“splendido hotel”

Classificato al n.138 di 1.802 hotel a Parigi
venezia
“splendido hotel”
Recensito il 20 settembre 2011

l'hotel è molto grazioso e romantico, si trova nel quartire latino davanti al pantheon. le camere sono piccole ma molto molto graziose, pulite, arredate con gusto e con una strepitosa vista sul pantheon. la posizione è ideale perchè in pieno centro e vicino alla fermata della metropolitana dei Jardin du Luxembourg. la reception è molto elegante e il personale è molto cortese e disponibile. il rapporto qualità/prezzo è molto buono, lo consiglierei a tutti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

1.037
  • Ebraico per primo
milano
Recensito il 14 settembre 2011

sempre positivo il mio giudizio su questo piccolo hotel di charme con vista sul grandioso Pantheon (che vi consiglio di visitare compreso la salita sulla cupolona).
Per me i punti di forza restano la posizione centralissima nel cuore di un quartiere tutto da scoprire (non perdetevi i giri nelle piccole vie dietro al Pantheon, Rue Déscartes, rue de Mouffetard ... piene di caffé e ristorantini, delizioso!!): e anche i giardini di Luxembourg e tutto il quartiere lì intorno. E altro elemento molto positivo è la vicinanza al RER blu, diretto sia per Orly sia per GDG (non sognatevi altro modo di raggiungere gli aeroporti, io ho provato una volta in taxi ed è stato un incubo costosissimo!!!).
Per il resto l'hotel è grazioso, pulito, in ordine.

Consiglio sulle camere: chiedete camere con vista Pantheon nei piani più alti
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 18 marzo 2011

Siamo stati 4 giorni in questo piccolo albergo di charme nel cuore del quartiere latino. L'avevo scelto dopo aver letto le recensioni di decine di hotel su tripadvisor e sono contentissima della mia scelta! l'hotel è una delizia, sembra di essere nella casa delle bambole, carinissimo e molto curato, proprio una bella casa parigina tutta ristrutturata con gusto, sui colori del panna-marrone e violetta: la nostra camera al quarto piano dava sul Pantheon, da sogno! ed essendo una tripla era anche decentemente spaziosa (da sapere che a parigi le camere sono piccole in generale, a meno che non si prendano suite). Letti comodi e nuovi. Bagno pulitissimo e tutto molto curato e in ordine. Alla reception sono gentilissimi, devo dire molto carini anche con il bimbo. La posizione è fantastica, a pochi passi dai giardini di Luxembourg e quindi dal RER B che va direttamente all'aeroporto; il quartiere è piendo di café e Bistrot deliziosi, molto vivo anche la domenica. Noi abbiamo sempre fatto colazione in giro, molto più parigino che non la classica colazione in hotel, lo consiglio c'è l'imbarazzo della scelta e tutti i café propongono ottime colazioni! In 10 minuti si è a Notre Dame e al Marais, e percorrendo Boulevard st Germain (delizioso!) si arriva al Louvre o al Musée D'Orsay .. insomma comodo e davvero trés chic! io lo consiglio a tutti. E ci tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 febbraio 2011

E' raro trovare un hotel così d'atmosfera e nello stesso tempo in posizione molto centrale. Uscendo infatti ci si ritrova davanti il Pantheon, a pochi passi dai Giardini di Luxembourg, dalla Sorbona, dalla Saint Chapelle. La camera era piccolina, ma sembrava una bomboniera, arredata con cura, con tessuti e stucchi alle pareti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Padova
Recensito il 20 febbraio 2011

Hotel pulito, comodo luminoso con stranamente (per parigi) stanze abbastanza spaziose.
Posizione ottima, molto tranquilla, a 10 min a piedi sia dalla metro che dal centro del quartiere latino e Notre Dame.
Leggermente più rinnaovato e curato dell'hotel "gemello" della stessa catena che è proprio li accanto l'hotel du Pantheon, ma entrambi due ottimi hotel!
Consigliato

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Milan
Recensito il 16 febbraio 2011

Hotel molto curato sulla piazza del Pantheon, in una delle zone più belle e meno invase dai turisti della città, pur essendo in pieno centro. Vicino alla fermata del RER B, quindi molto comodo da raggiungere dagli aeroporti e particolarmente da CDG, non c' è necessità di trasbordi e c' è solo qualche centinaio di metri da fare a piedi

Le camere sono molto piccole, come è tradizione a Parigi e l' hotel non è molto economico, tuttavia la piccola dimensione della struttura e la posizione in una borghesissima zona ne fanno una buona scelta per sentirsi "a casa", quello che non capiterebbe nel solito hotel con troppe camere.

Non abbiamo fatto colazione in albergo, ma in zona c' è abbondanza di caffé e pasticcerie, anche di altissimo livello, cosa tragica sia per la bilancia che per il portafogli. Intorno ci sono anche molti ristoranti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Bruxelles, Belgio
Recensito il 13 febbraio 2011

Questo hotel si trova a due passi dal Pantheon nel quinto arrondissement di Parigi. La metro RER e' a pochi passi, cosi' come il quartiere latino e St. Germain. L'hotel e piccolo ma ben tenuto e alcune stanze offrono una vista spettacolare sul Pantheon. L'accoglienza e il personale sono piu' che buoni. Forse l'unico difetto e' il poco spazione nelle stanze (comunque molto pulite e funzionali).

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel les Dames du Panthéon
Hotel Design Sorbonne
Hotel Design Sorbonne
N. 278 di 1.802 a Parigi
1.288 recensioni

Conosci Hotel des Grands Hommes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel des Grands Hommes

Struttura: Hotel des Grands Hommes
Indirizzo: 17 Place du Pantheon, 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Quartiere Latino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 59 hotel romantici a Parigi
N. 80 hotel per famiglie a Parigi
N. 175 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel des Grands Hommes 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Fastbooking, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel des Grands Hommes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hotel Des Grands Hommes
Hotel Des Grands Hommes Parigi, Île-De-France