“Vale un giro a Parigi” Punteggio 5 su 5

Little Breizh
Al n.143 in classifica su 16.600 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: 16 US$ - 39 US$
Per: Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Brunch, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Saint-Germain-des-Prés
Bassano Del Grappa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Vale un giro a Parigi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Che dire.... non puoi raccontare di essere stato a Parigi se torni senza aver mangiato una crepes al Little Breizh. Una goduria smodata, una cortesia/simpatia uniche.... ragazzi giovani e capaci. Sarà certamente una metà da ritrovare al prossimo viaggio nella magnifica Parigi.
Vi consigliamo di passare durante i giorni feriali: i gestori propongono i menù convenienza in tre formule diverse, per tutte le tasche.

• Greco per primo
Pompei, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 113 voti utili
“Ottima crepes”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

Ci sono stato a marzo con la mia famiglia,devo dire che e' proprio un bel ambientino,ottima scelta.
Ho provato una crepes con i funghi ed era buonissima ed ho bevuto del Sidro ed e' stato un ottimo abbinamento.

La proprietaria e' stata molto cortese e ci ha trovato subito un posto adatto ad una famiglia.

Fiume Veneto, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“L'atmosfera della Bretagna a Parigi - Ottima creperia!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Siamo stati in questo piccolo ristorante specializzato nelle crepes con ingredienti tipici della Bretagna compreso l'ottimo Sidro che viene scelto in relazione alle crepes che hai scelto Non ultima da sottolineare la gentilezza della propietaria che parla perfettamente l'italiano. Per chi va a Parigi deve essere una tappa obbligatoria.
Consigliatissimo!

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Fantastico!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Locale letteralmente sublime! Dopo aver letto le recensioni su tripadvisor siamo andati alla ricerdca di questo posticino piccolissimo (una sola stanza con non più di trenta coperti). Essendo al completo abbaimo dovuto attendere un pò, ma ne è davvero valsa la pena. Le commesse sono sempre sorridenti e solari, e una parla anche l'italiano! Con il mio fidanzato abbiamo preso, una crepes salata a testa e una dolce da condividere, la spesa è stata di 30 euro...ma non pensate che siano delle piccole crepes, sono grandi e piene di ingredienti! Buonissime davvero, per dolce consiglio la "Choc and Crock", non ho mai mangiato nulla di così buono! Davvero ottimo locale, semplice, spartano, accogliente, piccolo e con crepes francesi deliziose! è anche facile da raggiungere con la metro! Consigiatissimo!!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo aver letto alcune recensioni andiamo a mangiare in questo piccolo ma molto grazioso locale di una parte di Parigi molto viva! Cordiali e sempre sorridenti le cameriere, rispondono ad ogni domanda.
Fenomenali le crepe, sia dolce che salate.
Fidatevi di uno molto noioso col mangiare, andate a mangiare queste specialità bretoni, unirete un,ottima qualità ad un prezzo più che giusto.

Gli utenti che hanno visto Little Breizh hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Little Breizh? Condividi la tua esperienza!