“Weekend piacevole” Punteggio 5 su 5
Recensione di Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres
Classificato al n.520 di 1.794 hotel a Parigi
Rimini, Italia
“Weekend piacevole”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2011

L' hotel è situato a circa 20 metri dalla stazione metro di Saint-Placide, da lì si raggiunge tutta la città. Personale gentile e professionale, ero già stato diverse volte a Parigi e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla pulizia e dalle dimensioni della camera, era una matrimoniale standard. Materasso in lattice molto comodo, 4 cuscini. Hotel elegante, accessibile economicamente, bel televisore, assenti canali italiani ma non è stato un problema. Bagno con vasca grande e prodotti da bagno ottimi rimpiazzati ogni giorno, asciugamani cambiati tutti i giorni.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
joel, General Manager alle Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2012

Il nostro hotel è stato rinnovato nel 2010 e 2011.

Speriamo di darvi il benvenuto nel nostro hotel per il vostro prossimo soggiorno a Parigi.

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel febbraio 2011 per un viaggio di piacere a Parigi.
Nel complesso l’hotel è da valutare positivamente, buona qualità-prezzo, ottima posizione, zona tranquilla e silenziosa ma allo stesso tempo centrale e strategica per gli spostamenti in metrò.
Le camere in cui abbiamo alloggiato erano praticamente nuove, molto ben arredate e progettate, inoltre tutti i servizi della stanza erano perfettamente puliti e igienizzati. Da segnalare il gradevole taglio moderno del design, letti comodi e confortevoli con coperte e lenzuola di ottima fattura.
La reception è composta da personale dai comportamenti contrastanti, una ragazza (con capelli corti) infatti si è mostrata molto gentile, disponibile e qualificata, mentre altri due componenti dello staff si sono rivelati davvero una delusione in ordine alla preparazione nonché al comportamento scortese ed arrogante.
Un esempio dell'accaduto:
La mattina al check-out abbiamo chiesto info sul costo di un taxi per l’aeroporto, la ragazza della reception che al momento era di turno ha gentilmente chiamato la compagnia di taxi e ci ha comunicato un prezzo di euro 135 per quattro persone.
Il tardo pomeriggio ci siamo presentati per il ritiro delle valige e abbiamo chiesto di chiamare lo stesso taxi che era stato chiamato in mattinata. Il personale presente di pomeriggio, un ragazzo saccente e incompetente e una ragazza completamente distratta e assuefatta dalle avance del collega, ci ha invece comunicato che il prezzo era di 155 euro perché eravamo quattro persone, sostenendo che la collega di turno la mattina era malinformata, deridendola anche in malo modo. Questi comportamenti di strafottenza e arroganza di certi operatori sono a nostro avviso da sanzionare con rigore anche perché arrecano un grave danno all’immagine dell’hotel. Sono invece da elogiare e valorizzare persone gentili, competenti e professionali.
In conclusione è arrivato un taxi con 10 posti, tipo pulmino, l’autista ci ha detto che il personale dell’hotel aveva espressamente chiesto quella tipologia di vettura, evidentemente richiesta fatta proprio per ripicca nei nostri confronti, per fortuna che all’atto del pagamento del taxi, l’autista forse rendendosi conto del malfatto, ci ha chiesto una cifra inferiore di quanto comunicatoci dallo staff maligno e strafottente del pomeriggio.
La ragazza della mattina aveva ragione sul costo e non era una pazza come invece avevano sostenuto i suoi infedeli colleghi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
joel, Manager alle Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2012

Genova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 gennaio 2011

Ho soggiornato per il classico week end romantico. precisamente il viaggio è stato il regalo per il compleanno del mio compagno. Quindi ero particolarmente in ansia e le recensioni precedenti non mi avevano tranquillizzato.
Posso confermare invece che ha superato le mie aspettative.
L'albergo, nonostante sia tre stelle ha una ottima cura dei particolari e della qualità del servizio (Binacheria ottima)
La reception non è sempre gentilissima ma completa e professionale nel suo servizio.
L'albergo è stato rinnovato da pochissimo con uno stile moderno non pretenzioso ma elegante e piacevole.
La posizioni non è delle migliori ma comunque comoda e ben servita e considerando il prezzo è idonea.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5

Gassino
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 ottobre 2008

A parte la posizione che é ottima, l'hotel lascia parecchio a desiderare.
Le camere sono minuscole, i soffitti sono bassissimi, il bagno é vecchio e la pulizia...diciamo approssimativa.
La reception non é all'altezza.
Strano perché gli altri Holiday Inn sono completamente diversi e mi ero trovato molto bene...ma questo per carità.

• piaciuto di più — nulla
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Luglio 2008
      Reception
    • Punteggio 1 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
joel, General Manager alle Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2012
Grazie per i vostri commenti riguardanti il vostro soggiorno.

Vi informo che il nostro hotel è stato completamente ristrutturato nel 2010 e 2011.

Bella giornata
Direttore generale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Odéon/Saint-Michel
N. 202 di 1.794 a Parigi
Punteggio 4.5 su 5 1.041 recensioni
Opéra/Bourse
Holiday Inn Paris Opera-Grands Boulevards

Conosci Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres

Struttura: Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres
Indirizzo: 92 rue de Vaugirard | 06 Arr., 75006 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Saint-Germain-des-Prés
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 291 hotel di lusso a Parigi
N. 454 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 491 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres 4*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres Hotel Parigi
Holiday Locanda Paris-St. Germain Des Pres