“Accoglienza, disponibilità, cortesia e simpatia”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Ciacco

Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Personale di sala
Zona: Château d'Eau/Gare du Nord
Varese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Accoglienza, disponibilità, cortesia e simpatia”
Punteggio 5 su 5

io e mio marito abbiamo cenato per ben 2 sere consecutive presso il Ristorante Ciacco, il proprietario Opson, un ragazzo di origine Indiana, ma italiano, è semplicemente fantastico. E' gentilissimo, molto socievole, disponibile, ho chiesto un piatto non in menù e me lo hanno fatto senza problemi, mi sembrava di essere a casa. Mio marito ha mangiato la pasta con il pesce ed erano ottimi, pesce freschissimo, cottura pasta all'italiana!!! io la seconda sera ho mangiato la pizza e devo dire che neanche in Italia ho mai mangiato una pizza così, mi ha detto che l'impasto viene fatto a mano!!! Da consigliare sicuramente. 10 e lode.

• Visitato a Settembre 2011

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Freschissimi e sfizziosissimi...”
Punteggio 4 su 5

...piatti italiani trapiantati a parigi!! Locale molto carino e rinnovato da poco, personale caldo, accogliente ed estremamente simpatico...Cucina di notevole bontà, con piatti preparati con prodotti freschi e di prima qualità...Zona centrale della città ti permette anche di arrivarci a piedi...Con amici, in famiglia o con il proprio partner è un locale che comunque mi sento di consigliare!!

• Visitato a Settembre 2010
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ciacco hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Ciacco? Condividi la tua esperienza!