“Da migliorare.”
Recensione di Le Mechoui du Prince

Le Mechoui du Prince
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Le Mechoui du Prince non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.219 in classifica su 19.029 Ristoranti a Parigi
Cucina: Marocchina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Odéon/Saint-Michel
Recensito 9 aprile 2015

Ambiente molto carino ed accogliente. Personale molto simpatico ed attento. Cibo non proprio buono buono, per quanto riguarda il sapore. Possono offrire di più, maggiormente in qualità. Verdure amare, e non per spezie, e carne troppo cotta. Piatti ed ambiente molto carini, colorati. Alla prossima, sperando in meglio.

Recensito 31 gennaio 2015

Già l'anno scorso volevamo cenare in questo ristorante, poi nvece ne avevamo scelto uno molto più in alto nella classifica di Tripadvisor e considerato il migliore di Parigi, in una traversa degli Champ Elysees, una vera delusione. Questo ristorante invece ci ha veramente sorpreso in positivo, prenotato on-line tramite Tripadvisor-The Fork 30% di sconto (vini esclusi). Locale dal sapore orientale molto carino, abbiamo preso di antipasto una pastilla al pollo e una tagine kef, tutto molto buono, piatto principale couscous di legumi e tagine berbera (vegetariana), ottimi! Vino 1/2 bottiglia di Chablis, giro di dolci gourmand col tipico the verde. Il conto è arrivato già col 30% di sconto, totale 61,35 Euro in due! Personale molto gentile. Vivamente consigliato a chi piace questo tipo di cucina ovviamente.

• Atmosfera
Recensito 21 aprile 2014 da dispositivo mobile

Posto accogliente, personale gentilissimo, ottimi cous cous e tajine di agnello e la pastella, dolce di cialde croccanti con crema di mandorle e latte. Non è economico.

Recensito 5 gennaio 2014

Anni fa, questo ristorante marocchino a due passi dall'Odéon mi aveva soddisfatto per qualità e prezzo. Ricapitandoci con un amico all'ora di cena, è venuto spontaneo riprovarlo, ma l'esito è stato un po' diverso. Cibo di buona qualità, ma porzioni piuttosto ridotte, soprattutto a paragone di tanti altri locali dello stesso tipo. Ma fin qui niente di male, visto che non esagerare col cibo fa bene. Il conto, però, era adatto ad un'abbuffata, non a quel che avevamo mangiato: per 35 euro a testa, visto che come bevande ci eravamo limitati a una bottiglietta di acqua minerale (la solita fregatura francese, con prezzi stratosferici. Difatti sono tornato subito ad ordinare "une carafe d'eau" del rubinetto) e a una birra piccola, si può pretendere di più, a Parigi.

• Atmosfera
Recensito 2 maggio 2013

Siamo andati alla ricerca di questo ristorante marocchino dalle ottime recensioni.
Il posto è davvero carino e il personale estremamente cortese. Ottimo il cous cous sia di verdure che di carne, anche molto abbondante. Unico neo, francamente il conto che ci è sembrato, nonostante tutto ingiustificatamente troppo salato. Comunque lieto di esserci stato, il cibo è davvero buono.

Gli utenti che hanno visto Le Mechoui du Prince hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Le Mechoui du Prince? Condividi la tua esperienza!