“Bellissima scoperta”

L'Ange 20 Restaurant
Fascia prezzo: 41 US$ - 46 US$
Cucina: Francese, Europea
Per: Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Le Marais
Gallarate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 139 voti utili
“Bellissima scoperta”
Punteggio 5 su 5

Il bistrot è piccolo e caratteristico con cucina a vista, il tutto racchiuso in un locale minuscolo. Il servizio cordiale e veloce e la qualità del cibo molto buona, anzi al di sopra delle aspettative in quanto ad originalità e livello di materia prima. Creme brulè divina, assolutamente da provare!!! La nostra cena:
- la salade de de crottin de chèvre chaud
- la salade de gésiers de volaille confit
- le magret de canard
- creme brulè
- cheesecake passion et coulis de mangue
In 2 prezzo totale 52€ + 12,5€ di 50cl di un rosè che ci è piaciuto molto.
Consigliatissimo.

1.078
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Bel posto, personale gentile, cibo discreto”
Punteggio 3 su 5

Un piccolo ristorante nel Marais, 20-25 coperti massimo con cucina a vista. Il cameriere è stato molto gentile nel trovarmi un posto a sedere, approfittando anche del fatto che delle persone che avevano prenotato non si erano presentate. Mi aspettavo di più dalla qualità delle pietanze, visto che l'insalatina con i gamberetti era buona sì, ma non di più
(insolitamente insipida), e che anche il manzo non era niente di eccezionale (stopposo
nonostante la salsa). Nella norma anche la creme brulee, mentre i vini sono buonissimi e piuttosto costosi (tipico dei ristoranti francesi); prezzi nella norma. Viste le recensioni qui su tripadvisor mi aspettavo di più.

Riva Del Garda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Ma che spettacolo!”
Punteggio 5 su 5

'Che spettacolo' perchè quando mai vi capiterà di mangiare in un ristorante easy dove in una stanza di ca 50 mq ci stanno tutti insieme 20 coperti, un cameriere, un banco,due cuochi e una cucina a vista senza vetri che la separano da voi? Atmosfera quindi unica, tutti belli stretti, molto francese ma questo è il bello altrimenti uno a Parigi che ci viene a fare? Ottimo tutto, dai fegatini di pollo al maigret de canard ( strepitoso), ai dessert tra cui merita una nota il cheescake al frutto della passione. Pochi piatti, ingredienti di alta qualità, prezzi bassi (con bottiglia di vino ca 30 a testa). Dimenticavo, date le dimensioni non preoccupatevi... anche l'aspirazione della cappa sopra i fornelli è eccezzionale!

Trani, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“Ottimooooooooooooooooo”
Punteggio 5 su 5

Siamo giunti à l'Ange 20 proprio grazie a Tripadvisor! Si stava da Dio...pochissimi tavoli, cucina a vista, il tutto veniva amorevolmente (e lo sottolineo con forza) preparato dallo chef sotto i nostri occhi!! Il cameriere è stato di una gentilezza alla quale non si è più abituati! Si è seduto accanto a noi e con molta pazienza ha cercato di tradurci tutto il menu dal francese all'italiano!!!! Piatti squisiti e profumatissimi!!! Accompagnati da un ottimo Bordeaux....Ottima qualità-prezzo e atmosfera incomparabile!!!

• Visitato a Gennaio 2012
Acqui Terme, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Proprio quello che speravo!!”
Punteggio 5 su 5

Sono stata all' Ange 20 Restaurant la sera del 22 Febbraio 2012 con il mio ragazzo attirata dalle recensioni lette su questo sito prima di partire. Ho prenotato la sera stessa poche ore prima dell'orario stabilito. Sinceramente considerate le minuscole dimensioni del locale e la mia conoscenza del francese (pari a zero!) ho provato a chiamare per prenotare senza troppe aspettative. Già al telefono sono stata trattata con estrema gentilezza. Infatti dopo aver chiesto se ci fosse stato qualcuno che parlasse italiano o inglese mi è stato passato un ragazzo che ha cercato in tutti i modi e in tutte le lingue di farsi capire e di capirmi e mi ha riservato un tavolino! La seconda piacevole sorpresa è stata quella che il ristorante si trovasse in una posizione comodissima, a due passi dalla fermata della Metro. All'interno e nel corso della cena le mie aspettative non sono poi state deluse: gentilezza e simpatia del personale, ambiente caldo e accogliente (molto particolare anche per le ridottissime dimensioni!) e cibo e vino ottimi!! ( Anatra da lode!). Per finire...qualità prezzo eccellente! Meritavano anche qualcosa in più! Consigliatissimo!

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto L'Ange 20 Restaurant hanno visto anche