“assolutamente da provare”

Al n.3.648 in classifica su 16.839 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: 14 US$ - 32 US$
Cucina: Francese
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Opéra/Bourse
Aprilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 199 voti utili
“assolutamente da provare”

Avevo letto le recensioni proprio qui su tripadvisor e ne ero rimasta colpita. ho deciso di provare e ho trovato un posto eccellente dove mangiare. le pietanze si possono scegliere dall'espositore oppure dal menù. il personale parla benissimo l'inglese oltre al francese e se fate presente che siete alla prima visita vi seguiranno con pazienza e gentilezza, spiegandovi cosa sono i vari piatti. Non è un posto turistico, per cui si può mangiare tranquilli da e tra veri parigini. tutto il cibo è fatto con prodotti rigorosamente biologici e da cuochi stellati. abbiamo mangiato divinamente e con una spesa ridicola (dall'antipasto al dolce 38 euro in due). un posto dove sicuramente tornare

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera
sime76, Directeur général alle Boco, ha risposto a questa recensione.
Grazie a lei per la sua review
Tornate pronto !

• Greco per primo
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“una vera sorpresa”

Parigi è nota per la qualità del cibo, quindi mangiare bene non è certo una novità. Tuttavia questo modello è veramente nuovo ed interessante. Devo ammettere che in prima battuta l'idea di prendere contenitori di cibo in frigorifero mi dava l'idea di mangiare gli avanzi del giorno prima. Invece una volta scelto il menù, aiutato da un gentilissimo staff, sono rimasto veramente molto soddisfatti della qualità di quello che mangiavo. Ovviamente non parliamo di cibo "espresso" e non ho voluto assaggiare la pasta (che sicuramente era scotta), ma l'idea vincente sta proprio nel selezionare delle ricette che potessero mantenere inalterate le loro qualità in questo processo. Ho mangiato un bollito eccezionale, un ottimo pure con stufato e dei dolci molto gustosi. Tutto per neanche 20 €. Non è il prezzo di un mcdonald, ma garantisco che è stato veramente piacevole.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Boco hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Boco? Condividi la tua esperienza!