“Ottimo hotel in posizione strategica”
Recensione di Left Bank Saint Germain

Left Bank Saint Germain
Classificato al n.168 di 1.800 hotel a Parigi
Padova
“Ottimo hotel in posizione strategica”
Recensito il 27 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato al Left Bank durante le festività natalizie per quattro notti. Eravamo cinque adulti sistemati in una camera doppia ed una tripla. E' stata un'esperienza molto positiva. L'hotel è molto bello, pulito, con personale cortese e colazione buona. La posizione è poi veramente magnifica, a pochi minuti a piedi da tutte le principali attrattive e in una zona ricca di ristoranti, locali, negozi. Sicuramente da tornarci e da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Vicenza, Italia
Recensito il 15 febbraio 2011

Hotel in ottima posizione, ottimo per turisti che come me cercano la disponibilità del personale e la comodità alla città, vicino alla metropolitana ed al centro delle attrazioni turistiche.
Camera non grandissima ma giusta con bel bagno.
Colazione non esagerata, ma il necessario c'è.
Servizio cortese ed attento pronto ad ogni richiesta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 14 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato al Left BAnk dal 10 al 13 febbraio. L'albergo è in posizione centralissima (10 minuti da Notre Dame, dalla Senna, da Saint. Michel), insomma la posizione è strategica. In quattro giorni abbiamo utilizzato solo otto biglietti di metro!!! Anche per la sera si ha tutto a portata di mano, anzi di piedi, nel raggio di 3-400 metri (tra brasserie, locali, pub, etc.) La strada in cui è posizionato è una traversa di Bld Saint. Germain. Nonostante il bld sia molto trafficato le stanza sono ottimamente inisonorizzate, quindi si può riposare in modo davvero tranquillo.
Quanto alle stanze devo dire che son piccole, non di certo come quelle italiane o tipiche di alberghi nuovi. Tutto sommato il prezzo pagato (tariffa scontata € 406 per tre notti per una double) vale tutto il servizio ricevuto. Parigi è cara e così anche alberghi e ristoranti. Probabilmente la prossima volta prenderei una superior (un po' più grande della double e con il letto matrimoniale. Infatti in Francia usano il letto ad una piazza e mezza (cd. francese) e per king size (o superior room) loro intendono il ns. letto matrimoniale.
Il personale è davvero molto cortese, esauriente nelle risposte. Giuste le informazioni ricevute. La colazione viene servita sino a tarda mattinata ed è abbondante. A buffet bibite, marmellate, pan tostato, fette biscottate, miele, formaggio, prosciutto, uova, etc. Poi ti danno un cestino con 1 cornetto, 1 briosche, 1 pezzo di baguette ( a testa). Se ne vuoi in più, come è capitato a noi, basta chiedere e non ti sarà negato nulla. Anzi, il giorno della partenza abbiamo approfittato per farci dei panini in aggiunta alla colazione!!!!!! Sicuramente da consigliare. Ovviamente il giudizio tiene conto del prerzzo pagato (ad esemip se avessimo pagato 300 euri a notte, allora il giudizio qualità/prezzo sarebbe stato difefrente.
Comunque, cortesia, pulizia, posizione della struttura assicurate.
è ovvio che se vuoi una stanza molto ampia devi "ripiegare" altrove con conseguenziali costi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
biella
Recensito il 27 gennaio 2011

Gradevole albergo in ottima posizione. La nostra camera (perfetta per 3, piccola per noi 4) era pulita e silenziosa.L'atmosfera dell'hotel ricorda quelli 'di charme': mobili d'epoca, tappezzeria e dettagli in stile.
Buona e abbondante colazione. Personale molto gentile.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
Recensito il 7 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo albergo e ci siamo trovati veramente molto bene.
Nonostante fossimo al secondo piano non si sentiva alcun rumore dalla strada. La stanza era abbastanza grande e il bagno nuovo e pulito. Solo il letto un po' cortino...... più corto degli standard italiani!!!
La colazione compresa nel prezzo buona e con ampia scelta di dolce e salato.
La zona in cui si trova l'albergo è decisamente ottima. La via è vivace, vicinissima a quasi tutte le principali attrazioni di Parigi (volendo ci si muove benissimo anche a piedi, ma comunque la metro e la Rer sono comodissime!)
Complessivamente da consigliare e spero proprio di ritornarci presto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Casteldaccia, Italia
Recensito il 3 gennaio 2011

io e la mia ragazza abbiamo trascorso 6 giorni incantevoli a parigi grazie anke alla fortunata scelta di questo splendido hotel che si trova in pieno centro parigino nel 6° arr.( saint german des pres).
la camera n°505 era situata al 5° piano è si affacciava direttamente sulla chiesa di notre dame,camera molto pulita nn grandissima,tv lcd 26 pollici,aria condizionata,minibar;il bagno era nuovissimo con acqua calda a tutte le ore.
la location era sorprende, praticamente avevi tutto sotto casa,la metrò è a 86 m dalla porta dell hotel, il quartiere è di una tranquillità affascinante,pieno di ragazzi e ragazze,pub,boulangerie,carrefour,tabacchi,negozietti caratteristici,ristoranti x tutti i ceti e culture diverse, e sopratutto ti infondeva molta sicurezza tanto da rimanere fuori fino a tarda notte senza paura.
lo staff è di una gentilezza incredibile è ci ha organizzato un 31 dicembre da favola(presso il LIDO),consiglio vivamente questo albergo a tutti e vi assicura che passerete un viaggio senza preoccupazioni. grande parigi

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 9 dicembre 2010

Graziosissimo Hotel nel cuore di Parigi, stanze piccoline ma molto accoglienti, personale sempre gentile, pulizia ottima, ottimo rapporto qualità-prezzo. Assolutamente da consigliare

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Odeon Hotel
Hotel De Buci by MH
Hotel De Buci by MH
N. 68 di 1.800 a Parigi
Hotel Odeon Saint-Germain

Conosci Left Bank Saint Germain? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Left Bank Saint Germain

Struttura: Left Bank Saint Germain
Indirizzo: 9 rue de l Ancienne Comedie, 75006 Parigi, Francia (Nome precedente: BEST WESTERN Left Bank - St Germain)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Odéon/Saint-Michel
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 174 hotel per famiglie a Parigi
N. 200 hotel romantici a Parigi
N. 319 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Left Bank Saint Germain 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Left Bank Saint Germain. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Left Bank
Best Western Left Bank - St Germain Hotel Parigi