“ottobre 2011”

Hotel Le Home Latin
Classificato al n.1.110 di 1.804 hotel a Parigi
Recensito 30 aprile 2012

Buon rapporto qualita'-prezzo.
Posizione fantastica nel cuore del quartiere latino a piedi in 5 min si arriva a Notre dame, zona, tranquilla e bei locali.
Pulito
Staff cortese e disponibile.
La camera al 5 piano era un po' troppo calda, abbiamo dormito con le finestre aperte!
Il bagno era effettivamente molto piccolino

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 28 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo 2 anni fa nel periodo di San Valentino.
Niente da dire sulla posizione dell'albergo( nel centro del quartiere latino), vicino alla fermata della metro.
La nostra camera, purtroppo, al primo piano era veramente piccola, mobili antiquati ed obsoleti.
Il bagno micro e la pulizia lasciava a desiderare.
Peccato!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2011

Questo Hotel si trova in una posizione molto strategica nel cuore del quartiere latino, vicinissimo a Notre Dame, al Pantheon, alla Sorbona e a tantissimi localini dove andare a mangiare la sera.....il personale dell'Hotel è veramente molto cordiale dove capiscono anche l'italiano.....la stanza piccola ma pulita con cambio asciugamani giornaliero...... noi lo consigliamo e sicuramente ci ritorneremo.......

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2011

Siamo stati in questo hotel dopo ferragosto e lo abbiamo scelto perché ci piace molto il quartiere Latino di Parigi. Effttivamente è ubicato in una zona strategica, vicino alla Rer di Sant Michell che abbiamo usato per andare e tornare dall'aeroporto e da disneyland e alla fermata metro La Sorbon usata per andare di sera alla torre Eiffel e in altre zone della città. Il quartiere è pieno di ritorantini dove andare la sera. L'albergo è un affare, abbiamo pagato molto meno rispetto a quanto ci chiedevano gli altri hotel di Parigi e siamo stati bene. In camera c'era la vasca e l'asciugacapelli ed una tv al plasma nuova con canal solo francesi alcuni anche in hd.

la camera era pultia e ben rioridanata anche se piccola ma questo lo sapevamo perché avevamo letto le altre recensioni su trip advisor. L'unico neo che per noi non faceva nulla erano le tende con dei buchi e rotte. ma per il resto è stato tutto perfetto. Nella hall, sempre aperta anche di notte, si poteva usare una postazione internet. non fatevi spaventare dal fatto che è un 2 stelle in realta' è un medio 3 stelle italiano.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 novembre 2010

L'hotel in sè non è fantastico, ma per chi (come me) non ha mille pretese direi che è perfetto per visitare Parigi.
Le stanze sono piccole e l'arredamento non è dei migliori, alcune cose non completamente funzionanti (es. asciugacapelli rotto, che ci è stato sostituito fornendoci addirittura un'altra camera) ma comunque sempre pulite. Il personale è molto gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta. Situato nel quartiere latino, questo hotel non solo permette di visitare comodamente tutta Parigi (Rer e metro a due passi), ma riesce a far godere la splendida atmosfera parigina. Consigliato a ragazzi giovani, poichè nei pressi dell'hotel sono presenti diversi locali e la vita notturna è piacevole e nello stesso tempo tranquilla e sicura.
Tornando a Parigi, ci riandrei sicuramente!

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 marzo 2010

Hotel a circa 200m da Notre-Dame, quindi molto centrale ma comunque in zona piuttosto tranquilla. Camera piccola, bagno minuscolo ma pulito. Personale gentilissimo e disponibile. Colazione non provata.

Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 febbraio 2009

vi ho soggiornato con la mia famiglia per ben tre volte in un anno. L'albergo è in posizione centralissima a pochi passi da metrò e rer , ma allo stesso tempo tranquillo. Il personale è gentile e disponibile. Le camere sono spaziose ma con bagni piccoli e l'arredamento è spartano. In sintesi lo ritengo comunque più che valido in relazione al prezzo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel du College de France
N. 253 di 1.804 a Parigi
Hotel Elysa Luxembourg
Hotel Elysa Luxembourg
N. 669 di 1.804 a Parigi

Conosci Hotel Le Home Latin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Home Latin

Indirizzo: 15 rue du Sommerard | 5th Arr., 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Quartiere Latino
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
Classificato al n.1.110 di 1.804 hotel in Parigi
Fascia prezzo: 90 € - 177 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Home Latin 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Home Latin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aeroporto Viterbo
Hotel Home Latin Parigi