“Posizione impareggiabile. Strategicissimo”

Classificato al n.189 di 1.800 hotel a Parigi
Italia
“Posizione impareggiabile. Strategicissimo”
Recensito il 18 aprile 2012

Prezzo esorbitante per un albergo 3 stelle recentemente ristrutturato.
Il prezzo è comunque ripagato da una posizione davvero impareggiabile e strategica.
Si è nel cuore della vita del quartiere latino (è pieno di ristorantini!!!) e a soli 30 metri dalla fermata della stazione metro + Rer St Michael (treno diretto quindi con aeroporto Charles De Gaulle).
Notre Dame è dietro l'angolo. Vicinissimi l'Hotel De Ville e il centro Pompidou. A pochi metri c'è anche la fermata del nuovo servizio battello/bus che naviga sulla Senna e porta fino al Louvre e alla Torre Eiffel.
Camere belle, anche se non spaziosissime. Corridoi e ascensore lillipuziani.

Riepilogando,
i vantaggi:
1) Posizione.
2) Camere belle, moderme, ben arredate, di design e particolarmente silenziose.
3) Letti comodissimi e ampi.
4) Frigobar + cassaforte.
5) Bagni ampi e ben attrezzati arredati con design minimalista.
6) Servizio con grande cortesia del personale pronto a risolvere qualsiasi problema e necessità.

Svantaggi:
1) Prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 13 al 15 aprile 2012. Ci siamo trovati benissimo. Si è rivelato anche al di sopra delle aspettative. L'hotel ha un'ottima posizione, si raggiungono a piedi molti punti di interesse. A pochi passi c'è una fermata della metro e del trenino che porta, in circa 40 minuti (per circa € 9,00 ), all'aeroporto. Nelle vicinanze ci sono fermate dei bus turistici. L'area è pedonale ed è ricca di ristori e locali per tutti i gusti (forse un po turistici ma simpatici).
Le camere sono graziose, in stile moderno, sufficientemente ampie ed attrezzate. Letto comodissimo. Il bagno piccolo ma funzionale. Con le finestre chiuse non si sentono rumori anche se il quartiere è molto vivace. Consiglio ai giovani soprattutto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Campione d'Italia, Italia
Recensito il 9 aprile 2012

Ottimo Hotel nel pieno centro di Saint Michel. Di recente ristrutturato, l'hotel pur essendo un solo "tre stelle" vale quanto pagato. Non sempre a Parigi trovi alberghi migliori. Molto pulito, staff molto cortese e disponibile. Essendo di piccole dimensioni hanno cura dei particolari. La nostra camera molto carina, bagno molto bello e di una dimensione adeguata a noi due con la nostra bimba. Vicino alla metropolitana.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Certaldo
Recensito il 25 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 3 notti. L'hotel è in posizione strategica in un quartiere molto vivo, soprattutto la notte. La nostra camera era posizionata al primo piano e la notte i rumori del quartiere si sentivano.
La camera era molto pulita e spaziosa. il bagno un pò piccolo con vasca.
Sotto si trova un bar dove si può consumare la prima colazione a prezzi modici, senza doverla fare in albergo.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 gennaio 2012

L albergo si trova in una zona molto centrale e vicinissimo alla cattedrale, in una delle tante stradine turistiche, ricche di negozi, bancarelle e ristoranti turistici. Le camere sono belle e pulite. Il bagno un Po troppo piccolo, ma
nella media a Parigi. La colazione molto essenziale. Così come essenziale e' l offerta di sapone e shampoo. Dopo il primo giorno di soggiorno aggiungono una sola piccola saponetta. Alcune camere hanno la vista sulla Senna e altre si Notre Dame. E' vicino alla stazione metro e alla stazione Rer che porta all aeroporto. Ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Recensito il 2 gennaio 2012

Ho passato qua un piacevole soggiorno a Parigi con la mia ragazza, e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dell'hotel, da sottolineare la posizione, ed il buon rapporto qualità/prezzo, visti prezzi in giro per Parigi!
Immerso nel quartiere latino il giorno e' l'avamposto ideale per visitare la città e la sera e' l'ideale
Per girare tra i bistrot!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Roma
Recensito il 18 agosto 2011

Un albergo molto caribo davvero ben messo nel quartiere latino (per dove si trova neanche motlo costoso) ben collegato con colazione internazionale e mokto pulito tutti davvero molto gentili (a differenza con i resto dei parigini davvero molto scostanti.
Abbiamo visitato tutta Parigi girando solo con la metro la fermata è proprio a 50 metri davvero molto ben messo (notre dame è visitabile a piedi a meno di 10 minuti)

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Europe Saint Severin
N. 594 di 1.800 a Parigi
Les Rives De Notre Dame
Les Rives De Notre Dame
N. 592 di 1.800 a Parigi

Conosci Hotel Albe Saint Michel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Albe Saint Michel

Struttura: Hotel Albe Saint Michel
Indirizzo: 1 rue de la Harpe | 05 Arr., 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Odéon/Saint-Michel
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 154 hotel per famiglie a Parigi
N. 163 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 239 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Albe Saint Michel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelQuickly, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Albe Saint Michel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albe Hotel Paris
Albe Hotel Parigi