Recensito il 11 agosto 2015

L'albergo rientra nella media, pulito, stanza minuscola e letto piccolissimo.
Colazione nella media, dovrebbe essere un pò più curata e varia.
Gli aspetti positivi sono diversi, è pulito, cambio giornaliero di asciugamani, fermata metro a 100 metri, localini molto vicini, silenzioso. Ci tornerei volentieri, nonostante qualche pecca, ma la perfezione non è di questo mondo. Inoltre, ha una deliziosa patisserie-boulangerie molto vicina, dove fanno degli ottimo pain au chocolate.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 luglio 2015 da dispositivo mobile

Appena conclusa la vacanza, ahimè direi! Parigi è davvero bella e l'hotel altrettanto, stanze piccole (come nella media francese) ma molto accoglienti, e il personale parla pure l'italiano! Camera con condizionatore e bagno pulitissimo, venivano cambiati gli asciugamani due volte al dì! E poi dalla posizione in cui è si può raggiungere tranquillamente tutti i migliori posti di Parigi

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2015

L'hotel è in un'Ottima posizione per visitare Parigi sia a piedi che comodamente con i mezzi. A due passi da zona per cenare e per locali di sera. Bella zona, con negozietti e bar per far colazione. Hotel pulito. Personale cortese. Abbiamo raggiunto l'hotel comodamente con i mezzi pubblici dall'aeroporto di Orly, spendendo davvero poco. La camera che ci hanno assegnata era un po' piccolini ma so che è lo standard di Parigi. Il bagno invece era abbastanza ampio. Camera e bagno puliti e ordinati. Nonostante la camera fosse su una strada principale, non c'era rumore. Non di facile utilizzo la connessione wifi

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 maggio 2015 da dispositivo mobile

che Parigi sia cara lo sanno tutti
che a Parigi tutto sia piccolo lo sanno tutti
ma in questo hotel, sporco, con camere sporche dove starebbe stretta anche la barbie mi son fatto ciucciare uno sproposito per una notte!! l'unica positività è che è in un'ottima posizione nel quartiere latino a due passi da Notre Dame...
in ogni caso non giustifica il prezzo!!

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel insieme al mio ragazzo dal 14 al 19 marzo . ci siamo trovati molto bene . i vari receptionist sono stati sempre gentili e uno di essi parla anche italiano. La camera non era grande ma pulita e il bagno era moderno. Gli asciugamani erano cambiati regolarmente. Inoltre la tv al soffitto non era minuscola e c era anche un canale italiano. La nostra camera era dotata anche di un terrazzino vista su rue monge.Il wi fi è gratuito ma non è della struttura bensì del quartiere , nonostante ciò la connessione era veloce. La sera per chi non ha voglia di spostarsi può trovare nella via parallela al di sopra dell hotel , un viale pieno di ristorantini per tutti i gusti. La posizione è veramente ottima a pochi passi da due linee della metro . soprattutto la linea 7 è molto comoda per raggiungere le principali attrazioni di parigi. Inoltre noi che siamo atterrati al terminal sud di Orly abbiamo dovuto solo prendere dall aeroporto la tramvia fino al capolinea e poi proseguire sulla linea 7. Dall hotel si raggiunge in 10 minuti a piedi notredame e in 5 il pantheon . vicino all hotel ci sono dei bar e un panaio che produce vari croissant nei quali potete gustare delle colazioni a prezzi onesti.
Se dovessi tornare a Parigi sicuramente tornerei all Hotel des Arenes.
Per i curiosi: il nome dell hotel è dovuto al fatto che esso sorge dietro a dei resti di un teatro romano (ora adibito a piazza) scoperto dai francesi durante la costruzione di Rue monge.
Abbiamo prenotato con booking e per 5 notti abbiamo speso circa 500 per la doppia

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia