“pessimo”

Classificato al n.22 di 1.797 hotel a Parigi
milano
“pessimo”
Recensito il 23 marzo 2012

Ho prenotato una suite per alcuni giorni...accoglienza mediocre per essere un relais Chateaux nonostante fossi raccomandata e sapevano con chi ero,si sono permessi di toccare le mie cose metterle in valigia e portarla in uno sgabuzzino il giorno della mia partenza avendo io ritardato di soli 15 minuti il ceck out lasciando in camera nella cassaforte tutti i miei gioielli carte di credito e soldi!!!! nessuno si è scusato .....Inaudito!!! pazzesto!!!! neanche in una bettola in oriente fanno queste cose !!!! da non consigliare !!!!! avventura molto sgradevole

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
YvesMonnin, Directeur général alle Saint James Paris - Relais et Châteaux, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Caro Signore, Cara Signora,

Sono molto sorpreso del vostro commento da parte di un collega albergatore Relais & Châteaux, invitato dalla Sua proprietà in uno degli hotel dell’Associazione. Puo’ essere che non abbiamo la stessa concezione della nostra professione ?

Anche se, lo ammetto, c’é stato un errore da parte nostra al momento della Sua partenza, dovuto totalmente ad un malinteso linguistico, penso che il Suo commento sia totalmente sproporzionato e assolutamente non adeguato al resto del vostro soggiorno. Noi ad ogni modo ci siamo scusati, anche se Lei afferma il contrario. E l’errore commesso non mi sembra tale da averLe causato un torto irrimediabile.

Dato che ha passato un piacevole soggiorno, é davvero un peccato che non mi abbia segnalato direttamente il problema.

Distinti saluti,

• Indonesiano per primo
  • Serbo per primo
Desenzano Del Garda, Italia
Recensito il 20 febbraio 2012

Parigi è sempre una meta deliziosa, nel mese di Gennaio sono stato a visitare il Saint james Paris, un luogo da sogno. Camere arredate ognuna diversa dall'altra. Un ingresso incredibile dove domina il bianco ed il nero, una libreria dove riposano 12.000 volumi e una cucina davvero speciale. Dal 2012 inserito nella guida Relais & Chateaux a pieno titolo. Lo consiglierei a quelle coppie che desiderano soggiornare a Parigi in maniera decisamente informale, che cercano l'intimità e la scoperta del bel vivere. Nel giardino della splendida dimora hanno spiccato il volo le prime mongolfiere. Lasciatevi coccolare dalla SPA e godetevi la magia della capitale!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Louvre/Palais-Royal
Shangri-La Hotel Paris
Shangri-La Hotel Paris
N. 45 di 1.797 a Parigi
Punteggio 4.5 su 5 1.175 recensioni

Conosci Saint James Paris - Relais et Châteaux? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Saint James Paris - Relais et Châteaux

Struttura: Saint James Paris - Relais et Châteaux
Indirizzo: 43 Avenue Bugeaud, 75116 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite
N. 2 hotel romantici a Parigi
N. 9 hotel per famiglie a Parigi
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 14 hotel con spa a Parigi
N. 20 hotel di lusso a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Saint James Paris - Relais et Châteaux 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, HotelsClick, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Saint James Paris - Relais et Châteaux. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Saint James Paris
Saint James Paris Hotel Parigi