294 USD
222 USD
194 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 215 USD a notte.

218 USD
173 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 229 USD a notte.

Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

Hotel Vice Versa(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 157 USD a notte.

Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
108 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 143 USD a notte.

171 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 228 USD a notte.

239 USD
184 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 212 USD a notte.

167 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 240 USD a notte.

Recensioni (1.325)
1.325 risultati
1.131
1.131
Recensito 22 gennaio 2018

l'hotel è un vero castello, come un universo all'interno della meravigliosa città Parigi.
Servizio eccellente, staff di altissima professionalità. L'hotel è ristrutturato ma con stile e classe. Camere meravigliose, ricche di dettagli di qualità.
Spa Guerlain molto carina, a dimensione della struttura stessa.
Il ristorante stellato è di classe, eccezionale anche il maitre di sala, distinto, di classe, accogliente e disponibile. Consiglio un brunch nella biblioteca od anche un aperitivo o un bicchiere a chiusura della serata. un posto dove tornare!!

Consiglio sulle camere: Le Deluxe room sono lussuose e spaziose. fantastiche!
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Laure_Pertusier, Directeur général alle Saint James Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2018

Gentilissima Signora,

Volevo ringraziarla di aver scelto il nostro hotel Relais & Châteaux per il suo soggiorno a Parigi.
Siamo sinceramente lieti di leggere che ha apprezzato l’ambiance e la decorazione di questo piccolo castello, i servizi proposti dalle nostre equipe, la qualità del cibo al nostro ristorante gastronomico, i servizi della nostra SPA Guerlain e certamente quelli della nostra celebre bar-biblioteca.

Vi ringraziamo inoltre di aver trovato il tempo per condividere su TripAdvisor la sua esperienza, sperando di avere il piacere di riaccogliervi prossimamente.

Cordialmente,

Recensito 30 ottobre 2016

Bene,mi è stato regalato il viaggio a Parigi per il nostro anniversario e naturalmente ho subito letto la descrizione di questo hotel che afferma di avere le stanze una diversa dall'altra,ci ho creduto....sono balle: le stanze che sono state assegnate a noi e ai nostri amici erano gemelle e anche la suite voluta dai nostri amici era uguale e identica alla nostra eccetto le dimensioni del salotto.Non mi sembra corretto.Poi che in un hotel 4 stelle nessuno ci porti la valigia in camera e che cavolo!!Comunque il personale è stato cortese e disponibile,chiamava i taxi prontamente e il servizio transfert all'aeroporto ha funzionato bene ma anche qui non è tutto oro quel che luccica

Consiglio sulle camere: Spendere di più...
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Laure_Pertusier, Directrice Générale alle Saint James Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 novembre 2016

Caro Signore,

Volevo ringraziarla per aver scelto il nostro albergo e sono lieta di leggere che il servizio della nostra equipe é riuscito a soddisfarla anche se resto sorpresa dal resto della sua esperienza.
In effetti, ogni nostra camera ha la sua propria decorazione, si ritrovano certi temi come per esempio i livri e la stoffa tweed nei duplex al piano terra, elementi che può ritrovare nel nostro Bar-Biblioteca, ma nell’insieme presentano delle differenze maggiori, come mostrano le nostre foto.
Gradirei capire da dove viene questa sua insoddisfazione. Non siamo riusciti a trovare una camera di suo gusto ?
Resto a sua intera disposizione per poterne discutere assieme e spero di avere il grande piacere di poter accoglierla di nuovo.

Cordialmente

Recensito 24 marzo 2016

Con un personale molto gentile. Il bar è accogliente e rilassante. La camera arredamento e comodità del letto erano in corrispondenza al resto dell'eleganza di quest'hotel. Vicino alla metropolitana e c'è un ristorante italiano a poco lontano.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Laure_Pertusier, Directrice Générale alle Saint James Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2016

Gentili clienti,

Vi ringraziamo d’aver scelto il Saint James Paris per il vostro soggiorno. Il nostro piccolo castello presenta in effetti un quadro incantevole e sicuramente unico nella capitale. Siamo contenti che abbiate apprezzato il vostro soggiorno, et speriamo tutti d’avere il piacere di accogliervi di nuovo.

Sinceremente,

Recensito 16 marzo 2016 da dispositivo mobile

Posto favoloso a dor poco....arredamento curato nel minimo particolare ....cena fantastica curato tutto nei minimi particolari ....lo consiglio pienamente ...se desiderate un posto dove tutto sia perfetto ecco...questo è il posto giusto!!!! Ottimo personale disponibilissimo ...ho concluso il mio viaggio alla grande. Soddisfatto ! Questo si che è da elogiare !

Ha soggiornato a: marzo 2016

Caro Antonio,

La ringraziamo d’aver soggiornato da noi e d’aver preso il tempo di scrivere questo commento elogioso ! Sono veramente contenta que lei sia stato sensibile alla decorazione particolarmente curata et immaginata da Bambi Sloan per fare di ogni camera un mondo a parte, fino al minimo dettaglio.

La ringraziamo inoltre d’aver gustato la cucina stellata di Virginie Basselot.

Speriamo tutti que farà del Saint James Paris la sua casa parigina.

Sinceramente,

Recensito 12 gennaio 2016

Nel sedicesimo una piacevole sorpresa che coniuga il piacere di sentirsi a casa propria con un ristorante ed un bar eccellenti. Decorazioni particolari che continuano a sorprendere, la possibilità di utilizzare una spa, delle biciclette ed un auto elettrica fanno di questo hotel una scelta obbligata.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laure_Pertusier, Directrice Générale alle Saint James Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 gennaio 2016

Gentile Signor A.,

La ringraziamo molto d’aver soggiornato al SJP. Situato nel cuore dell’elegante XVI distretto, a qualche passo dei negozi et dei ristoranti dell’ avenue Victor Hugo, il nostro piccolo castello combina in effetti l’eleganza dei grandi alberghi parigini e l’intimità d’ un albergo familiare , e propone ai suoi clienti delle cure Guerlain esclusive e une cucina di alta gamma con la Chef VB.

La ringraziamo vivamente d’aver preso il tempo di raccomandarci su TA e speriamo d’avere il piacere di accoglierla di nuovo tra breve tempo.

Sinceramente,