“Buona struttura” 4 su 5 stelle
Recensione di Pavillon Monceau Hotel

Hai aggiunto Pavillon Monceau Hotel ai Preferiti
Pavillon Monceau Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   43 rue Jouffroy d'Abbans | 43, 75017 Parigi, Francia (Batignolles-Monceau)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1.121 di 1.811 hotel a Parigi
lombardia
“Buona struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Una buona struttura.
Un po datata ma pulita, stanze un pò piccole sopratutto quelle dell'ultimo piano!!
Unico neo le receptionist, parlano solo francese con gli italiani, una in particolare non ti considera proprio.
Il portiere di notte invece si è prodigato in tutti modi per farsi capire!!!!
Ci tornerei!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel marzo 2012, in una suite al terzo piano. La camera era comodo, carina, pulita e l'hotel davvero delizioso, da consigliare. Comodo perchè vicino alla fermata della metro Wagram, in un quartiere poco turistico ma davvero piacevole, con la vicina rue de Levis e i suoi negozi di alimentari tipicamente francesi e i bistrot e il Parc Monceau a pochi minuti di cammino. Abbiamo raggiunto a piedi l'Opera e anche Montmartre, scovando qua e là scorci di una Parigi bellissima. Lo consigliamo vivamente! Noi l'abbiamo scelto tra le offerte di un pacchetto Boscolo e il prezzo ci è sembrato decisamente giusto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Brenta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Siamo stati io e il mio ragazzo al Pavillon Monceau il 27,28 e 29 Gennaio 2012 e ci siamo trovati davvero bene.
L'hotel è situato nella vicininza della metro Wagram, la linea 3, dalla quale ti colleghi molto facilmente alle altre linee,girare Parigi in metro è falicissimo.
La colazione era abbondante e ottima, il personale molto cordiale....unica pecca, sul sito dicevano di essere poliglotti ma nessuno parlava l'italiano, comunque siamo riusciti a farci capire lo stesso.
La camera era piccola ma graziosa, la pulizia ottima.
Sicuramente al prossimo viaggio a Parigi torneremo sicuramente qua.
Giada -Varese-

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo stati al Pavillon Monceau a fine gennaio 2012 e siamo rimasti entustiasti. L'hotel è situato nei pressi della fermata Wagram del Metro n. 3. Dalla Gare de Lyon è possibile arrivarci prendendo l'RER linea A (rossa), cambiare alla fermata Opéra e lì prendere la linea 3, fino a Wagram. La struttura, che si trova in un quartiere residenziale molto elegante nel 17esimo Arrondissement, è pulita e ben tenuta. Le camere non sono molto grandi ma sono dotate di tutto ciò che occorre. La nostra camera si trovava al quinto piano da cui si potevano ammirare le tipiche mansarde parigine! Nel nostro bagno c'era inoltre la doccia emozionale e ci è piaciuta moltissimo. La colazione non era tra le più assortite ma il caffè non era dei più malvagi... non si muore di fame! Da ritornarci senz'altro!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Arrivati a Parigi per un lungo weekend ci siamo imbattuti per caso in questo hotel parigino!
Scelta ottima e posizione molto comoda anche se fuori dalla frenesia della vita parigina.
Punti di forza: pulizia delle camere e cordialità della reception.
Qualche pecca relativamente alla prima colazione: qualità scarsa e caffè pessimo!
I bagni andrebbero rimodernati?
Ad maiora!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Il Pavillon Monceau è un hotel carino e senza pretese nella zona del Parc Monceau, non molto distante dall'Arco di Trionfo e gli Champs Elysée. Appena accolti, la reception ha provato a venderci biglietti per ogni attrazione di Parigi. La cosa più interessante è certamente la navetta per l'aeroporto che con 15 euro a testa ci ha portato in mezzora direttamente a CDG. Personale gentile e disponibile. Stanze non molto grandi nonostante avessimo acquistato una camera doppia superior mi sembrava esattamente la stessa della standard dei miei amici. Rumore già dalle 8 quando le cameriere iniziavano a fare le stanze.
Accesso WIFI libero in tutto l'hotel. Colazione a 11 euro, abbiamo preferito approfittare delle coffee facilities nella stanza e della pasticceria proprio sotto l'hotel con ottimi croissant. Di fronte c'è un supermercato, comodissimo. Altra opzione per la colazione è la boulangerie più avanti all'incrocio con Malesherbs, dove per 5 euro abbiamo preso 2 brioches e un cappuccino, carino anche per fare una colazione più parigina! Hotel esattamente nella norma ma non vale il prezzo pieno a stanza, andare se si trova qche buona offerta o magari preferire qualche zona un po' più comoda (es.quartiere latino).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
3 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo per una settimana e ci siamo trovati bene.
La struttura è sita molto vicino alle fermate di due linee della metro con cui è possibile raggiungere qualsiasi zona di Parigi. Inoltre con una passeggiata di un quarto d'ora circa, ci si trova all'arco del trionfo.
Le camere sono piccole, ma pulite e ben tenute e ogni giorno viene effettuato il cambio degli asciugamani e dei prodotti da bagno.
La colazione a buffet è molto abbondante e disponibile fino a tardi la mattina.
Il personale inoltre è molto cortese.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Prince Albert Wagram
4.0 su 5 stelle 350 recensioni
Hotel Glasgow Monceau
N. 604 di 1.811 a Parigi
4.0 su 5 stelle 391 recensioni

Conosci Pavillon Monceau Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pavillon Monceau Hotel

Struttura: Pavillon Monceau Hotel
Indirizzo: 43 rue Jouffroy d'Abbans | 43, 75017 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Batignolles-Monceau
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.121 di 1.811 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Pavillon Monceau Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, Booking.com, ACCOR, HotelTravel.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pavillon Monceau Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pavillon Monceau Parigi
Pavillon Monceau Parigi