermate, senza tralasciare che lo stesso è pulito e le camere sono confortevoli..
sicuramente ci ritorneremo..

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
ManagerHIPARMM, Front Office Manager alle Holiday Inn Paris Montmartre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2015

Carissimi,

Grazie di cuore per il vostro commento e per aver speso parole così carine nei nostri confronti, siamo lietissimi che vi siate tyrovati come a casa qui con noi.

Alla prossima con immenso piacere e ancora tanti auguri!