“Buone crepes a prezzi convenienti”
Recensione di Crêperie Brocéliande

Crêperie Brocéliande
Al n.2 in classifica su 315 Pasticcerie e gelaterie a Parigi
Fascia prezzo: 9 US$ - 21 US$
Cucina: Diner
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Montmartre
Recensito 2 luglio 2012

Considerando i prezzi alti per mangiare nella capitale francese, la qualità e i prezzi di questa Creperie invita davvero ad entrare. Abbiamo scelto questo posto per le recensioni positive lette su tripadvisor e siamo rimasti davvero soddisfatti. Con 16 euro puoi mangiare una crepe con farina di grano nero bella grande e farcita a scelta e una crepe dolce a scelta il tutto accompagnato da sidro e eau a la caraffe. Consiglio a tutti anche per il personale rapido e gentile!

Recensioni (1.672)

Recensito 28 giugno 2012

l'unica pecca del posto è che è molto turistico ma prezzo e qualità onestissimi quindi confermo una buona creperie

Recensito 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Crepe ottima sia quella dolce sia quella salata. Menù da meno di 10 euro. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare assolutamente.

Recensito 3 giugno 2012

Siamo stati a pranzo in questa Creperie un sabato di sole, si mangia dentro ma ne vale veramente la pena. Non ho mai mangiato così bene a Parigi, buono, leggero, economico. Il personale gentile, accogliente e professionale. Ci torneremo! Lo consiglio a tutti

Recensito 31 maggio 2012

Abbiamo deciso di farci 3 crepes a testa dopo aver assaggiato la prima! Se volete star attenti alla linea allora state alla larga da questo posto!!! Le crepes sono squisite e c'è una grande varietà di scelta, l'importante è non aver troppa fretta visti i tempi di attesa, comunque il cibo vale l'attesa!

Gli utenti che hanno visto Crêperie Brocéliande hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Crêperie Brocéliande? Condividi la tua esperienza!