“Ristorante costoso, ma di media qualità.”
Recensione di Les Bistronomes - CHIUSO

Les Bistronomes
Cucina: Francese
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici
Zona: Louvre/Palais-Royal
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ristorante costoso, ma di media qualità.”
Recensito il 16 gennaio 2012

Non ci tornerei.

Ristorante un po' costoso ma di media qualità, in una buona posizione.
Abbiamo preso la "Côte de boeuf individuelle, sauce marchand de vin et pommes dauphines maison".
In pratica una bistecca al forno, sufficientemente buona, accompagnata da una salsa a base di vino non all'altezza della bistecca e da poche piccole e banali crocchette di patate in un bicchiere. Ciascuna bistecca al costo di 39 euro.
Il locale e' piccolo e poco illuminato con i piccoli tavolini vicinissimi tra loro.
Il personale e' stato cordiale e disponibile, ma tutto sommato non ci tornerei.

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera

Alessandria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“ECCELLENTE”
Recensito il 10 novembre 2011

Un posto veramente unico nel cuore di Parigi.. Io e mia moglie ci siamo fidati delle ottime recensioni ed il risultato è stato davvero ottimo. L'antipasto ottimo la carne come non mangiavo da anni un gusto ed una cottura OTTTIMA!!!!!le patate non unte ma veramente ottime, sanno davvero esaudire ogni tua richiesta anche in italiano!!! Ottima selezione di liquori per finire. Che dire ottima cantina e ottimo il servizio davvero uno dei risortanti più buoni di Parigi. Tornerò sicuramente sconsiglio vivamente a tutti di andarci. È un locale davvero molto particolare non il solito noioso bistrot

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Les Bistronomes hanno visto anche