“Posizione straordinaria!”

Hotel Abbatial Saint Germain
Classificato al n.467 di 1.803 hotel a Parigi
Recensito 13 agosto 2011

Ciao a tutti!
Questo hotel in cui abbiamo soggiornato a Marzo è veramente carino.
Le camere sono piccole, ma del resto a Parigi sono tutti così gli hotel.
La colazione ha un prezzo troppo alto, 15 euro al giorno a persona,
ma prima di scegliere questa sistemazione abbiamo visto che anche altri hotel hanno le stesse cifre.
Vicino però c'è una brasserie, e facevamo colazione lì, senza spendere troppo!
Dietro c'è anche un bar gestito da un italiano, unico posto dove poter bere caffè...!
La posizione è il grande vantaggio di questo hotel, ma anche riguardo alla pulizia non abbiamo nulla da dire.
Secondo noi cmq i prezzi a notte sono un po' alti...!
Ps mi raccomando l'ultimo giorno dovete lasciare la camera alle 10.30, non un secondo di +, sennò cominciano a chiamare a raffica dalla reception... alla reception personale disponibile e efficiente.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.099)
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Abbatial Saint Germain
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 30 maggio 2011

Ho soggiornato presso questo albergo dopo le buone recensioni di trip advisor. L'albergo è situato in un'ottima posizione che ti permette di raggiungere le zone più belle di Parigi senza trasferimenti via metro nonchè di poter scegliere tra diverse soluzioni a breve distanza per la cena ed il pranzo. Le stanze sono pulite e l'unico neo è la grandezza delle stesse. Poco ditante anche la RER per poter andare ad Eurodisney.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 marzo 2011

Posizione ottima anche se le camere e i bagni non sono molto ampi, ma va bene per dormirci; è pulito (!). Ho aderito ad un'offerta dell'hotel e il prezzo è più che equo per essere in centro a due passi da Notre-Dame, da tutte le meraviglie di Parigi. l'hotel offre solo la prima colazione ma ci sono un sacco di posti dove mangiare nelle vicinanze.
Le stanze all'ultimo piano godono di ottimo panorama

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 febbraio 2011

l'albergo è in ottima posizione,rinnovato recentemente, si raggiungono a piedi le principali attrazioni, da alcune camere si vede notre dame che comunque è a 5 minuti a piedi, buoni servizi intorno all'albergo.buona pulizia, se si vuole dormire comodi scegliere due letti singoli perchè il letto matriomoniale alla francese è largo 1,40 m, siamo già stati due volte e ci siamo trovati benissimo, nelle camere superior c'è anche il bollitore. a piedi è anche raggiungibile in 10 minuti rue mouffettard ottima per la cena per la presenza di molti ristoranti anche etnici frequentata più dai parigini che dai turisti

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 febbraio 2011

Hotel è perfetto... Il mio soggiorno è stato semplificato alla grande! 2 passi dalla metro 2 passi da tutto.. Ottimo very very good 5 stelle! Tutto quello di cui avete bisogno lo trovate.. È perfetto per coppie sia giovani che over.. Consigliato vivamente!! Il fatto che ho letto qualcosa negativo ho visto con i miei occhi e non è accentuato come lo descrivono si l'ascensore è piccolo.. Ma c'è!! E funziona!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011
Recensito 15 dicembre 2010

Dopo aver passato giorni e giorni alla ricerca di un albergo decente, centrale e non proibitivo, abbiamo scelto (in base ad altre recensioni su tripadvisor) questo albergo, ma la prossima volta...
La prenotazione era: tre camere non fumatori, per sei persone (due ragazze minori) possibilmente vicine.
Tutto Ok, anche perchè una volta arrivati a Parigi ho provveduto a contattare l'albergo per avere un'ulteriore conferma...
però poi deve essere accaduto qualcosa, perchè giunti alla reception, non avevano più la prenotazione per 6, ma solo per quattro...
Mi hanno fatto un gran favore (!!!!????) a trovarmi una stanza, che ahimè puzzava di fumo da morire.
Ciliegina sulla torta? il giorno dopo volevano far spostare i mei genitori in un'altra stanza (peccato che la loro era l'unica decente).
Peccato perchè la zona è meravigliosamente centrale e piena di negozi, ristorantini, pasticcerie e mercatino di prodotti alimentari.
se poi, volete fare colazione: in una parallela trovate Eric Kaiser e il Bar Saint Victor(gentilissimi).

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 novembre 2010

A due passi da Notre Dame e a 5 minuti dal quartiere latino, sulla riva sinistra della Senna, quella decisamente più "parigina". L'hotel è dignitoso, le camere non sono molto grandi, ma a Parigi non ci si sta certo per vivere in albergo. La pulizia è buona e viene fatta ogni giorno, il bagno è nuovo e ben attrezzato. Nonostante la camera sul Bd. St. Germain, che è una via abbastanza "vivace", l'insonorizzazione è ottima. Il riscaldamento può permettere di dormire anche con il solo lenzuolo. Apertura 24h su 24h, quindi si è liberi di rientrare in ogni ora della notte (a 2 isolati di distanza c'è un ristorante aperto non-stop). Personale cordiale. I circa mille euro spesi in una settimana sono assolutamente ben spesi. Direi che il pregio principale è la sua collocazione. Tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Agora Saint Germain
Hotel Albe Saint Michel
N. 191 di 1.803 a Parigi
1.234 recensioni
Odéon/Saint-Michel
Hotel de Notre Dame "Maitre Albert"

Conosci Hotel Abbatial Saint Germain? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Abbatial Saint Germain

Indirizzo: 46 boulevard Saint Germain | 5th Arr., 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Odéon/Saint-Michel
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 409 hotel romantici a Parigi
N. 439 hotel per famiglie a Parigi
N. 442 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Fascia prezzo: 111 € - 217 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Abbatial Saint Germain 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Expedia, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Abbatial Saint Germain. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Abbatial St Germain
Hotel Abbatial Saint Germain Parigi, Île-De-France