Hotel Edouard 7(Parigi)
344 USD
265 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 302 USD a notte.

341 USD
324 USD
245 USD
198 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
93 USD
215 USD
173 USD
  • Ristorante
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
105 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Hotel Vice Versa(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
1.217 risultati
1.015
1.015
Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

un gioiello di charme e di professionalità nel cuore di saint germain.
il lato migliore , oltre alla cortesia , sicuramente è stata la pulizia.
ottima location per la metro e per visitare la rive gauche.
bagno perfetto

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
SignatureStGermain, Reception alle Hotel Signature St Germain des Pres, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 novembre 2017

Grazie mille per il Suo commento ed appoggio! Il Suo messaggio è nostra più bella ricompensa : -)

E stato sinceramente un piacere di ricevervi e siamo lieti che la vostra camera vi è piaciuto così tanto! Mettiamo tutto il nostro cuore per offrire ai nostri ospiti camere eleganti e moderne in un ambiente caloroso.

Inoltre, è vero che nostra localizzazione é perfetta per scoprire la città. Siamo nel cuore di Parigi, vicino alle attrazioni turistiche ed a molti cafés, restauranti deliziosi, negozi... senza dimenticare gli famosi Bon Marché e La Grande Epicerie (da non perdere!)

Vi ringraziamo ancora della vostra gentilezza con noi e speriamo rivedervi molto presto!

Cordiali saluti da tutti

Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel in occasione di un weekend romantico che io e mio marito volevamo regalarci... che dire?! Veramente un gioiellino un boutique hotel che meriterebbe una stella in più! Intimo, romantico, perfetto per coppie!
Abbiamo scelto la privilege room: ampia e arredata con gusto bagno grande con vasca e doccia. A mio gusto non avrei separato sala da bagno e toilette ma in Francia usa così...
Colazione buonissima croissant panini marmellate cioccolata ecc..
Vale la pena soggiornare qui anche se non economicissimo!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
SignatureStGermain, All the Team ! alle Hotel Signature St Germain des Pres, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2017

Grazie infinite per il Suo commento che ci gratifica e ci appaga! Siamo felici di leggere che il Vostro week end romantico è stato un successo nella nostra "Casa"
La camera "Prestige" che avete prenotato è in effetti di dimensioni doppie rispetto alla "Deluxe" standard ed è l'ideale per soggiorni speciali o lunghi.
Facciamo del nostro meglio perchè la nostra "Casa" sia più confortevole ed accogliente possibile. Cerchiamo sempre di offrire è quello che ci piacerebbe trovare a casa!
Lo stesso per la nostra prima colazione, prestiamo la massima attenzione alla qualità dei prodotti che serviamo, per questo il nostro panettiere di fiducia ci consegna prodotti freschi tutte le mattine! In questo modo siamo sicuri di poter offrire ai nostri clienti croissant freschi ogni giorno.
Speriamo di avere il piacere di potervi ospitare nuovamente nella nostra "Casa" parigina!
Un caro saluto,
Il Team.

Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Posizione perfetta, personale gentilissimo tutto carinissimo davvero, curato in ogni minimo dettaglio , veramente stupendo ! Persino la colazione è perfetta , sinceramente non mi ricordo di essere mai stata ospitata in un posto così . Mi sono sentita come se fossi stata invitata a casa di qualcuno , e penso che è questa la volontà della direzione , fare sentire la gente come a casa.Complimenti alla direzione e grazie di tutto, adesso so dove alloggiare quando tornerò a Parigi.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
SignatureStGermain, Tutto lo staff!! :) alle Hotel Signature St Germain des Pres, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 novembre 2016

Gentile Ospite,
Grazie infinite per il vostro meraviglioso commento. Ogni giorno tutti i nostri sforzi, il nostro impegno e dedizione sono volti a creare un’atmosfera speciale e ci riempe di gioia sapere che avete apprezzato tutto questo 
Siamo felici che avete trovato la vostra « casa parigina » e speriamo di potervi ospitare ancora.
I nostri più cordiali saluti da tutto lo staff :)

Recensito 24 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ottimo posto dove trascorrere delle fantastiche giornate all insegna del romanticismo!
Cordialità e semplicità è ciò che li contraddistingue
Bellissima la camera e ottima la colazione
Alla reception troverete delle persone stupende che sapranno indirizzarvi in ogni angolo della città e sapranno darvi consigli per la cena in ottimi ristoranti francesi
Da ritornarci sicuramente

Ha soggiornato a: marzo 2016
SignatureStGermain, Front desk team alle Hotel Signature St Germain des Pres, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2016

Caro Signor e Signora,

Vi ringraziamo tanto per aver scritto questa gentilissima recensione!
E davvero stato un piacere accogliervi e poter parlare con voi.
Siamo lieti di leggere che avete passato un bel soggiorno nella nostra caso e con noi :-)

Speriamo ricevervi di nuovo pronto!

Saluti da tutti

Recensito 26 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Hotel situato in posizione strategica
Personale preparato e calorosa accoglienza
La zona è per me molto interessante
Le stanze sono molto pulite l'arredamento è semplice ma completo
Lo consiglio a tutti
La metro più vicina e' a 100 mt ma ce ne sono almeno altre 4 intorno

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
SignatureStGermain, Front desk team alle Hotel Signature St Germain des Pres, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2016

Caro Signore,

La ringraziamo tanto per questo messaggio! E stato un piacere accoglierLa nelle nostra casa e siamo lieti di sapere che ha avuto un soggiorno molto buono con noi!
Con le rinnovazione dell'anno scorso, abbiamo fatto tutto per poter offrirvi camere calorose, moderne e elegante.
E vero che nostra posizione e ideale per visitare nostra bella città, siamo in una parte molto esclusiva di Parigi e c'è tante cosa da fare, da vedere e da mangiare qui vicino :-)

Speriamo poter verderLa di nuovo e condividere con Lei i buoni luoghi di Parigi!

Buono giornata!