“Hotel Ottimo...”
Recensione di Hotel Exe Paris Centre

Hotel Exe Paris Centre
Classificato al n.1.176 di 1.805 hotel a Parigi
Recensito 7 marzo 2012

Ho pernottato 3 notti in quest'hotel e non ho riscontrato nessun aspetto negativo...anzi...camera piccolina ma molto accogliente con la vasca...formidabile un bagno caldo dopo una lunghissima giornata in giro per la città...posizione ottima vicino la gare s. lazare e di conseguenza alla metro e con pochi min a piedi si raggiunge l'opera, il louvre, place de la concorde, i printemps. champs elysee e via dicendo...., personale molto disponibile, simpatico e fortunatamente comprendeva molto bene l'italiano...sono rimasta contentissima e ci ritornerei molto volentieri....
Se proprio devo trovare un piccolo aspetto negativo noi siamo stati in una camera accanto all'ascensore quindi un pò rumorosa...tutto qua....

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 7 marzo 2012

Hotel in posizione centrale, vicinissimo alla fermato metro St.Lazare, dove si incontrano la maggior parte di linee di metro francese! Le camere calde, pulite, e cambio di asciugamani e lenzuola,set cortesia giornaliero, bagno in marmo travertino rosa almeno il nostro, la zona è tranquillissima anche la sera, mini market lungo la via, brasserie.. nella strada centrale, mc donalds, starbucks e molto altro!!!! Sotto l'hotel una magnifica boulangerie dove fare colazione e non solo, unica pecca almeno per noi la moquette..;Tv LCD 26 pollici, schermo piatto..per il resto staff cortese e gentile e possibilità data la centralità di uscire a piedi!!!:) hotel quindi veramente consigliato!!!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 gennaio 2012

Hotel perfetto per chi vuole visitare tutta la città...è abbastanza vicino al centro e alla stazione delle metro di Saint Lazare dove passano molte linee...inoltre l'hotel è confortevole e il personale molto gentile ( come tutti i parigini non parlano molto italiano ma l'inglese lo parlano benissimo)...colazione molto abbondante...ottima per iniziare bene la giornata!!wi-fi gratuito, camere un pò piccoline ma belle e pulite...insomma rapporto qualità-prezzo ottimo!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 novembre 2011

La posizione è ottima, a due passi dalla metropolitana e da Place de la Madeleine e di conseguenza da l'Opera etc. L'hotel non è particolarmente curato, le stanze sono un pò vecchiotte (ho soggiornato alla 406) ma pulite, wifi gratuito, non ho mai fatto colazione perchè la sala colazioni non mi ispirava più di tanto quindi non posso giudicare. Lo consiglio per un breve soggiorno di lavoro, vicino all'albergo non ci sono molti ristoranti e quindi non c'è molta scelta. Va bene per chi è in città per lavoro e non ha particolari necessità se non quella di essere vicino alla metropolitana.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in quest'hotel a dicembre 2010, la struttura è piuttosto accogliente, la nostra camera era piccolina ma veramente molto confortevole, letto comodissimo, i servizi igenici erano divisi in due zone separate. Gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno su nostra richiesta (lasciandoli o meno sul pavimento), la camera l'abbiamo sempre trovata molto pulita e ordinata. L'unica pecca forse il troppo caldo. non era possibile regolare la temperatura.
Ottima posizione per gli spostamenti, la struttura si trova a 2 passi dalla metro Saint Lazare comodissima per spostarsi nella città.
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 luglio 2011

Come anticipato nel titolo, la posizione dell'Hotel Fleche D'Or è molto comoda per visitare la città.
Vicina a due stazioni (ferroviaria e metro) da la possibilità di spostarsi tranquillamente.
E' comodo anche per uscire a piedi, a pochi passi dai magazzini lafayette, per una lunga passeggiata verso l'Operà.
L'hotel, visto dall'esterno, non rende. Le camere sono pulite e spaziose.
Il bagno, almeno il nostro, in marmo travertino. Pulito. Inutile ricordare la mancaza del bidet, si sa. Non abbiamo usufruito della colazione, anzi, credo non sia un servizio offerto. Ma, appena si esce, c'è un'ottima boulangerie.
C'è stato solo un equivoco con il riscaldamento. Erano giorni freddissimi (primi di dicembre) e non andava. Abbiamo chiamato la reception (che parla eslcusivamente francese, come quasi tutti i parigini)...e solo dopo qualche insistenza sono venuti a risolvere il problema, neanche velocemente ma può capitare.
In definitiva, un'esperienza più che positiva.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 giugno 2011

abbiamo soggiornato 3 notti in marzo e devo dire la verità una stanza non molto grande all'ultimo piano con balcone ma tende sporche e piene di polvere per non parlare della mochette per terra, bagno così e così e poi il personale in particolare le ragazze tutte giovani non molto gentili e nessuno paralava italiano, qualsiasi lingua ma l'italiano non volevano prorio sentirlo, per dispetto mi parlavano in spagnolo ............ la zona è vicino il teatro dell'opera e non molto distante da Monmatre e le Pigalle ( zona a luci rosse)

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Château d'Eau/Gare du Nord
Hotel Tolbiac
N. 1.506 di 1.805 a Parigi
Atlantic Hotel
N. 232 di 1.805 a Parigi

Conosci Hotel Exe Paris Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Exe Paris Centre

Indirizzo: 29 rue d Amsterdam, 75008 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
N. 607 hotel romantici a Parigi
Fascia prezzo: 63 € - 165 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Exe Paris Centre 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Eurostars, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Exe Paris Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fleche D'or Parigi
La Fleche Dor Paris