“fantastici, magnifici....”

Champs Elysees
Prenota in anticipo
Altre info
Da 227,40 US$*
Tour privato: tour a piedi alla Cattedrale di Notre-Dame e al centro storico di
Al n.36 in classifica su 1.107 Cose da fare a Parigi
196 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 271 voti utili
“fantastici, magnifici....”
Recensito il 26 aprile 2012

Ad aprile di quest'anno abbiamo soggiornato per qualche giorno a parigi. Oltre al Louvre, al Museo d'orsay e a tante altre cose abbiamo fatto un paio di passeggiate sulla avenue dei campi elisi. definirei l'aria che si respira fantastica, da sogno...Sembra di vivere ai primi anni del 1900, ballerine, musica, luci e vita che scorre...accarezzando la nostra fantasia. Parigi come sempre è magica ma solo vivendola, anche solo per qualche giorno si riesce a captarne la magia unica che si annida nell'aria, nei quadri di Monet e Manet...nei dipinti e nel cuore dell'europa che ancora si accorda e si coniuga con la fisarmonica...Fantasticamante belli ed attrezzati con negozi di ogni tipo. Spero di tornare presto a parigi, per il momento mi accontento del bel ricordo. Vi consiglio il servizio shuttle del sig. Courtois Clement - email: [--], buon ponte del primo maggio a tutti, sanfrancisco1900.

Visitato a Aprile 2012

23 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 26 voti utili
“Un classico di Parigi”
Recensito il 25 aprile 2012

Insieme a pochi altri luoghi gli Champs Elysees rappresentano l'essenza di Parigi, perciò una visita della città senza una passeggiata lungo questo lungo viale non sarebbe completa. Si va dallo shopping con i marchi francesi (segnalo in particolare Laduree!) e internazionali a ristoranti tipici e giardini pubblici. Mi risulta ci sia anche un importante museo che però non ho potuto visitare per mancanza di tempo!
Nella giornata conclusiva del Tour de France i corridori sfilano lungo gli Champs Elysees portando in trionfo la maglia gialla. Sicuramente uno spettacolo di grande effetto al quale personalmente ho assistito una volta.

Visitato a Maggio 2011
Quartucciu, Italia
1.404 recensioni
741 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 396 voti utili
“Un luogo magico”
Recensito il 14 aprile 2012

Si estendono dall'Arc de Triomphe, situato nella Etoile-Place Charles de Gaulle nella quale confluiscono ben dodici strade, fino alla Place de la Concorde. Nella parte finale si possono ammirare splendidi giardini mentre la prima parte è veramente spettacolare; marciapiedi pedonali larghissimi nei quali, nonostante tantissimi bar e ristoranti utilizzino grandi spazi per il servizio ai clienti, è possibile passeggiare curiosando negli innumerevoli negozi presenti. Pur in presenza di una marea di veicoli presenti nella larga Avenue, non si viene eccessivamente disturbati dal traffico. I palazzi di questa via sono molto eleganti e ben tenuti e tutto l'insieme crea una splendida atmosfera. Non si può proprio andare a Parigi senza recarsi in questa zona.

Visitato a Agosto 2011
Sassari, Italia
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Il Viale numero 1 dello Shopping”
Recensito il 29 marzo 2012

Gli champs Elisées , in italiano campi elisi, sono un viale alberato che parte dall'arco di trionfo e finisce a place de la concorde, il viale è lungo 2 km ed è il viale più famoso di parigi dove ogni giorno tantissime persone lo affollano per compere o semplicemente per passeggiare. io l'ho visitato a dicembre in pieno periodo natalizio,precisamente il 27 notte , si respirava l'aria natalizia, il viale addobbato con luci meravigliose a fianco ai negozi, negozi di tutti i tipi, dalle discoteche, ai ristoranti sino a negozi famosi da chanel, ai negozi sportivi come adidas e nike sino ai negozi di vetture ............. che dire il massimo per lo shopping

Visitato a Dicembre 2011
Padua, Italy
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“Storia, shopping e tramonto”
Recensito il 20 marzo 2012

Una delle piu' belle immagini in assoluto è la grande palla di fuoco del sole che tramonta dietro l'arco di trionfo, visto dai Campi Elisi. E che dire del bagno di folla all'arrivo del Tour de France?! Tutte emozioni da provare, per riempirsi gli occhi. Questa volta ho passeggiato a mezzanotte, una mezzanotte di venerdi' affollatissima e variopinta. E sempre festosa e allegra. Poi il sabato mattina presto, con meno 10 gradi, con poca gente e poche auto e negozi chiusi. Sempre e comunque magici Champs Elysees!

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Champs Elysees hanno visto anche

Conosci Champs Elysees? Condividi la tua esperienza!